X Val Travenanzes...

X Val Travenanzes...

Messaggioda GinoFlex » mar gen 24, 2006 15:51 pm

Sono senza gli sci, e vorrei entrare in Val Travenanzes per far cascate il 29/01, come sono le condizioni del sentiero :?:
si può fare :?: Magari un paio di ciaspe le trovo... ma a piedi quanto ci si impiega :?:
GinoFlex

Images: 32

Re: X Val Travenanzes...

Messaggioda bep1 » mer gen 25, 2006 19:15 pm

GinoFlex ha scritto:Sono senza gli sci, e vorrei entrare in Val Travenanzes per far cascate il 29/01, come sono le condizioni del sentiero :?:
si può fare :?: Magari un paio di ciaspe le trovo... ma a piedi quanto ci si impiega :?:

Queste le condizioni ad una settimana fa :D
Come si può vedere la candela di supermario è fatta, il pilone quest'anno è un pò pigro a farsi... :(
Ciao Beppe e buone salite
Immagine
Immagine
"Abbiate coraggio di fare grandi scelte se volete armonizzare la vita"
bep1

Images: 1426

Messaggioda GinoFlex » mer gen 25, 2006 22:10 pm

Tks bep... ora si aspetta solo domenica... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
GinoFlex

Messaggioda Michele Bz » gio gen 26, 2006 10:23 am

GinoFlex ha scritto:Sono senza gli sci, e vorrei entrare in Val Travenanzes per far cascate il 29/01, come sono le condizioni del sentiero :?:

Direi che sono sicuramente meglio le ciaspe.. :roll: :roll:
Michele Bz

Messaggioda GinoFlex » sab gen 28, 2006 2:16 am

e che caspita.... :!: :( appena penso alla val travenanzes nevica....
come minimo ci saranno 40/50 cm di fresca lì, a vedere dalle immagini della coppa del mondo femminile di discesa di ieri alla tv... uff... :roll:
e mò domenica che faccio?? i soliti posti...
Urge un'idea :idea: nuova, qualcuno mi può aiutare?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao Gino
Eroi non si nasce, ti incastrano... Boja Kan!
GinoFlex

Messaggioda Drugo Lebowsky » sab gen 28, 2006 9:17 am

GinoFlex ha scritto:e che caspita....
Urge un'idea :idea: nuova, qualcuno mi può aiutare?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao Gino

una bella pala da neve e comincia a scavare :twisted:

... dimmi dove lo fai che ci vengo qualche ora dopo.... :roll:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda GinoFlex » sab gen 28, 2006 14:33 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:

Ciao Gino

Hoe... drugo, ma non devo mica fare una truna... :mrgreen: :mrgreen:
GinoFlex

Messaggioda Drugo Lebowsky » sab gen 28, 2006 17:35 pm

GinoFlex ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:

Ciao Gino

Hoe... drugo, ma non devo mica fare una truna... :mrgreen: :mrgreen:

:roll:

...ci si vede domani nella valle con ghiaccio più vicina alla pianura... vedi tu
oltre alle picche io porto anche la pala.... :?
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda bep1 » sab gen 28, 2006 19:21 pm

Michele Bz ha scritto:

Per me è meglio questo...dai che vi dò un passaggio, andemo tutti in Val del Mis col Apecar...
Ciao Beppe
Immagine
bep1

Messaggioda SCOTT » sab gen 28, 2006 19:27 pm

bep1 ha scritto:
Michele Bz ha scritto:

Per me è meglio questo...dai che vi dò un passaggio, andemo tutti in Val del Mis col Apecar...
Ciao Beppe
Immagine

...mitico... :!:

8) 8) 8)

:lol:
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda GinoFlex » dom gen 29, 2006 2:33 am

:cry: ..... Adesso me lo dite.... :cry:
e chi ce la fà?? :evil: Ma se me lo dicevate oggi... ci riuscivo a organizzarmi , magari venivo per conoscere qualche forumendolo... visto che cmq sarei stato da solo lo stesso... :cry: :cry:
Ma vabbè...
il 3/4/5 feb. sono a riva di tures, mi rifarò lì, spero!! :roll:

Sarà x la prox occesione, che mi auguro sia presto! :D

Ciao Gino
GinoFlex

Ok... Ok!!!

