Stallavena,Veneto

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Stallavena,Veneto

Messaggioda julius » dom mar 05, 2006 14:05 pm

Se vi recate ad arrampicare alla bella e popolarissima falesia di Stallavena,vicino a Verona,fate particolare attenzione: dall'alto potrebbero piovere sassi e legname ! E' quanto è accaduto a chi scrive (per fortuna sfiorato di pochi metri...) ieri pomeriggio....
La causa ? Una dozzina di moto da trial che scorrazzavano indisturbate sopra il ciglio della falesia !!
julius

Messaggioda steazzali » dom mar 05, 2006 16:05 pm

cazz' mi spiace per la tua disavventura con le moto da trial, ma hanno sistemato un sentiero sopra la falesia???

in che settore eri e soprattutto, faceva freddo o è già arrampicabile?
bada che da questa tua dichiarazione dipenderà il futuro dei w.e di molti forumisti :wink:
steazzali

Images: 80

Messaggioda Maxxo » dom mar 05, 2006 16:20 pm

steazzali ha scritto:cazz' mi spiace per la tua disavventura con le moto da trial, ma hanno sistemato un sentiero sopra la falesia???

bada che da questa tua dichiarazione dipenderà il futuro dei w.e di molti forumisti ff :wink:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda steazzali » dom mar 05, 2006 16:31 pm

Maxxo ha scritto:
steazzali ha scritto:cazz' mi spiace per la tua disavventura con le moto da trial, ma hanno sistemato un sentiero sopra la falesia???

bada che da questa tua dichiarazione dipenderà il futuro dei w.e di molti forumisti ff :wink:

sorry max, non ho colto...cos'è ff?
steazzali

Messaggioda Maxxo » dom mar 05, 2006 16:35 pm

steazzali ha scritto:
Maxxo ha scritto:

sorry max, non ho colto...cos'è ff?

8O 8O 8O mizziga ste, non mi dire che non sei mai capitato nel mezzo di uno dei miei infiniti tormentoni in cui vaneggio contro la famigerata setta dei
froci falesisti
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
rigorosamente minuscolo :?
Immagine
Maxxo

Messaggioda steazzali » dom mar 05, 2006 16:45 pm

Maxxo ha scritto:

8O 8O 8O mizziga ste, non mi dire che non sei mai capitato nel mezzo di uno dei miei infiniti tormentoni in cui vaneggio contro la famigerata setta dei
froci falesisti

macchè

Froci Falesisti Financo Fumati Favoleggiano Favolese Favelle Fino Frantumarsi Falangi Fornicando Frettolosamente in Formidabili Falesie :roll: :wink:
steazzali

Messaggioda Maxxo » dom mar 05, 2006 16:51 pm

steazzali ha scritto:
Maxxo ha scritto:

froci falesisti

macchè

Froci Falesisti Financo Fumati Favoleggiano Favolese Favelle Fino Frantumarsi Falangi Fornicando Frettolosamente in Formidabili Falesie :roll: :wink:

c'ho ragione, c'ho :roll:
Immagine
Maxxo

Messaggioda Rampegon » dom mar 05, 2006 19:31 pm

Confermo quello che ha raccontato Julius, probabilmente era lo stesso giorno. Io ero nel settore Peruviana "piovevano" legni e altri oggetti.... 8O

ritornato al parcheggio c'erano questi "simpatici" :twisted: centauri che scorazzavano allegramente per il bosco sopra la falesia.....quindi ocio :?
Rampegon

Messaggioda checco 1987 » dom mar 05, 2006 19:54 pm

aspettate che lo venga a sapere l'Omnipotens Conte...

troveremo i cadaveri nel bosco... 8O :roll: :roll: :lol:
I don't have any friends, and my nuts are too small
Gravity is a myth, the Earth sucks.
"Train hard and fight easy or train easy and fight hard ? and die."
checco 1987

Images: 70

Re: Stallavena,Veneto

Messaggioda mattiaz » lun mar 06, 2006 18:57 pm

Se non ricordo male c'è divieto di transito all' inizio del sentiero!!! :evil:
mattiaz

Messaggioda julius » mar mar 07, 2006 10:11 am

Non solo lì,ma in tutta la regione è vietato per legge l'accesso ai mezzi motorizzati lungo i percorsi fuoristrada (tranne,è ovvio,ai mezzi di soccorso o adibiti a lavori agricoli ecc.). Il problema è che,data la totale assenza di controlli, ognuno fa quello che vuole,purtroppo.
E pensate che l'anno scorso tre parlamentari (di Forza Italia,AN e Lega Nord ) avevano presentato una proposta di legge (per fortuna non approvata !) per consentire l'accesso alle moto anche ai sentieri...altro che rispetto per l'ambiente.POVERI NOI !!
julius

Messaggioda Montre » mar mar 14, 2006 13:33 pm

il conte cè!

domenica effettuato sopraluogo in quel di Stalla, ho visto i coglionazzi trialistidimmerda, mi sono trattenuto, solo perchè ieri ho fatto ufficiale segnalazione alla Guardia Forestale che mi promette di intervenire.

Se questo non servisse, propongo un'imboscata a suon di picche!

sinceramente non ho notato il segnale di divieto all'imbocco del sentiero, sabato guardo meglio, in quel caso interverrò immediatamente.

grazie per la segnalazione
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda julius » gio mar 16, 2006 19:42 pm

Hai fatto benissimo a segnalare il fatto alla Forestale, quanto alle "imboscate" meglio lasciar perdere! Si rischia solo di passare dalla parte del torto.
julius

Messaggioda Rampegon » sab mar 18, 2006 20:31 pm

I "simpatici" rompipalle motorizzati c'erano anche oggi :evil:
chiedo: qual'è il numero delle forestale per queste emergenze che lo memorizzo sul cel!!!
Rampegon

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder