L'effetto Tom e Jerry al primo tiro

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Re: L'effetto Tom e Jerry al primo tiro

Messaggioda c.caio » mar mar 07, 2006 18:11 pm

Titanium ha scritto:Apprezzabile anche l'idea del portamateriali di qua, e del ciuffo d'erba di là. Caio?????????????? Una vignettina no?!?! "legami fantasiosi, legami pericolosi" la si potrebbe intitolare! :lol: :lol:

... la metto in coda dopo la vignetta che devo fare sui miei altrettanto "pittoreschi" voli....
:lol: :lol:
c.caio

Images: 33

Messaggioda cialtrone » mar mar 07, 2006 18:14 pm

Titanium ha scritto:Cialtry, volevo fare io l'intervento a cui hai dato voce più sopra. Ma non credo che avrei saputo essere così incisivo...! Grazie! Quasi lacrime. I miei omaggi! :D :D (Comunque sei esagerato, i miei portamateriali di kili ne tengono 6, c'è scritto!)
I miei omaggi, caro. I miei omaggi. :-)
Avrai un imbrago lussuoso, tipo, chessoio Buon Diamante, oppure Pezzel...Io che sono un braccetto corto, tengo robba rumena ed italiana...Un giorno ti racconto chemminchia è successo al mio prestigioso set di rinvii a filo keylock della Paese Selvaggio e soprattutto dal noto costo, con uno di questi imbraghi di seconda generazione... fanculo, va, affan, culo. Alle tenute dei portamateriali.

QUando esco dalla sclerosi multipla e dal dominio delle tenebre, spero di beccarti con il Gatto veneto-trentino su placche assolate e sufficientemente appigliate. :-)
Olè!
cialtrone

Messaggioda Il Fabio » mar mar 07, 2006 18:26 pm

c.caio ha scritto:Tanto varrebbe allora fare che mettere il gri-gri o quello che usi direttamente ancorato all'albero con una fettuccia, semplicemente manovrato dalla tua compagna... (che non avrebbe alcun bisogno di imbrago ecc.), ma mi sembra eccessivo, anche se qualcuno ancora lo fa.

Già... non ci avevo pensato... che pirla. :oops:

cialtrone ha scritto:Ecco. Aspetta la lezione di materiali il 28 di marzo, prima di fare ipotesi come dire "pittoresche" sull'utilizzo delle ghiere.

Al corso del CAI di cinisello balsamo non ci hanno detto niente a riguardo... ma era un corso AL0 in palestra indoor.

cialtrone ha scritto:Anzi. Facile che a te ti becco, a te...in una di quelle lezioni che avete in programma :mrgreen:

Uh, interessante. Quale lezione?
Quella sul meteo, magari?
Il Fabio

Messaggioda Il Fabio » mar mar 07, 2006 18:29 pm

cialtrone ha scritto:Un giorno ti racconto chemminchia è successo al mio prestigioso set di rinvii a filo keylock della Paese Selvaggio e soprattutto dal noto costo, con uno di questi imbraghi di seconda generazione... fanculo, va, affan, culo. Alle tenute dei portamateriali.

Raccontacelo! Raccontacelo!
Il Fabio

Messaggioda smaz » mar mar 07, 2006 18:40 pm

Se la fidanzata è leggera non ci sono problemi, in caso di volo (ma dai IV è meglio non volare) avrai una assicurazione più dinamica e lei salirà un po' di più ma niente di drammatico...
Legare l'assicuratore è poco consigliabile se utilizzi autobloccanti come il gri-gri magari con corde di grosso diametro... le forze in gioco possono diventare molto importanti...
smaz

Messaggioda Titanium » mar mar 07, 2006 19:35 pm

cialtrone ha scritto:QUando esco dalla sclerosi multipla e dal dominio delle tenebre, spero di beccarti con il Gatto veneto-trentino su placche assolate e sufficientemente appigliate. :-)
Olè!