Messaggioda GinoFlex » lun feb 13, 2006 0:15 am

Ci siamo! Se non nevica troppo questa settimana, per il weekend si potrebbe fare una puntatina in "Val Travenanzes"...
Che ne dite???
Ci si Ritrova lì??
Facciamo tipo un Mini-meeting forumendolo... :D
La valle lo permette per ampiezza e varietà di salite... :wink: :wink:

Ciao Gino... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
GinoFlex

Messaggioda agamennone » gio feb 16, 2006 17:12 pm

purtroppo di formato c'è molto poco:
sogno canadese
candela di supermario
belvedere

terminator, pilone centrale, transtrav. e tutte quelle a sud praticamente non esistono

settore candela sospesa poco formato: a occhio sembra salibile irene
agamennone

Images: 24

Travenanzes

Messaggioda bep1 » ven mar 10, 2006 23:23 pm

Per gli amanti delle tracce già fatte :wink: , ieri entrando in Val Travenanzes assieme ad una amica che si è prestata a questa ?scampagnata?, abbiamo aperto una piccola trincea su mezzo metro di fresca. (Drugo?, approfittane, tu che ormai sei convertito alla??comoda traccia? :D :D )
Tutte le cascate, sono sgombre da neve essendo quasi tutte verticali e nei pendii sommitali ha scaricato.
Il ghiaccio è ottimo e gonfio, ma rispetto all?anno scorso alcune cascate non si sono formate completamente, vedasi il Principe Stravogin e il Pilone centrale, mentre per quanto riguarda la Candela di Supermario, a differenza della scorsa stagione, il siluro è nella sua migliore forma.
Buone salite
Beppe

Immagine
Le condizioni attuali
Immagine
Sogno canadese
Immagine
Cascata Chantalmania
Immagine
Il posto da bivacco
Immagine
La magnifica valle con Il Sogno canadese e in secondo piano la zona di Primavera, Candela sospesa ecc.
bep1

Messaggioda GinoFlex » sab mar 11, 2006 1:18 am

..... 8O 8O 8O 8O 8O .....Cavolo Bep....... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ... Questo WE ed il prossimo sono blindato... Se riesco a fare un giro in palestra domani mi sentirò già fortunato... "Acc...Porc...Maled....ffanc....#@><§/$%&(\-_o"£$%&?^. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ...bip bip biiiiiip biiiip biiip!!!! ..........uff!
GinoFlex

Messaggioda Michele Bz » sab mar 11, 2006 12:42 pm

GinoFlex ha scritto:..... 8O 8O 8O 8O 8O .....Cavolo Bep....... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ... Questo WE ed il prossimo sono blindato...

Ma sei proprio un pistola! Secondo te ci sono possibilità che in questo breve periodo si sciolgano? 8O 8O :roll: :wink:
Michele Bz

Messaggioda GinoFlex » sab mar 11, 2006 17:59 pm

Michele Bz ha scritto:
GinoFlex ha scritto:..... 8O 8O 8O 8O 8O .....Cavolo Bep....... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ... Questo WE ed il prossimo sono blindato...

Ma sei proprio un pistola! Secondo te ci sono possibilità che in questo breve periodo si sciolgano? 8O 8O :roll: :wink:

:?: :?: :?: :?: 8O 8O 8O 8O 8O ..... secondo te io stò fermo x 6 settimane causa problemi e poi me ne vado in Val Travenanzes a farmi del male :?: :?: :?:
:? :? :? Grazie per il pistola.... un pò sarà anche vero ma fra due settimane al max vado a vederle.... Ciao :!: :!:
GinoFlex

Messaggioda Michele Bz » lun mar 13, 2006 14:16 pm

GinoFlex ha scritto:..... secondo te io stò fermo x 6 settimane causa problemi e poi me ne vado in Val Travenanzes a farmi del male :?: :?: :?:

In primo luogo non sapevo che fossi fermo da settimane e nel mio intervento ho solo risposto in modo ironico alla tua affermazione in cui ti dispiacevi per non poterti muovere il fine settimana passato e il prossimo. Stammi bene e guarisci!
Michele Bz

Messaggioda GinoFlex » lun mar 13, 2006 15:18 pm

Michele Bz ha scritto:
GinoFlex ha scritto:..... secondo te io stò fermo x 6 settimane causa problemi e poi me ne vado in Val Travenanzes a farmi del male :?: :?: :?:

In primo luogo non sapevo che fossi fermo da settimane e nel mio intervento ho solo risposto in modo ironico alla tua affermazione in cui ti dispiacevi per non poterti muovere il fine settimana passato e il prossimo. Stammi bene e guarisci!

ok...no problem Mik!! :wink: Sono solo un pò acid proprio per quel motivo, non ce l'ho con nessuno se non con me!! :roll:
ciao gino
GinoFlex

Torna a Cascate - Dry tooling