da cialtrone » ven mar 10, 2006 18:18 pm
da Buzz » ven mar 10, 2006 18:22 pm
cialtrone ha scritto:Guardatevelo.
(chiedo scusa a Paolo Marchiori, visto che purtroppo si parla ancora di politica. Ma in questo caso non esterno alcun giudizio, e non tifo.)
Echissenefrega se io sono rosso ed altri neri o beige o rossocrociati.
Guardatevelo con calma.
Ma a me vedere questa roba qui, a me, mi vengono i brividi sotto le ascelle. Dalla vergogna.
E mi vergogno pure che in quella occasione ci stava pure quella Mortazza di Prodi che non ha detto nulla. Nulla.
Sinceramente, e insisto, l'impressione di vedere codesto individuo che si arrabatta come un venditore di spazzole che ha comprato l'orologio d'oro al Balùn di Torino, ed il vestito da un carrozziere di motoscafi, a me, con la sua gambetta che si muove, a me mi ha girato lo stomaco.
L'Azienda Italia è oggi sua.
Fastidio e pessimismo.
http://video.google.com/videoplay?docid=-926629105834987595
da BBB » ven mar 10, 2006 18:33 pm
da aculnaig » ven mar 10, 2006 18:41 pm
da tclimb_2 » ven mar 10, 2006 18:48 pm
da Topocane » ven mar 10, 2006 18:50 pm
da M@zzo » ven mar 10, 2006 18:52 pm
Carlo78 ha scritto:Grazie mille, perchè non avevo avuto modo di ascoltare per intero tutto il discorso di Schulz, fatto tra l'altro con una modalità veramente da oratoria antica,
invece che con la lettura balbettante di un testo scritto come fanno i nostri politici.
Mi rincuora sapere che in Europa sappiano che siamo governati da una fece fatta a sembianze di nano.![]()
Mal che vada potremo sempre scappare all'estero e dire: mi prendete? Da me c'è ancora Berlusconi.
da meki » ven mar 10, 2006 18:58 pm
da BBB » ven mar 10, 2006 19:03 pm
M@zzo ha scritto:Carlo78 ha scritto:Grazie mille, perchè non avevo avuto modo di ascoltare per intero tutto il discorso di Schulz, fatto tra l'altro con una modalità veramente da oratoria antica,
invece che con la lettura balbettante di un testo scritto come fanno i nostri politici.
Mi rincuora sapere che in Europa sappiano che siamo governati da una fece fatta a sembianze di nano.![]()
Mal che vada potremo sempre scappare all'estero e dire: mi prendete? Da me c'è ancora Berlusconi.
Ma grazie di che?
Il filmino è un montaggio forse valido tecnicamente ma squallido per tutto il resto e non ha niente a che vedere con il discorso originale e la risposta originale.
Uno scherzetto così ma in formato film e un pò più lungo ha gentilmente riportato Bush alla riconferma.
Cialtrone che un paio di volte mi ha risposto in modo tale da farmi riflettere potrebbe fare di meglio
da Davide62 » ven mar 10, 2006 19:11 pm
da cialtrone » ven mar 10, 2006 19:37 pm
Di grazia, prof. M@zzo, chemminchia vuoi dire?M@zzo ha scritto:Il filmino è un montaggio forse valido tecnicamente ma squallido per tutto il resto e non ha niente a che vedere con il discorso originale e la risposta originale.
Uno scherzetto così ma in formato film e un pò più lungo ha gentilmente riportato Bush alla riconferma.
Cialtrone che un paio di volte mi ha risposto in modo tale da farmi riflettere potrebbe fare di meglio
da cuorpiccino » ven mar 10, 2006 19:48 pm
da M@zzo » ven mar 10, 2006 19:59 pm
cialtrone ha scritto:Di grazia, prof. M@zzo, chemminchia vuoi dire?
da cialtrone » ven mar 10, 2006 20:15 pm
Ah, ho capito. Invece che vaffan culo è culo vaffan.M@zzo ha scritto:cialtrone ha scritto:Di grazia, prof. M@zzo, chemminchia vuoi dire?
Abbello
vuol dire che le parole sono e restano quelle che sono, ma gli applausi e le risate sono state prese e spostate dove faceva più comodo...
Vuol dire che il nano PRIMA dice al kapò (scherzo eh!) che ha tirato fuori tutta la solita manica di luoghi comuni sull'italia egli italiani sotto tutela e POI gli risponde con una marea di luoghi comuni (urka...lo starà mica prendendo per il culo).
POI il nano svacca incazzandosi, ma questa è un'altra storia...anche se il kapò era stato bello offensivo nella sua "oratoria antica" (del 1940 è antica?).
A berghem siam sempre messi bene con le sostanze psicotrope, ma a milano mi sa che a milano ti si è insinuata un pò di nebbia nel cervello...hai provato con il terzo buco??
(nel naso eh!)
da s » ven mar 10, 2006 23:44 pm
M@zzo ha scritto:Vuol dire che il nano PRIMA dice al kapò (scherzo eh!) che ha tirato fuori tutta la solita manica di luoghi comuni sull'italia
le esternazioni di Bossi, il Suo Ministro per le politiche dell?Immigrazione, che Lei ha appena ricordato nel Suo discorso, non sono minimamente compatibili con la carta dei diritti fondamentali dell?Unione Europea
Ma vi sono tre concetti che Lei non ha utilizzato, e io Glieli voglio ricordare per chiederLe, per favore, se può dire qualcosa a proposito di tre cose. E cioè: che cosa pensa di fare per accelerare l?istituzione di un pubblico ministero europeo?
(Applausi)
Che cosa pensa di fare per accelerare l?entrata in vigore del mandato di arresto europeo? Che cosa pensa di fare per il riconoscimento reciproco di documenti nei procedimenti penali internazionali? Per quanto riguarda la validità dei documenti, anche nel Suo paese avreste bisogno di un tantino di riforma. Se Lei introducesse una riforma nel Suo stesso paese, il mandato di arresto europeo potrebbe entrare in vigore più rapidamente
Questo lo dobbiamo non da ultimo a Nicole Fontaine, perché se Nicole Fontaine non fosse riuscita così bene a rinviare tanto a lungo le procedure per l?immunità a Berlusconi e a Dell?Utri, il Suo assistente che oggi è presente qui in via eccezionale, Lei non avrebbe più posseduto l?immunità di cui ha bisogno
da Buzz » ven mar 10, 2006 23:50 pm
da ram| » sab mar 11, 2006 11:39 am
da M@zzo » lun mar 13, 2006 13:12 pm
cialtrone ha scritto:Ah, ho capito. Invece che vaffan culo è culo vaffan.
Già. Le risate, poi...
Quello che volevo dirti, e che non hai capito, è: guarda quell'uomo, per favore, e guardalo negli occhi, intanto che parla. E' amico tuo? Mio no. E se a un cotal uomo è dato di amministrare uno stato, secondo il mio umile parere, siamo pronti per l'invasione degli ultracorpi. Se invece sei contento, passa oltre e non ti curar di me.
Quanto al terzo, di buco, ne faccio già largo uso. Quello posteriore, piuttosto larghetto. Va che è un mantice...Se passo da Berghem , ti faccio sentire...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.