Porta a porta: Fini e D'Alema.

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Porta a porta: Fini e D'Alema.

Messaggioda Siloga66 » mar mar 07, 2006 12:39 pm

Ieri sera ho seguito il confronto fra i die al programma di Vespa. D'Alema mi è sembrato continuamente in difficoltà, si innervosiva facilmente, non era in grado di controbattere le dichiarazioni di Fini. Mi chiedo come si possa dare fiducia al centro-sinistra. Visto che esponenti della sinistra continuano a dire che Berlusconi insiste a parlare di "pericolo comunista" ieri sera D'Alema piu volte quando aveva l'acqua al collo tirava in ballo fatti di 50 anni fa: i fascisti e i nazisti (?!). Fini ha fatto notare a D'Alema che Prodi ha visibilmente invidia per il fatto che per la prima volta un Presidente del Consiglio italiano sia stato invitato a parlare al Congresso degli USA. E che dir si voglia l'Italia ha dato un ottima impressione di sè agli americani dimostrando di avere stabilità di governo (cosa rara da noi) e Bush ha elogiato il nostro Presidente del Consiglio. Ma non solo Bush, in generale gli americani. E questo alla sinistra ha dato molto fastidio. Altro che dire che all'estero ci deridono a causa del Berlusca. Per la prima volta l'immagine dell'Italia è stata quella di un paese stabile e affidabile. E non è poco. Imbarazzato D'Alema anche quando Fini ha fatto notare lui che pur di vincere le elezioni la sinistra cerca i voti sostenendo gente come Caruso, i no-global che non hanno avuto di meglio da fare che ATTACCARE LE ISTITUZIONI, bruciare le bandiere di Israele, e gridare 100-1000 Nassirya. Bella gente. D'Alema parlava di politica internazionale. Non ricorda che quando erano loro al governo, questo cadde proprio a causa di politica internazionale. Rifondazione fece cadere il governo perchè non voleva dare la disponibilità di Aviano agli aerei americani per bombardare i serbi. D'Alema ebbe il coraggio di mettere uno come Messervilla come sottosegretario del governo D'Alema. Fortuna che dopo mezza giornata si è ritirato. D'Alema e Prodi ancora continuano a battere sulla gaf di Calderoli. Anche la destra ha detto che era una gaf, il ministro si è dimesso (loro l'avrebbero fatto?) ma insistono ancora con sta storia. Il problema non è la maglietta di Calderoli ma delle frange estremiste che sfruttano ogni minima occasione per appiccare incendi. Ma D'Alema non sembra accorgersene.
Inoltre da piu parti del mondo sono seriamente preoccupati perchè si sa cosa vuol fare D'Alema in un eventuale prossimo governo di sinistra. Lui vuole fare IL MINISTRO DEGLI ESTERI. E tutti ricordano ancora la situazione imbarazzante in cui fece cadere l'Italia quando permise ad un terrorista internazionale turco di venire in Italia. (si scrive come? Ochalan?). Quando c'era lui i rapporti tra Italia e Turchia sono arrivati ad un capello dal colassare. Bel ministro che era, molto bravo. Bella figura di merda col mondo intero.
Imbarazzato era ancora D'Alema quando Fini ha parlato del programma di governo del centrodestra. Ci sono cose buone in questo programma: sul fisco, scuola, sanità, famiglia, ma per loro l'importante è denigrare e basta. Esempi? il latte materno che deve diventare gratuito per i meno abbienti, incentivi per il primo figlio, per le nuove famiglie formate da UN UOMO E UNA DONNA (non interessano i voti dei gay pur di tirare su i numeri come alla sinistra).
Finge di non sapere che la NO TAX AREA è stata alzata dal minimo che era di 8.800 euro a 14.035 euro permettendo cosi che chi non paga le tasse perchè povero se prima del 2001 erano 3 milioni di italiani ora sono 13 milioni di italiani. Ma loro denigrano. Il centro-destra nel suo programma dice anche: non piu che uno piu guadagna piu tasse paga, ma guardiamo in anche in quanti sono in quella famiglia a guadagnare: altrimenti come puoi essere obiettivo? Ma a loro non va bene neanche questo. La CdL vorrà tassare non la proprietà, ma l'eventuale introito che la proprietà ti dà. Per la sinistra invece se io ho una catapecchia di seconda casa che non mi rende nulla perchè non ho i soldi di metterla a posto devo lo stesso pagare cosi averla è un debito con tutte le conseguenze. Se io son capace di risparmiare ho piu diritti di chi sperpera i propri soldi. Se ho risparmiato una vita per avere una seconda casa da dare ai miei figli perchè alla sinistra dà fastidio?
