da cresta » mar mar 07, 2006 21:04 pm
da STELLINAMARINA » mar mar 07, 2006 21:16 pm
da Barba » mar mar 07, 2006 22:47 pm
cresta ha scritto:Dove li compero o da chi? e dove imparo ad usarli?
merci
da calabrones » mer mar 08, 2006 0:10 am
Barba ha scritto:cresta ha scritto:Dove li compero o da chi? e dove imparo ad usarli?
merci
qui ti puoi scaricare il nuovo manuale CAI...dacci un occhiata, però appena puoi fatti un corso....mandi...(saluti dal FRIUL)
da paglia » mer mar 08, 2006 0:14 am
da calabrones » mer mar 08, 2006 0:38 am
paglia ha scritto:Ti vendo un mammut barrivox a 240.
da Topocane » mer mar 08, 2006 13:18 pm
da Topocane » mer mar 08, 2006 13:18 pm
da Topocane » mer mar 08, 2006 13:45 pm
da Barba » mer mar 08, 2006 19:35 pm
calabrones ha scritto:Barba ha scritto:cresta ha scritto:Dove li compero o da chi? e dove imparo ad usarli?
merci
qui ti puoi scaricare il nuovo manuale CAI...dacci un occhiata, però appena puoi fatti un corso....mandi...(saluti dal FRIUL)
Ciao Barba,
scusa qui dove? Io non vedo nulla
Dai che lo scarico pure io ke mi faccio un ripassino
Ciao,
da Barba » sab mar 11, 2006 0:45 am
calabrones ha scritto:Barba ha scritto:cresta ha scritto:Dove li compero o da chi? e dove imparo ad usarli?
merci
Ciao Barba,
scusa qui dove? Io non vedo nulla
Dai che lo scarico pure io ke mi faccio un ripassino
Ciao,
da Barba » sab mar 11, 2006 0:46 am
Barba ha scritto:cresta ha scritto:Dove li compero o da chi? e dove imparo ad usarli?
merci
da Akira » sab mar 11, 2006 22:03 pm
da Danielrock » dom mar 12, 2006 2:23 am
Akira ha scritto:Bene, ieri ho finalmente comprato la mia arvapalasonda!![]()
Qualcuno mi sa dare qualche info e costi per un buon corso sull'utilizzo appropriato dei suddetti?![]()
Thank's!
da mike35 » dom mar 12, 2006 12:12 pm
Danielrock ha scritto:Akira ha scritto:Bene, ieri ho finalmente comprato la mia arvapalasonda!![]()
Qualcuno mi sa dare qualche info e costi per un buon corso sull'utilizzo appropriato dei suddetti?![]()
Thank's!
Sparsi un po per le alpi ( a campiglio ve nè uno ad es.) ci sono i campi prova ARVA, nei quali tramite una centralina computerizzata vengono azionati vari trasmettitori per simulare un caso di seppellimanto da valga!!!
ciauz!!!!
da AlbertAgort » dom mar 12, 2006 13:53 pm
da AlbertAgort » dom mar 12, 2006 14:00 pm
da Danielrock » dom mar 12, 2006 19:08 pm
mike35 ha scritto:Danielrock ha scritto:Akira ha scritto:Bene, ieri ho finalmente comprato la mia arvapalasonda!![]()
Thank's!
Sparsi un po per le alpi ( a campiglio ve nè uno ad es.) ci sono i campi prova ARVA, nei quali tramite una centralina computerizzata vengono azionati vari trasmettitori per simulare un caso di seppellimanto da valga!!!
ciauz!!!!
Interessante!!!Mi puoi dire dov'è esattamente il campo prova di Campiglio? Bisogna prenotare? Hai un numero di telefono?
Grazie mille
da mike35 » dom mar 12, 2006 22:34 pm
Danielrock ha scritto:mike35 ha scritto:Danielrock ha scritto:Akira ha scritto:Bene, ieri ho finalmente comprato la mia arvapalasonda!![]()
Thank's!
ciauz!!!!
Interessante!!!Mi puoi dire dov'è esattamente il campo prova di Campiglio? Bisogna prenotare? Hai un numero di telefono?
Grazie mille
Il campo è a passo campo carlo magno.... preticamente alla partenza del'anello di fondo!!!
Per i numeri di tel... so che lo gestiscono le guide alpine, quindi dovresti chiamare loro!!! Comunque piu tardi dò un okkio e ti so dire a quali guide fare riferimento!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.