Silvio ha scritto:e fai male, farloccone !!!
![]()
![]()
![]()
con noi ti divertiresti, altro che pizzerie cinesi al taglio !!!
![]()
![]()
Ho trovato un amico che mi accompagna

da clod » mar mar 07, 2006 23:56 pm
Silvio ha scritto:e fai male, farloccone !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da grizzly » mar mar 07, 2006 23:57 pm
Silvio ha scritto:... ma come ti vengono questi pensieri, ma hai capito con che hai a che fare ???
da Silvio » mar mar 07, 2006 23:58 pm
clod ha scritto:Silvio ha scritto:e fai male, farloccone !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da grizzly » mar mar 07, 2006 23:59 pm
Buzz ha scritto:grizzly ha scritto:Minkia...nun me dite che fate visita ar papa...
... arghh... arff... uahhh.. uahhh... uahhh... arf...
...
![]()
e sarebbero cazzi sua...
da Silvio » mer mar 08, 2006 0:01 am
grizzly ha scritto:Buzz ha scritto:grizzly ha scritto:Minkia...nun me dite che fate visita ar papa...
... arghh... arff... uahhh.. uahhh... uahhh... arf...
...
![]()
e sarebbero cazzi sua...
Tensiun... che ci piacciono quelle robe lì...
da clod » mer mar 08, 2006 0:03 am
Silvio ha scritto:clod ha scritto:Silvio ha scritto:e fai male, farloccone !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok, ma digli di venire disarmato, le aripizze sono un'oasi di pisendlov, tranne che per un tuo collega di regione, ma quella è un'altra storia.
tu sei sempre il benvenuto.
![]()
![]()
da Silvio » mer mar 08, 2006 0:03 am
grizzly ha scritto:Silvio ha scritto:... ma come ti vengono questi pensieri, ma hai capito con che hai a che fare ???stasera son cattivo... non ho mangiato il solito cinghialotto a cena...
da Silvio » mer mar 08, 2006 0:04 am
da clod » mer mar 08, 2006 0:07 am
Silvio ha scritto:@ Clod : Regione, non Religione !!!
o sfottevi qualcunaltro ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da grizzly » mer mar 08, 2006 0:08 am
Silvio ha scritto: compagni di merende ???
da trivi » mer mar 08, 2006 0:14 am
clod ha scritto:Religione? Quale religione? Io l'ora di religione andavo a risegarmi
da Silvio » mer mar 08, 2006 0:18 am
trivi ha scritto:clod ha scritto:Religione? Quale religione? Io l'ora di religione andavo a risegarmi
![]()
![]()
l'hai sempre avuta questa malsana passione per i manganelli duri e incazzati eh?![]()
da clod » mer mar 08, 2006 0:22 am
Silvio ha scritto:trivi ha scritto:clod ha scritto:Religione? Quale religione? Io l'ora di religione andavo a risegarmi
![]()
![]()
l'hai sempre avuta questa malsana passione per i manganelli duri e incazzati eh?![]()
guarda che ti scateno Maxxo !!!
![]()
![]()
da Silvio » mer mar 08, 2006 0:26 am
clod ha scritto:Silvio ha scritto:trivi ha scritto:clod ha scritto:Religione? Quale religione? Io l'ora di religione andavo a risegarmi
![]()
![]()
![]()
![]()
iniziano a preoccuparmi le intenzioni di trivi, direi che abbisogna di un trattamento da maxxo di quelli intensi
da clod » mer mar 08, 2006 0:38 am
Silvio ha scritto:clod ha scritto:Silvio ha scritto:trivi ha scritto:clod ha scritto:Religione? Quale religione? Io l'ora di religione andavo a risegarmi
![]()
![]()
![]()
![]()
iniziano a preoccuparmi le intenzioni di trivi, direi che abbisogna di un trattamento da maxxo di quelli intensi
tu invece, www.ilduce.net
![]()
![]()
![]()
chettedevodafa, dimmete !!!
![]()
![]()
da clod » mer mar 08, 2006 0:44 am
Silvio ha scritto:e invece ti credo, e non per par condicio.
![]()
![]()
da Roberto » ven mar 10, 2006 21:27 pm
da Roberto » sab mar 11, 2006 9:33 am
da Roberto » dom mar 12, 2006 18:43 pm
Come prevedibile eravamo la metà e si sono inca//atiRoberto ha scritto:raga, ho prenotato per 15, mi raccomado alle 8.30 puntuali, se no si inca//ano
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.