Vai troppo in falesia se...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Frullallà » mar mar 07, 2006 0:15 am

trivi ha scritto:una volta, in preda ai fumi dell'alcool, parlando con il montre mi concetravo per trovare i passaggi di un boulder che partiva dal suo naso e finiva sull'orecchio... :roll:
:lol: :lol: :lol: io lo dicevo che l'alcol favorisce iniziativa e creatività!
"chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza" Lorenzo
Frullallà

Images: 38

Messaggioda Silvio » mar mar 07, 2006 0:18 am

Frullallà ha scritto:
trivi ha scritto:una volta, in preda ai fumi dell'alcool, parlando con il montre mi concetravo per trovare i passaggi di un boulder che partiva dal suo naso e finiva sull'orecchio... :roll:

se se, ora si dice così...

:twisted: :twisted: :twisted:
Silvio

Images: 14

Messaggioda Frullallà » mar mar 07, 2006 0:20 am

Silvio ha scritto:
Frullallà ha scritto:

alla prossima aripizza ti faccio vedere il genio che si risveglia dopo i primi 5 bicchieri di rosso 8)
"chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza" Lorenzo
Frullallà

Images: 38

Messaggioda Silvio » mar mar 07, 2006 0:28 am

Frullallà ha scritto:
Silvio ha scritto:
Frullallà ha scritto:

alla prossima aripizza ti faccio vedere il genio che si risveglia dopo i primi 5 bicchieri di rosso 8)

càspita, cinque bicchieri.

poi però non ti facciamo guidare, per la prova del palloncino ne bastano due... :twisted: :twisted: :twisted:

quindi tocca organizzare l'aripizza di marzo, vedo cosa si può fare.

:wink: :wink: :wink:
Silvio

Messaggioda trivi » mar mar 07, 2006 0:54 am

Frullallà ha scritto:
Silvio ha scritto:
Frullallà ha scritto:

prima di concederti definitivamente a Bacco, ricordati di fare la carta d'identità! :lol:

Che poi bacco insomma... non è che sia sto gran bell'uomo eh... :roll:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Silvio » mar mar 07, 2006 0:56 am

Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Silvio

Messaggioda trivi » mar mar 07, 2006 1:04 am

[quote="Silvio"][/quote]

almeno hai cambiato cometa :lol:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Silvio » mar mar 07, 2006 1:07 am

trivi ha scritto:
Silvio ha scritto:

almeno hai cambiato cometa :lol:

svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

basta comete, vogliamo i fatti.

:wink: :wink: :wink:
Silvio

Messaggioda Simone76 » mar mar 07, 2006 2:08 am

Quando dimentichi apposta le chiavi di casa per poter entrare dal terrazzo.

Ciao.
Simone :D
SONO COSI' FELICE CHE SCORREGGIO ARCOBALENI

Visitate http://www.clanalpian.com
Simone76

Images: 6

Messaggioda virgy » mar mar 07, 2006 13:33 pm

...quando nel preparare la cena, al posto della carne per lo spezzatino, metti in pentola pezzettini di guide di arrampicata appena divorate con gli occhi e studiate a memoria..
...quando nel lavare i piatti, dopo cena, ti ritrovi tra le mani e la schiuma piatti, bicchieri, moschettoni, dadi, friend..
...quando nel prepararti ad andare a letto ti ritrovi nel bagno a lavarti i denti con un rinvio e non ti arrabbi anche se il contatto di questo nuovo modello di "spazzolino" con i denti ti fa sentire la bocca leggermente metallica..
...quando al posto del pigiama ti metti l'imbracatura e ti senti abbastanza coperto lo stesso..soprattutto nella parte superiore del corpo..
...quando al posto della cuffietta da notte indossi con fierezza il casco e ti senti lo stesso la testa leggera e libera da brutti pensieri..
...quando al posto delle coperte tiri verso di te metri e metri di "soffice" corda e senti uno strano calduccio che ti fa compagnia..
...quando arrampichi gradini inesistenti per sederti sul letto, convinto che il letto era più vicino al lampadario che non al comodino..
...quando pensi che è meglio legare l'imbracatura alle sponde del letto per evenutali gesti di sonnambulismo improvviso..
...quando ti ritrovi a portarti a letto un piccolo vecchio zaino al posto dell'orsetto ormai consumato..
...quando, al posto della sveglia, ti ritrovi a "caricare" te stesso per la via difficile che ti aspetta nei giorni (o mesi) successivi con improbabili movimenti yoga e con l'imbracatura legata al letto..
...quando spegni la luce del lampadario e accendi il frontale come luce notturna..

