da Earon » sab mar 04, 2006 12:19 pm
da BBB » sab mar 04, 2006 13:38 pm
da Roberto » dom mar 05, 2006 20:08 pm
Diciamo che il taglio del pezzo è forse un po troppo spostato sul lato politico, chi lo legge ha l' impressione che io sia ossessionato dalla lotta politica, che vado in giro con il passamontagna e la pipa in bocca come Marcos ... Se da un lato è vero che su alcune vie i nomi sono decisamente impegnati, dall' altro direi che questa ottica porta un po fuori strada.Earon ha scritto:bravo robbè!
addirittura un intero capitolo di un libro!
non lo sapevo... ci sono accenni anche alle spedizioni, o solo storia de gs?
da clod » dom mar 05, 2006 20:50 pm
Roberto ha scritto:Diciamo che il taglio del pezzo è forse un po troppo spostato sul lato politico, chi lo legge ha l' impressione che io sia ossessionato dalla lotta politica, che vado in giro con il passamontagna e la pipa in bocca come Marcos ... Se da un lato è vero che su alcune vie i nomi sono decisamente impegnati, dall' altro direi che questa ottica porta un po fuori strada.Earon ha scritto:bravo robbè!
Certo mi ha fatto piacere il titolo "subcomandante Roberto", ma dopo questo libro mi sono sputtanato per bene
da Roberto » dom mar 05, 2006 21:44 pm
Ti sembrerà strano, ma non vado in giro neppure in calzamaglia rossa a torso nudo, con un buffo cappello rosso e la barba bianca lungaclod ha scritto:Roberto ha scritto:Diciamo che il taglio del pezzo è forse un po troppo spostato sul lato politico, chi lo legge ha l' impressione che io sia ossessionato dalla lotta politica, che vado in giro con il passamontagna e la pipa in bocca come Marcos ... Se da un lato è vero che su alcune vie i nomi sono decisamente impegnati, dall' altro direi che questa ottica porta un po fuori strada.Earon ha scritto:bravo robbè!
Certo mi ha fatto piacere il titolo "subcomandante Roberto", ma dopo questo libro mi sono sputtanato per bene
Con quell'avatar li chi ti crede![]()
da nove inseguito » dom mar 05, 2006 21:48 pm
Roberto ha scritto:Ti sembrerà strano, ma non vado in giro neppure in calzamaglia rossa a torso nudo, con un buffo cappello rosso e la barba bianca lungaclod ha scritto:Roberto ha scritto:Diciamo che il taglio del pezzo è forse un po troppo spostato sul lato politico, chi lo legge ha l' impressione che io sia ossessionato dalla lotta politica, che vado in giro con il passamontagna e la pipa in bocca come Marcos ... Se da un lato è vero che su alcune vie i nomi sono decisamente impegnati, dall' altro direi che questa ottica porta un po fuori strada.Earon ha scritto:bravo robbè!
da Roberto » dom mar 05, 2006 22:55 pm
OK, la falcetta ed il martelletto, li portonove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Ti sembrerà strano, ma non vado in giro neppure in calzamaglia rossa a torso nudo, con un buffo cappello rosso e la barba bianca lungaclod ha scritto:Roberto ha scritto:Diciamo che il taglio del pezzo è forse un po troppo spostato sul lato politico, chi lo legge ha l' impressione che io sia ossessionato dalla lotta politica, che vado in giro con il passamontagna e la pipa in bocca come Marcos ... Se da un lato è vero che su alcune vie i nomi sono decisamente impegnati, dall' altro direi che questa ottica porta un po fuori strada.Earon ha scritto:bravo robbè!
ah no????
![]()
strano.....
![]()
da KAZAN1975 » dom mar 05, 2006 22:59 pm
clod ha scritto:Roberto ha scritto:Diciamo che il taglio del pezzo è forse un po troppo spostato sul lato politico, chi lo legge ha l' impressione che io sia ossessionato dalla lotta politica, che vado in giro con il passamontagna e la pipa in bocca come Marcos ... Se da un lato è vero che su alcune vie i nomi sono decisamente impegnati, dall' altro direi che questa ottica porta un po fuori strada.Earon ha scritto:bravo robbè!
da clod » lun mar 06, 2006 16:54 pm
KAZAN1975 ha scritto:clod ha scritto:Roberto ha scritto:Diciamo che il taglio del pezzo è forse un po troppo spostato sul lato politico, chi lo legge ha l' impressione che io sia ossessionato dalla lotta politica, che vado in giro con il passamontagna e la pipa in bocca come Marcos ... Se da un lato è vero che su alcune vie i nomi sono decisamente impegnati, dall' altro direi che questa ottica porta un po fuori strada.Earon ha scritto:bravo robbè!
che chai contro l'avatar i roberto???![]()
![]()
![]()
mi paga i diritti d'autore per ogni post che mette![]()
![]()
da nevskij » mar mar 07, 2006 14:17 pm
da Roberto » mar mar 07, 2006 16:51 pm
E' scarso, è scarso pure lui, lo conosco benenevskij ha scritto:Un altro motivo per cui il nostro non può essere Iannilli è il punteggio riportato nel purity test. Iannilli è un figo sgamato, mica così scarso
da KAZAN1975 » mar mar 07, 2006 23:18 pm
clod ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:clod ha scritto:Roberto ha scritto:Diciamo che il taglio del pezzo è forse un po troppo spostato sul lato politico, chi lo legge ha l' impressione che io sia ossessionato dalla lotta politica, che vado in giro con il passamontagna e la pipa in bocca come Marcos ... Se da un lato è vero che su alcune vie i nomi sono decisamente impegnati, dall' altro direi che questa ottica porta un po fuori strada.Earon ha scritto:bravo robbè!
![]()
![]()
![]()
Trovamene uno dello schieramento opposto che dopo non mi lamento più
da clod » mar mar 07, 2006 23:41 pm
KAZAN1975 ha scritto:clod ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:clod ha scritto:Roberto ha scritto:Diciamo che il taglio del pezzo è forse un po troppo spostato sul lato politico, chi lo legge ha l' impressione che io sia ossessionato dalla lotta politica, che vado in giro con il passamontagna e la pipa in bocca come Marcos ... Se da un lato è vero che su alcune vie i nomi sono decisamente impegnati, dall' altro direi che questa ottica porta un po fuori strada.Earon ha scritto:bravo robbè!
![]()
![]()
![]()
mi paghi pure tu???
da Danielrock » mar mar 07, 2006 23:42 pm
KAZAN1975 ha scritto:clod ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:clod ha scritto:Roberto ha scritto:Diciamo che il taglio del pezzo è forse un po troppo spostato sul lato politico, chi lo legge ha l' impressione che io sia ossessionato dalla lotta politica, che vado in giro con il passamontagna e la pipa in bocca come Marcos ... Se da un lato è vero che su alcune vie i nomi sono decisamente impegnati, dall' altro direi che questa ottica porta un po fuori strada.Earon ha scritto:bravo robbè!
![]()
![]()
![]()
mi paghi pure tu???
da trivi » mer mar 08, 2006 0:02 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.