Non è molto che visito questo forum ma dall'entusiasmo di alcuni amici e da quello che leggo anche qui, mi è venuta una gran voglia di arrampicata

Qualcuno mi può segnalare un buon corso base qui a Roma

Grazie a chiunque mi potrà rispondere.
da gaetano_df » mar mar 07, 2006 14:58 pm
da Buzz » mar mar 07, 2006 15:02 pm
da .:eZy:. » mar mar 07, 2006 17:42 pm
gaetano_df ha scritto:... e da quello che leggo anche qui, mi è venuta una gran voglia di arrampicata.
da Buzz » mar mar 07, 2006 17:47 pm
.:eZy:. ha scritto:gaetano_df ha scritto:... e da quello che leggo anche qui, mi è venuta una gran voglia di arrampicata.
è incredibile![]()
da gaetano_df » lun mar 13, 2006 15:54 pm
da federicopiazzon » dom mar 26, 2006 1:51 am
da Poldo50 » dom mar 26, 2006 15:52 pm
federicopiazzon ha scritto:Scusa ma se a uno viene voglia di salire su dei cosi alti di pietralisci e strapiombanti
![]()
(+lo sono meglio è
)e magari di farlo anche in un ambiente impervio
, magari anche correndo dei rischi per quanto controllati e limitati
![]()
,e ripetere tutto ciò per anni fino a stirarsi ogni più piccolo muscolo e a consumarsi la pelle e facendo incazzare amici e parenti perchè è diventata una mania una drrrrrrrrroga
e si è sempre in montagna o in falesia.......beh se la si vede così siamo "un po' strani" no????
da elpatrik » lun mar 27, 2006 15:37 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.