.....OM MANI POWDER HUM....

da alfaomega » sab mar 11, 2006 22:18 pm
da Radio Holzer » sab mar 11, 2006 22:48 pm
da alfaomega » dom mar 12, 2006 7:27 am
da Maxxo » ven mar 17, 2006 12:49 pm
Silvio ha scritto:ma cosa sono, assi da stiro ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Silvio » ven mar 17, 2006 12:50 pm
Maxxo ha scritto:Silvio ha scritto:ma cosa sono, assi da stiro ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
llassà stà, Silvio, robba da fs![]()
![]()
![]()
da passolento » ven mar 17, 2006 13:02 pm
da bribe79 » ven mar 17, 2006 14:51 pm
da alfaomega » dom mar 19, 2006 20:22 pm
bribe79 ha scritto:Tutti quelli che hanno provato i nuovi sono rimasti molto contenti di come si sono comportati. Chissa in park come vanno...
da passolento » dom mar 19, 2006 21:52 pm
alfaomega ha scritto:bribe79 ha scritto:Tutti quelli che hanno provato i nuovi sono rimasti molto contenti di come si sono comportati. Chissa in park come vanno...
mah, in park io non ci andrò, lì vado bene con i Joystick da rastafaride....
da alfaomega » dom mar 19, 2006 23:50 pm
passolento ha scritto:alfaomega ha scritto:bribe79 ha scritto:Tutti quelli che hanno provato i nuovi sono rimasti molto contenti di come si sono comportati. Chissa in park come vanno...
brutta m...cciaed intanto sto' we te ne sei stato a grattarti la panza
![]()
da mamo » lun mar 20, 2006 1:32 am
alfaomega ha scritto:passolento ha scritto:alfaomega ha scritto:bribe79 ha scritto:Tutti quelli che hanno provato i nuovi sono rimasti molto contenti di come si sono comportati. Chissa in park come vanno...
brutta m...cciaed intanto sto' we te ne sei stato a grattarti la panza
![]()
mi hanno abbandonato tutti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ero solo soletto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da alfaomega » lun mar 20, 2006 2:16 am
mamo ha scritto:E sei restato a casa con quel popò di legni nuovi fiammanti che fremevano ... ?
![]()
![]()
![]()
NON CI POSSO CREDERE !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da mamo » lun mar 20, 2006 11:08 am
alfaomega ha scritto:mamo ha scritto:E sei restato a casa con quel popò di legni nuovi fiammanti che fremevano ... ?
![]()
![]()
![]()
NON CI POSSO CREDERE !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
e io fremevo più di loro....
e più di noi due insieme fremeva il prof del mio esame di mercoledì prossimo....
c'è mancato solo un pazzo che mi trascinasse con lui, ero lì lì per crollare poi stoicamente ho studiato. Speriamo che ne valga la pena![]()
![]()
![]()
da alfaomega » lun mar 20, 2006 11:14 am
mamo ha scritto:Non è che studi un po' troppo ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da mamo » lun mar 20, 2006 12:35 pm
alfaomega ha scritto:mamo ha scritto:Non è che studi un po' troppo ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
forse.... ma qua tocca uscire dall'uni, caro architetto... la pudra saprà capire che non la sto tradendo ma che mi tengono lontani da lei
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.