QUANDO MI PASSA QUESTO MAL DI SCHIENA che mi fa solo scrivere nel forum e non mi fa allenare per il SETTIMO.........cielo!!!!!!

:wink:
virgy

Messaggioda yinyang » mar mar 07, 2006 15:17 pm

quando durante un film proiettano un bel paesaggio e scruti in giro per vedere se c'è una bella fascia di roccia in vista... :roll:
yinyang

Images: 65

Messaggioda Molla » mar mar 07, 2006 16:45 pm

...quando dopo che ti hanno messo i punti alla schiena la prima cosa che dici al medico è "ma adesso se tiro troppo una presa si staccano i punti vero?"

ps: questa è vera, oggi mi hanno messo 2 punti alla schiena e mi ha diagnosticato 30 giorni senza carichi alla schiena, dopo la mia domanda mi ha guardato e mi ha detto "vabbè facciamo 15 che tanto non mi ascolti lo stesso :)"

pps: il mio chirurgo arrampica! che mito! :D
Esercito Italiano - Fiero della divisa che indosso!
Quanto manca? Un quarto d'ora vai tranquillo...
Molla

Messaggioda nina86 » mar mar 07, 2006 20:08 pm

...quando si cerca di fare trazioni attaccati a quelle specie di mensole traballanti che ci sono in treno per portere le valige(hanno un nome ma non me lo ricordo...) e il tutto scricchiola paurosamente...
...quando si cerca di fare una lolotte dal comodino alla maniglia dell' armadio per raggiungerne il bordo,ma la ciabatta, chè ovviamente lo si fa in ciabatte,scivola e ti trovi sbrasata con la faccia spiaccicata sull' armadio,in equilibrio solo per l' attrito che il tuo naso fa col legno...
...quando c'è il sole e pensi solo"dai che oggi Erto si asciuga" e la mamma ti dice "ah, sì, e chi lo ha steso?"...
nina86

Messaggioda MICKA » mar mar 07, 2006 20:52 pm

quando camminando per la citta' cerchi di intravedere i punti deboli x un'ipotetica salita su una casa...
Immagine
MICKA

Images: 198

Messaggioda nina86 » mar mar 07, 2006 21:02 pm

oh yes, parole sante...e quando sei in bagno, a scuola, gli ultimi giorni di 5°,e non ne puoi più di nessuno, così sbirci dalla finestra ed elabori tutto un piano per scappare ma senza uscire dalla porta, e lo chiami Via di fuga, poi torni in classe,sei al secondo piano,ma guardi giù per vedere se si può scendere anche da lì...e studi le possibili linee di salita sui monumenti...
nina86

Messaggioda cuorpiccino » mar mar 07, 2006 21:06 pm

yinyang ha scritto:quando durante un film proiettano un bel paesaggio e scruti in giro per vedere se c'è una bella fascia di roccia in vista... :roll:

Tipo le aree boulder del signore degli anelli 8)
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda AlbertAgort » ven mar 10, 2006 21:26 pm

choco ha scritto:14) ti svegli la mattina con i bicipiti contratti perchè in sogno hai tenuto un bloccaggio della madonna

mi è successo 8O 8O 8O

ero su un quinto grado (eppure mi ghisavo), e ho arrampicato cosi bene come non ho mai fatto 8O
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda Il DonA » ven mar 10, 2006 22:53 pm

...quando pensi a come installare prese artificiali sullo spigolo esterno di casa tua, e il problema è che è isolata con pannelli di polistirolo spessi 5 cm...

a proposito...idee?!? :mrgreen:
Il DonA

Images: 11

Messaggioda leleroby85 » ven mar 10, 2006 23:11 pm

quando segui una lezione del corso di Teoria dei circuiti e gli unici circuiti che ti vengono in mente sono quelli che farai in allenamento la sera...
... Se Dio esiste... E' derivabile...
leleroby85

Messaggioda Skanner » sab mar 11, 2006 1:56 am

...quando nel cervello nn memorizzi piu la lezione di storia o italiano ma tutte le vie salite dai tuoi amici...e pensi c***o quella mi manca...
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà