da julius » dom mar 05, 2006 14:05 pm
da steazzali » dom mar 05, 2006 16:05 pm
da Maxxo » dom mar 05, 2006 16:20 pm
steazzali ha scritto:cazz' mi spiace per la tua disavventura con le moto da trial, ma hanno sistemato un sentiero sopra la falesia???
in che settore eri e soprattutto, faceva freddo o è già arrampicabile?
bada che da questa tua dichiarazione dipenderà il futuro dei w.e di molti forumisti ff
da steazzali » dom mar 05, 2006 16:31 pm
Maxxo ha scritto:steazzali ha scritto:cazz' mi spiace per la tua disavventura con le moto da trial, ma hanno sistemato un sentiero sopra la falesia???
bada che da questa tua dichiarazione dipenderà il futuro dei w.e di molti forumisti ff
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » dom mar 05, 2006 16:35 pm
steazzali ha scritto:Maxxo ha scritto:steazzali ha scritto:cazz' mi spiace per la tua disavventura con le moto da trial, ma hanno sistemato un sentiero sopra la falesia???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sorry max, non ho colto...cos'è ff?
da steazzali » dom mar 05, 2006 16:45 pm
Maxxo ha scritto:
![]()
![]()
mizziga ste, non mi dire che non sei mai capitato nel mezzo di uno dei miei infiniti tormentoni in cui vaneggio contro la famigerata setta dei
froci falesisti
da Maxxo » dom mar 05, 2006 16:51 pm
steazzali ha scritto:Maxxo ha scritto:
![]()
![]()
mizziga ste, non mi dire che non sei mai capitato nel mezzo di uno dei miei infiniti tormentoni in cui vaneggio contro la famigerata setta dei
froci falesisti
macchè
Froci Falesisti Financo Fumati Favoleggiano Favolese Favelle Fino Frantumarsi Falangi Fornicando Frettolosamente in Formidabili Falesie![]()
da Rampegon » dom mar 05, 2006 19:31 pm
da checco 1987 » dom mar 05, 2006 19:54 pm
da mattiaz » lun mar 06, 2006 18:57 pm
da julius » mar mar 07, 2006 10:11 am
da Montre » mar mar 14, 2006 13:33 pm
da julius » gio mar 16, 2006 19:42 pm
da Rampegon » sab mar 18, 2006 20:31 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.