corsi arrampicata

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

corsi arrampicata

Messaggioda gaetano_df » mar mar 07, 2006 14:58 pm

Ciao a tutti.
Non è molto che visito questo forum ma dall'entusiasmo di alcuni amici e da quello che leggo anche qui, mi è venuta una gran voglia di arrampicata :D .
Qualcuno mi può segnalare un buon corso base qui a Roma :wink: in questa stagione? So per certo che annualmente c'è quello del CAI di Roma ma inizia a settembre... :?
Grazie a chiunque mi potrà rispondere.
gaetano_df

Messaggioda Buzz » mar mar 07, 2006 15:02 pm

ogni mese inziano nuovi corsi alla palestra zetaclimb ( www.falesia.it )
i corsi durano due mesi e sono due lezioni settimanali
Buzz

Images: 110

Messaggioda gaetano_df » mar mar 07, 2006 17:40 pm

Grazie Buzz, darò un'occhiata. :D
gaetano_df

Re: corsi arrampicata

Messaggioda .:eZy:. » mar mar 07, 2006 17:42 pm

gaetano_df ha scritto:... e da quello che leggo anche qui, mi è venuta una gran voglia di arrampicata :D .

è incredibile :roll:

:wink:
.:eZy:.

Images: 148

Re: corsi arrampicata

Messaggioda Buzz » mar mar 07, 2006 17:47 pm

.:eZy:. ha scritto:
gaetano_df ha scritto:... e da quello che leggo anche qui, mi è venuta una gran voglia di arrampicata :D .

è incredibile :roll:

:wink:

si
deve essere un tipo strano
Buzz

Images: 110

Messaggioda gaetano_df » lun mar 13, 2006 15:54 pm

Beh siete un po' impietosi.
Non volevo certo dire che la voglia di imparare ad arrampicare nasce da quello che ho letto da quando ho cominciato a dare un'occhiata a questo forum.
gaetano_df

Messaggioda federicopiazzon » dom mar 26, 2006 1:51 am

Scusa ma se a uno viene voglia di salire su dei cosi alti di pietra 8O lisci e strapiombanti 8O 8O (+lo sono meglio è 8O )e magari di farlo anche in un ambiente impervio :? , magari anche correndo dei rischi per quanto controllati e limitati :? :? ,e ripetere tutto ciò per anni fino a stirarsi ogni più piccolo muscolo e a consumarsi la pelle e facendo incazzare amici e parenti perchè è diventata una mania una drrrrrrrrroga :roll: e si è sempre in montagna o in falesia.......beh se la si vede così siamo "un po' strani" no????
federicopiazzon

Images: 85

Messaggioda Poldo50 » dom mar 26, 2006 15:52 pm

federicopiazzon ha scritto:Scusa ma se a uno viene voglia di salire su dei cosi alti di pietra 8O lisci e strapiombanti 8O 8O (+lo sono meglio è 8O )e magari di farlo anche in un ambiente impervio :? , magari anche correndo dei rischi per quanto controllati e limitati :? :? ,e ripetere tutto ciò per anni fino a stirarsi ogni più piccolo muscolo e a consumarsi la pelle e facendo incazzare amici e parenti perchè è diventata una mania una drrrrrrrrroga :roll: e si è sempre in montagna o in falesia.......beh se la si vede così siamo "un po' strani" no????

NO. :P
Parla soltanto se le tue parole valgono più del silenzio
Poldo50

Images: 12

Messaggioda elpatrik » lun mar 27, 2006 15:37 pm

Se questo vuol dire essere strani...evviva la stranezza!
E aggiungerei:
Che bello essere "strani", nn sono molto + normali di noi quelli che pensano che noi siamo malati, o matti, o drogati come avete già detto e tanti altri aggettivi che mi hanno affibbiato amici, conoscenti...diciamo un po' tutti i non addetti ai lavori!!! :evil:
elpatrik

Torna a Rock General