Pressione fiscale: col governo di sinistra aveva una media nei 5 anni del 43,1% col centrodestra è scesa di poco, ma è scesa al 41,9%. Ma è meglio se scende di poco che farla aumentare. Fini ha fatto notare che è la prima volta che uno di sinistra ammette che la pressione fiscale è calata (nonostante i tempi di vacche magre di questi 5 anni), praticamente D'Alema si era inciampato. Fini ha detto a D'Alema: "allora dì a Prodi di finirla di dire bugie che la pressione fiscale non è calata in questi 5 anni visto che finalmente tu l'hai ammesso".
D'Alema poi ha tirato in ballo che sono però aumentate le tasse sui beni comuni primo fra tutti la benzina. E si è ridato la mazza sui piedi! D'Alema lo sa o non lo sa che il prezzo del petrolio al barile durante il suo governo era andato dai 18 ai 32 dollari ma che poi oggi è salito ben oltre i 50 dollari? E' ovvio che allora deve aumentare anche l'accisa.
La sinistra polemizza poi anche sugli ammortizzatori sociali che permettono di assumere nuovi lavoratori. Non sa che questi c'erano già coi governi precedenti? Danno la colpa a questo governo su cose che sono un problema da sempre.
Poi continuano con sta storia che i nuovi posti di lavoro che il centrodestra ha creato sono solo posti di lavoro a contratto determinato per cui instabili per il lavoratore e la sua famiglia. Ma questo è un passaggio necessario per crearli. Vogliono far credere che loro riuscirebbero a creare posti nuovi senza tirare in ballo un meccanismo di mezzo come è il posto a contratto determinato. Non sa forse che regolarizzare (pur se a contr. determinato) il lavoro in nero è cosa buona? O preferisce che questi posti di lavoro tornino ad essere lavoro nero?
Finge di non sapere anche che questo governo in 5 anni ha passato 140.000 lavoratori precari trasformandoli in tempo indeterminato nella pubbliche amministrazioni. Non è mica poco!!!
D'Alema non sa che il lavoro nero NON ha diritti!!!
Tutto inventano pur di non ammettere che i posti di lavoro sono aumentati.
Poi altre bugie di D'Alema: secondo lui nonostante la Bossi-Fini gli immigrati clandestini sono aumentati.
Finge di non capire che nessuno, nemmeno il centro destra difende il precariato del lavoro. Ma meglio un precario che un disoccupato o un lavoratore in nero. Il mercato del lavoro chiedeva DA ANNI la flessibilità nel mondo del lavoro che la Cdl ha fatto. La sinistra col suo modo di ragionare, se vincesse, irrigidirà il mercato del lavoro aumentando cosi lo sfruttamento dei lavoratori stessi. E aumenterà di nuovo il lavoro in nero. specialmente al sud, dove uno potrà dirti: "stai qui 3 mesi, se ti va bene bòn, altrimenti ne trovo altri 100 come te". Altro che tutela dei lavoratori, solo a chiacchiere.
Finge di non sapere che questo governo ha stanziato piu fondi per il sud che loro quando erano al governo.
Penoso D'Alema quando ha cercato di far credere che il sud è diventato povero in questi 5 anni di governo! Come se prima al sud avessero avuto la manna che poi Berlusconi ha loro tolto. Il sud è diventato povero tra il 2001 e il 2006? Ma ci faccia il piacere Signor D'Alema! Se in questi 5 anni il sud ha perso qualcosa è perchè riflette la crisi che c'è stata in TUTTA Europa ma lui finge di non saperlo. Bugie su bugie.
Insomma: la sinistra è solo capace di dire che la destra ha sbagliato TUTTO quello che ha fatto: occhio si stanno dando la mazza sui piedi cosi. E perderanno le elezioni.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Avatar utente
Siloga66
 
Messaggi: 8295
Images: 133
Iscritto il: ven ott 31, 2003 13:11 pm
Località: Val di Fassa (TN)

Messaggioda abrax » mar mar 07, 2006 13:03 pm

Non commento quello che hai scritto perchè ogni mente "libera e lucida" non può che sorriderne.
Piuttosto vorrei pregarti di considerare di cambiare il tuo avatar: Natalie Portman, liberal e democratica dichiarata, non sarebbe affatto fiera di testimoniare il tuo pensiero.
Tra l'altro se non erro anche lei recitava in quel gustoso film di Woody Allen: Everyone Says I Love You, dove il figlio repubblicano alla fine ridiventa democratico, come suo padre: poiché si scopre che un'arteria gli aveva irrorato per qualche tempo in maniera insufficiente il cervello...

:wink:
Voi gridavate cose orrende e violentissime e voi siete imbruttiti. Io gridavo cose giuste e ora sono uno splendido quarantenne
Avatar utente
abrax
 
Messaggi: 905
Images: 34
Iscritto il: mar lug 05, 2005 13:40 pm
Località: Marino lacustre

Re: Porta a porta: Fini e D'Alema.

Messaggioda andreag » mar mar 07, 2006 13:06 pm

La tua disamina mi sembra un attimino faziosa....

ne ho visto solo un pezzo cmq su una cosa ti do ragione:
Fini è molto abile dialetticamente, e D'Alema molto antipatico.

Peccato che Fini faccia finta di dimenticarsi che è stato al governo per 5 anni, e che dopo cinque anni il paese sta molto peggio di prima, Fini si è reso complice del degrado istituzionale promosso dal Berlusca e dai leghisti, e quel che è più grave, nessuno dei problemi storici di mancato ammodernamento del paese sembra avviato a soluzione, anzi molto spesso si sono ulteriormente incancreniti....

Per il resto il solito penoso dibattito con scambi continui di accuse e controaccuse, giornalisti inesistenti, moderatore che fa la bella statuina.

Dei problemi veri del Paese, e delle soluzioni proposte, si è parlato pochissimo, e quel poco in modo fuorviante.
Purtroppo in italia non si riese ad assistere ad un dibattito televisivo in cui ci siano dei VERI giornalisti che fanno delle VERE domande ai politici, e che sono in grado di metterli in difficoltà.

In conclusione, avvilente, da tutti i punti di vista.


Andrea
Avatar utente
andreag
 
Messaggi: 2561
Images: 210
Iscritto il: mar lug 15, 2003 16:50 pm
Località: Padova

Messaggioda .:eZy:. » mar mar 07, 2006 13:09 pm

8O a me impressiona -ma tanto- che Abrax abbia identificato Natalie Portman :idea: nell'avatar del Siloga ... :P
Avatar utente
.:eZy:.
 
Messaggi: 4977
Images: 148
Iscritto il: lun set 01, 2003 11:07 am
Località: Padova

Messaggioda abrax » mar mar 07, 2006 13:13 pm

.:eZy:. ha scritto:8O a me impressiona -ma tanto- che Abrax abbia identificato Natalie Portman :idea: nell'avatar del Siloga ... :P


8O non è lei?????????
Voi gridavate cose orrende e violentissime e voi siete imbruttiti. Io gridavo cose giuste e ora sono uno splendido quarantenne
Avatar utente
abrax
 
Messaggi: 905
Images: 34
Iscritto il: mar lug 05, 2005 13:40 pm
Località: Marino lacustre

Messaggioda Silvio » mar mar 07, 2006 13:15 pm

abrax ha scritto:
.:eZy:. ha scritto:8O a me impressiona -ma tanto- che Abrax abbia identificato Natalie Portman :idea: nell'avatar del Siloga ... :P


8O non è lei?????????



ma no, mi sembra che sia un personaggio di Guerre Stellari !!!


8O 8O 8O
Avatar utente
Silvio
 
Messaggi: 10609
Images: 14
Iscritto il: dom ago 17, 2003 0:20 am
Località: Roma

Messaggioda .:eZy:. » mar mar 07, 2006 13:17 pm

abrax ha scritto:
.:eZy:. ha scritto:8O a me impressiona -ma tanto- che Abrax abbia identificato Natalie Portman :idea: nell'avatar del Siloga ... :P


8O non è lei?????????

non lo so :?: ...io mi fido di te 8) (perchè è da anni che la scambiamo con Siloga... e questa è la prima notizia 'certa' su quel bel volto :P )

:wink:
Avatar utente
.:eZy:.
 