Se ne parlava, più o meno, sabato, traendo spunto dal quasi obliato sipario delle ombre. Poiché il gattaccio non dispiace, né Cialtry dislaika, potrebbe essere il dove. Per il quando... mi affido a queste mezze stagioni, alla loro clemenza surtout! :D

P.S.
Vai coi rumeni te, e vedi cosa ti perdi in fatto di Pesi Selvaggi te! Che io col mio Diamantuzzo non ho perduto nemmeno un Re scimmione (magari fosse accaduto, avrei dovuto sostituire necessariamente, sentendomi così meno colpevole...)
Ultima modifica di Titanium il mar mar 07, 2006 20:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda c.caio » mar mar 07, 2006 20:22 pm

Titanium ha scritto:Apprezzabile anche l'idea del portamateriali di qua, e del ciuffo d'erba di là. Caio?????????????? Una vignettina no?!?! "legami fantasiosi, legami pericolosi" la si potrebbe intitolare! :lol: :lol:

...detto fatto, alla veloce... proprio alla veloce....
Immagine
c.caio

Messaggioda Titanium » mar mar 07, 2006 20:31 pm

c.caio ha scritto:

Immagine

spettacolo! :lol: :lol:
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda smaz » mar mar 07, 2006 20:36 pm

c.caio ha scritto:

Immagine

Grande caio! :lol: :lol:
smaz

Messaggioda paolo75 » mar mar 07, 2006 20:42 pm

:lol: :lol: :lol:
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda brookite » mar mar 07, 2006 20:51 pm

c.caio ha scritto:

Immagine

come và ??
Tutte le vie facili sono uguali. Quelle difficili lo sono a modo loro
www.brookite.altervista.org
brookite

Images: 23

Messaggioda Zio Vare » mar mar 07, 2006 21:20 pm

ROTFL!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grande caio!!!!!!
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda c.caio » mar mar 07, 2006 21:27 pm

brookite ha scritto:come và ??

...insomma... calcolando che mi ci vorra' quasi un anno per il recupero fisico totale devo stare calmo e armato di pazienza.....
Ma i disegni riesco a farli lo stesso!
:lol:

(... ho scritto "recupero fisico"... non mentale... quello lo so che era compromesso gia' da tempo!)
c.caio

Messaggioda Silvio » mar mar 07, 2006 21:38 pm

Caio, è fantastica !!!

:lol: :lol: :lol:
Silvio

Images: 14

Messaggioda superpjimmy » mar mar 07, 2006 21:38 pm

Grande Caio...
Mai mollare!
Con simpatia,
Jimmy :)
Però ti consiglio una sciarpa di seta ed un cielo rosso con le nuvole verdi ed i pesci blu.
superpjimmy

Images: 78

Messaggioda Il Fabio » mar mar 07, 2006 21:48 pm

Titanium ha scritto:Vai coi rumeni te, e vedi cosa ti perdi in fatto di Pesi Selvaggi te! Che io col mio Diamantuzzo non ho perduto nemmeno un Re scimmione (magari fosse accaduto, avrei dovuto sostituire necessariamente, sentendomi così meno colpevole...)

Ma che ha la roba del Re scimmione (che traduco in "KONG") che non va? E' una questione mentale o davvero vale di meno?
Noi abbiamo comprato tutti i rinvii della KONG... quando la tenuta dei due moschettini e della fettuccia sono certificate allo stesso modo, cosa cambia tra un Re scimmione e un Retro Diamante?

Grazie... (adesso mi vengono le fisime)...

Oh, e congratulazioni per la vignetta! E' valsa la discussione :D

<B>(aggiunta)</B>
Oh, e ho pure il casco della CAMP! Ma sta roba italiana fa così schifo???
Ho quasi paura a dirvi che il mio imbraco è di fattura della repubblica ceca (Singing Rock... anzi... Roccia Canora).
Il Fabio

Messaggioda Silvio » mar mar 07, 2006 22:22 pm

Retro Diamante ?????

8O 8O 8O

Ma non era Nero Diamante ???

:?: :?: :?:
Silvio

Images: 14

Messaggioda Zio Vare » mar mar 07, 2006 22:40 pm

Silvio ha scritto:Retro Diamante ?????

8O 8O 8O

sarà la Back Diamond, la sottomarca 8O
Zio Vare

Messaggioda Il Fabio » mar mar 07, 2006 22:56 pm

Zio Vare ha scritto:
Silvio ha scritto:Retro Diamante ?????

8O 8O 8O

sarà la Back Diamond, la sottomarca 8O

esatto :wink: .
Voglio dire, è un po' la differenza che passa fra il "black wind" (canzone dei manowar) e il "back wind" (altra cosa).

Neurodeliri a parte, ma le attrezzature di manifattura nostrana sono così infami?
Il Fabio

Messaggioda Zio Vare » mar mar 07, 2006 23:09 pm

Il Fabio ha scritto:Neurodeliri a parte, ma le attrezzature di manifattura nostrana sono così infami?

ma no, vai tranquillo. io ho casco e imbrago "del campo" e vanno benissimo. poi se la cosa ti piglia vedrai che le occasioni per spendere soldi non mancano!
Zio Vare

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder