da speleosarah » mar feb 28, 2006 14:55 pm
da morph » mar feb 28, 2006 16:44 pm
da clod » mar feb 28, 2006 17:27 pm
speleosarah ha scritto:ciao ragazzi..vorrei creare un blog personale dedicato anche all arrampicata..ma non so da che èparte iniziare..mi date un consiglio?i blog sono gratuiti??avevo già postato questo mex ma non so perchè è scomparso e non so più dove sia
da Brozio » mer mar 01, 2006 19:45 pm
clod ha scritto:speleosarah ha scritto:ciao ragazzi..vorrei creare un blog personale dedicato anche all arrampicata..ma non so da che èparte iniziare..mi date un consiglio?i blog sono gratuiti??avevo già postato questo mex ma non so perchè è scomparso e non so più dove sia
C'è stato una moria di messaggi settimana scorsa e sono andate persi i messaggi di un'intera giornata, tra cui il tuo.
p.s.: sono appena tornato da fontainebleau....una figata
da clod » dom mar 05, 2006 12:32 pm
Brozio ha scritto:clod ha scritto:speleosarah ha scritto:ciao ragazzi..vorrei creare un blog personale dedicato anche all arrampicata..ma non so da che èparte iniziare..mi date un consiglio?i blog sono gratuiti??avevo già postato questo mex ma non so perchè è scomparso e non so più dove sia
C'è stato una moria di messaggi settimana scorsa e sono andate persi i messaggi di un'intera giornata, tra cui il tuo.
bastardone!!!beato te!non vedo l'ora di andare a bleu!!!
da Brozio » lun mar 06, 2006 20:02 pm
clod ha scritto:Brozio ha scritto:clod ha scritto:speleosarah ha scritto:ciao ragazzi..vorrei creare un blog personale dedicato anche all arrampicata..ma non so da che èparte iniziare..mi date un consiglio?i blog sono gratuiti??avevo già postato questo mex ma non so perchè è scomparso e non so più dove sia
Si può organizzare, rayanair fino a parigi e poi noleggiamo un auto. Se siamo in 4 si riesce a spendere poco prenotando col giusto anticipo
da clod » lun mar 06, 2006 22:05 pm
Brozio ha scritto:clod ha scritto:Brozio ha scritto:clod ha scritto:speleosarah ha scritto:ciao ragazzi..vorrei creare un blog personale dedicato anche all arrampicata..ma non so da che èparte iniziare..mi date un consiglio?i blog sono gratuiti??avevo già postato questo mex ma non so perchè è scomparso e non so più dove sia
Si può organizzare, rayanair fino a parigi e poi noleggiamo un auto. Se siamo in 4 si riesce a spendere poco prenotando col giusto anticipo
sarebbe bello ma il lavoro...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.