Messaggi: 4977
Images: 148
Iscritto il: lun set 01, 2003 11:07 am
Località: Padova

Messaggioda BBB » mar mar 07, 2006 13:17 pm

E' 'n' zucchero!

Immagine


Immagine


Quoto Abrax.


Siloga, cambia Avatar! Mettici Al Zawahiri!
BBB
 
Messaggi: 8197
Images: 132
Iscritto il: mer feb 09, 2005 22:18 pm
Località: World Wide Web

Messaggioda .:eZy:. » mar mar 07, 2006 13:18 pm

e mai svacco fu tanto elegante ... :roll:
Avatar utente
.:eZy:.
 
Messaggi: 4977
Images: 148
Iscritto il: lun set 01, 2003 11:07 am
Località: Padova

Messaggioda abrax » mar mar 07, 2006 13:19 pm

Silvio ha scritto:
abrax ha scritto:
.:eZy:. ha scritto:8O a me impressiona -ma tanto- che Abrax abbia identificato Natalie Portman :idea: nell'avatar del Siloga ... :P


8O non è lei?????????



ma no, mi sembra che sia un personaggio di Guerre Stellari !!!


8O 8O 8O


appunto. E' lei quando nell' Episodio 1: La Minaccia Fantasma si scambia di ruolo con la sua damigella.
E' lei, e lei.....
Voi gridavate cose orrende e violentissime e voi siete imbruttiti. Io gridavo cose giuste e ora sono uno splendido quarantenne
Avatar utente
abrax
 
Messaggi: 905
Images: 34
Iscritto il: mar lug 05, 2005 13:40 pm
Località: Marino lacustre

Messaggioda Topocane » mar mar 07, 2006 13:20 pm

.:eZy:. ha scritto:e mai svacco fu tanto elegante ... :roll:

ah sì?!?! :roll:
ecco fatto....
Immagine

8)
Topoc
Avatar utente
Topocane
 
Messaggi: 4372
Images: 149
Iscritto il: mer feb 23, 2005 15:49 pm

Messaggioda Silvio » mar mar 07, 2006 13:20 pm

abrax ha scritto:
Silvio ha scritto:
abrax ha scritto:
.:eZy:. ha scritto:8O a me impressiona -ma tanto- che Abrax abbia identificato Natalie Portman :idea: nell'avatar del Siloga ... :P


8O non è lei?????????



ma no, mi sembra che sia un personaggio di Guerre Stellari !!!


8O 8O 8O


appunto. E' lei quando nell' Episodio 1: La Minaccia Fantasma si scambia di ruolo con la sua damigella.
E' lei, e lei.....



hai ragione.


8) 8) 8)
Avatar utente
Silvio
 
Messaggi: 10609
Images: 14
Iscritto il: dom ago 17, 2003 0:20 am
Località: Roma

Messaggioda Zio Vare » mar mar 07, 2006 13:23 pm

8O
avete il numero di telefono? :lol:
Zio Vare
 
Messaggi: 9851
Images: 141
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda Jocondor » mar mar 07, 2006 13:26 pm

Non ho visto il confronto, non sapevo che ci fosse, ma per principio non guardo porta a porta, dato che la faccia di Vespa mi disturba.

Mi limito a farti notare che se è vero che la sinistra denigra il "lavoro di Berlusconi" (e tu dici che mente), io noto che la destra fa esattamante lo stesso, e con maggior dovizia di mezzi, non solo verso il "lavoro" di Prodi e D'Alema della legislatura 1996-2001, ma a anche con il programma elettorale di oggi. E la destra mente.

Posso citare: il supposto buco nei conti pubblici, l'Euro, la mancata legge sulla TV , (proprio loro !!!), la storia di Ocalan (che intanto grazie a quella storia ha ancora la pelle attccata al corpo) la Baraldini e via di questo passo.

Poi la gara a chi offre di più alle singole categorie (i pensionati, le famiglie), io proprio non la sopporto. E' demagogia.

Un governo non lo si giudica sui singoli provvedimenti, ma sull'insieme. E per me è innegabile che dal 2001 al 2006 le cose sono peggiorate:

- sulla politica estera, con il coinvolgimento italiano nella guerra di Bush (il quale naturalmente elogia l'alleato: avresti dovuto sentire che razza di leccata di culo ha letto il bugiardo di Arcore al Congresso, peraltro in italiano, proprio lui che mette l'inglese al primo posto nelle priorità della scuola, insieme all'informatica ed all'impresa :lol: :lol: ).

- sulla Europa, perchè l'Italia se ne è allontanata;
- sulla economia, rifiutando di prendere atto della crisi, e continuando a mentire, ed accusando la sinistra di disfattismo;
- sull'occupazione, (finalmente adesso l'ISTAT ammette che si sono persi 102.000 posti di lavoro);
- sulla giustizia, con una serie corposa di leggi a tutela di interessi privati e non dei cittadini
- sull'ambiente, con le grandi opere ad alto impatto, con la maggiore licenza di inquinamento alle centrali termiche, con il condono edilizio;
- sull'energia, con la millantata amicizia verso Putin, che non ci salva affatto dalla emarginazione e dall'arretratezza, visto che assolutamente in 5 anni non ci si è pensato;
- sui diritti umani, in linea con le sue amicizie "estere" di cui sopra, e per i fatti di Genova, il voto contro la legge sulla tortura, le carceri, la grazia a Sofri etc
- sulla autonomia dell'informazione (e qui....);
- sulla legge elettorale, fata apposta per non straperdere il 9 aprile;

e via enumerando.
Se il lider Maximo non ha citato queste cose è un fesso; ma non mi sembra che lo sia.
...devi imparare a leggere, oppure il tuo cervello è bruciato......
Avatar utente
Jocondor
 
Messaggi: 649
Images: 2
Iscritto il: dom feb 22, 2004 14:17 pm
Località: Tra la via Emilia ed il west

Messaggioda andreag » mar mar 07, 2006 13:41 pm

Jocondor ha scritto:Un governo non lo si giudica sui singoli provvedimenti, ma sull'insieme. E per me è innegabile che dal 2001 al 2006 le cose sono peggiorate:

- sulla politica estera, con il coinvolgimento italiano nella guerra di Bush (il quale naturalmente elogia l'alleato: avresti dovuto sentire che razza di leccata di culo ha letto il bugiardo di Arcore al Congresso, peraltro in italiano, proprio lui che mette l'inglese al primo posto nelle priorità della scuola, insieme all'informatica ed all'impresa :lol: :lol: ).

- sulla Europa, perchè l'Italia se ne è allontanata;
- sulla economia, rifiutando di prendere atto della crisi, e continuando a mentire, ed accusando la sinistra di disfattismo;
- sull'occupazione, (finalmente adesso l'ISTAT ammette che si sono persi 102.000 posti di lavoro);
- sulla giustizia, con una serie corposa di leggi a tutela di interessi privati e non dei cittadini
- sull'ambiente, con le grandi opere ad alto impatto, con la maggiore licenza di inquinamento alle centrali termiche, con il condono edilizio;
- sull'energia, con la millantata amicizia verso Putin, che non ci salva affatto dalla emarginazione e dall'arretratezza, visto che assolutamente in 5 anni non ci si è pensato;
- sui diritti umani, in linea con le sue amicizie "estere" di cui sopra, e per i fatti di Genova, il voto contro la legge sulla tortura, le carceri, la grazia a Sofri etc
- sulla autonomia dell'informazione (e qui....);
- sulla legge elettorale, fata apposta per non straperdere il 9 aprile;

e via enumerando.
Se il lider Maximo non ha citato queste cose è un fesso; ma non mi sembra che lo sia.


Ti sei dimenticato il casino che hanno combinato con le banche, Bankitalia, Fazio e compagnia bella.....

Comunque nei giorni scorsi due tra le massime autorità economiche del paese, il presidente di confindustria e il nuovo governatore di Bankitalia, hanno detto che, al contrario di quanto sostenuto da Fini e C, il paese dopo cinque anni di governo Berlusca sta proprio messo maluccio...... e non credo siano due pericolosi comunisti!!!!

A.
Avatar utente
andreag
 
Messaggi: 2561
Images: 210
Iscritto il: mar lug 15, 2003 16:50 pm
Località: Padova

Messaggioda BBB » mar mar 07, 2006 13:43 pm

Eddai Jocondor! Torniamo a parlare della Natalie! :D
BBB
 
Messaggi: 8197
Images: 132
Iscritto il: mer feb 09, 2005 22:18 pm
Località: World Wide Web

Messaggioda Baldazzar » mar mar 07, 2006 13:45 pm

Non l'ho visto.. anch'io sono allergico a Vespa and Co. però mi sto facendo l'idea che comunque sarà molto difficile che la "sinistra" vinca le elezioni... ed è la stessa sensazione che hanno persone che conosco di sinistra e addentro a questi "giochi"... vedremo... :roll: ....

Dopo questo, io non mi sento rappresentato da nessuno dei due schieramenti, non credo nella democrazia (non ci ho mai creduto, è solo utopia) e mi hanno rotto con tutte le loro balle... sempre pronti a litigare, ma quando si tratta dei loro interessi sono tutti d'accordo (vedi ultima trovata che ha messo tutti favorevoli, quei personaggi che non saranno rieletti da una parte o dall'altra avranno in cambio una poltrona nelle ASL, con stipendi da 150.000? in su.... GRAZIE)...
Immagine
Avatar utente
Baldazzar
 
Messaggi: 2541
Images: 26
Iscritto il: lun mar 08, 2004 16:29 pm
Località: sorridente ed umida Valsesia

Messaggioda nevskij » mar mar 07, 2006 13:55 pm

Sottoscrivo Jocondor. Aggiungo che i faccia a faccia mi hanno veramente rotto i c*** perchè gli spettatori vengono indotti a guardare le facce e non ad ascoltare i discorsi, mentre i politici sono indotti a far vedere solamente quanto sono brillanti e intelligenti.

Bisogna finirla una volta per tutte con 'sta storia delle facce e dell'apparenza, non se ne può veramente più.

Non ho visto il confronto, ma dubito che le cose siano andate come descritto dal fazioso, sprovveduto e accecato Siloga. E' più facile che sia stato un "pareggio", viste le notevoli capacità dialettiche di entrambi i contendenti.
Avatar utente
nevskij
 
Messaggi: 1499
Images: 44
Iscritto il: mer set 17, 2003 16:39 pm
Località: Milano

Messaggioda cialtrone » mar mar 07, 2006 13:56 pm

Jocondor ha scritto:Se il lider Maximo non ha citato queste cose è un fesso; ma non mi sembra che lo sia.
E' vero. Non è un fesso. E' UN DEFICIENTE.

Con tutto il rispetto, neh, Joc, che ho nei tuoi confronti.
Quanto alla trasmissione, non l'ho vista, causa mancanza hardware.
Ma questi teatrini servono solo a mantenere le persone in un continuo e perenne stato di povertà mentale, lasciandoli comunque con un gradevole alito profumato.

Ehhh, l'adattamento è una cosa de paura, veramente de paura.

"Le persone che stai cercando di calpestare, sono quelle le persone da cui dipendi tu. Noi siamo le persone che laviamo i tuoi vestiti e cuciniamo i tuoi pasti e te li serviamo a tavola. Noi ti facciamo il letto. Noi ti proteggiamo mentre dormi. Noi guidiamo le autoambulanze. Noi smistiamo le tue telefonate. Noi siamo cuochi e tassisti e sappiamo tutto di te. (...) Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari e divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fatto. Perciò fa poco lo stronzo con noi."
cialtrone
 

Messaggioda nevskij » mar mar 07, 2006 14:09 pm

cialtrone ha scritto:
Jocondor ha scritto:Se il lider Maximo non ha citato queste cose è un fesso; ma non mi sembra che lo sia.
E' vero. Non è un fesso. E' UN DEFICIENTE.


Non concordo. Secondo me è una persona di grande intelligenza e statura, sempre beninteso relativamente parlando (cioè relativamente al panorama politico di questo disgraziatissimo e mediocre paese). Anche Fini a suo modo lo è, ma ha la palla al piede dell'impresentabile personale politico di cui si circonda, cioè quei terribili ferri vecchi postfascisti con ancora i gagliardetti e i labari nell'armadio.
Avatar utente
nevskij
 
Messaggi: 1499
Images: 44
Iscritto il: mer set 17, 2003 16:39 pm
Località: Milano

Prossimo

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.