figure di merda...... suvvia, raccontate!!!!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda grip » lun mar 06, 2006 16:39 pm

choco ha scritto:
grip ha scritto:IO NON HO FATTO PARTICOLARI FIGURE DI MERDA ,MA RICORDO DI UNA COPPIA:
Ero con amici e il mio cane in ferie in sardegna, stavamo passeggiando lungo la spiaggia quando ci siamo imbattuti su una coppia che............ :o :o :lol: :wink:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

non ti mando + scarpette da risuolare!!!!!!! :cry:

:mrgreen:

NOOOOOOOOOOO 8O 8O PARLIAMONE, MI SON SBAGLIATO ERO IN SICILIA IO MIA MOGLIE E IL GATTO :oops: :lol:

Chi sei?????? mi mandi un MP ?
grip

Images: 16

Messaggioda ri » lun mar 06, 2006 17:37 pm

UNA DELLE TANTISSIME

pomeriggio in ufficio
io e il mio collega cazzeggiamo sul computer con un giochino(spettacolare 8) ) in cui a seconda del pulsante che premi ascolti varie tipologie di rutti :lol: :lol:

per ascoltare meglio alzo bene volume al massimo e inizio a cliccare selvaggiamente ridendo a crepapelle ad ogni rutto

su uno dei migliori un signore si blocca sulla porta aperta con la mano alzata nel gesto di bussare impietrito dal rumore sentito 8O 8O ...
davanti al suo sguardo esterreffatto il mio collega (con una prontezza invidiabile.. volevo dirglielo io mi ha fregato per pochissimo :evil: :evil: ) mi dice :
"RI ... UN PO' DI CONTEGNO PER CORTESIA" :oops: :oops: :oops:

faglielo capire a quello lì che proveniva dal computer..... :lol: :lol: :lol:
manca molto? stiamo viaggiando in un abisso di incoscienza...
ri

Images: 4

Messaggioda brookite » lun mar 06, 2006 18:02 pm

Figuraaccia divertitamente osserva:
estate di qualche anno fà, arrivo con un amico in una caletta vicino a Moneglia dove cè qualche paretina per arrampicare. Dopo un paio si salite e calate per raggiungere la base si parte. Nella cala non c'è nessuno, ma quando usciamo dal primo tiro vediamoi due che arrivano con la barca e si sistemano sulla spiaggia. I volti non si distinguono, ma l'attività che intraprendono da li a poco è inequivocabile. Per non trovarmi poi magari in qualche condizione imbarazzante comincio a urlare al mio socio qualcosa tipo "CORDA" "SASSO" "VIENI" , ma forse per la distanza, l'impeto e passione o il rumore della risacca del mare, i due continiano la loro "performance". In compenso il socio quando arriva a tiro e prima di capire il perchè di tanto vociare mi chiede se sono rincretinito oppure sto facendo un corso apposta. Quando gli indico i tipi scoppia a ridere e ricominciamo a salire. Chiudiamo la via (sono tre tiri non difficili) e sbuchiamo in cima, 90 mt sopra il mare e qui viene il bello. E sì, perchè ora dobbiamo ridiscendere sul sentiero che ci porta proprio alle spalle dei due. Ok scendiamo rumoreggiando come come dei battitori dei libri di Kipling prendendocela comoda (sarà mica Holmes vuoi dire ?) e arriviamo in basso. E qui succede la "tragedia": la tipa si rivela essere la ex del mio socio nonchè mia ottima amica, che oltretutto conosce la zona avendoci arrampicato. Al che ci vede, sbianca di colpo chiedendoci:
"Arrivate ora...?"
"Ehm, no S.... , eravamo lassù sul "Mal di diedro"
"Oddio" mi fà sottovoce "quando siete saliti?"
"Mezzora fà..."
Arrossendo come un lampone comincia a farfugliare mezze frasi sul suo nuovo fidanzato, che ha voluto fare un giro in barca, che lei insomma si non si sentiva a suo agio e tante altre mezze scuse.
A qual punto recupero il socio che stava chiaccherando col "fidanzato" e lo trascino via perchè lo vedo scuro in volto.
In macchina, scava scava, riesco a fargli dire:
"Ma che stronza che è!!"
"Ma sei fuori ? Cosa fai, il geloso dopo quattro anni? "
"Geloso una sega, con me manco a letto faceva così !!"

NO COMMENT!
Tutte le vie facili sono uguali. Quelle difficili lo sono a modo loro
www.brookite.altervista.org
brookite

Images: 23

Messaggioda Maxxo » lun mar 06, 2006 18:02 pm

ri ha scritto: faglielo capire a quello lì che proveniva dal computer..... :lol: :lol: :lol:

si, si, quella sera a Cogne non avevi il computer però :twisted: :twisted: :twisted:
:wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda ri » lun mar 06, 2006 18:23 pm

Maxxo ha scritto:
ri ha scritto: faglielo capire a quello lì che proveniva dal computer..... :lol: :lol: :lol:

si, si, quella sera a Cogne non avevi il computer però :twisted: :twisted: :twisted:
:wink:

:roll: :roll: :? :? :lol: :lol: sei sempre spiritosissimo 8)
manca molto? stiamo viaggiando in un abisso di incoscienza...
ri

Images: 4

Messaggioda BBB » lun mar 06, 2006 18:29 pm

Dopo una giornata unpo' troppo affollata a Stintino (Sardegna),
recuperiamo le macchine per andar via.
Troviamo una specie di fontanella pubblica con cui ci laviamo via il sale di dosso, per non lasciarlo tutto nella tapezzeria dell'auto,
visto che dobbiamo tornare a s.Teresa, e ci aspetta un discreto viaggetto.
Uno dei nostri va recuperare la sua auto in un parcheggio più lontano.
Dopo 10 min lo vedo tornare nel piazzale, rincorro la macchina e ci verso sopra 3l d'acqua avanzati, iniziando dal parabrezza.
Così.
Un patetico scherzone.
Scendono dall'auto 3 tipi che non centrano proprio nulla col nostro amico, ma che evidentemente guidano un'auto identica: la loro faccia è terribilmente incazzata! :lol:
Il caso vuole che nello stesso momento arrivi il nostro amico e io posso scusarmi spiegando l'equivoco.
:roll:
BBB

Images: 132

Messaggioda Paolo Marchiori » lun mar 06, 2006 18:50 pm

Siloga66 ha scritto:Qualche anno fa: arrivo a casa all'alba bevuto come pochi. Mia madre è già sveglia, mi guarda entrare mentre io faccio il piu normale possibile. Mi chiede: "esto ciucco?".
Ed io: "chi? mi? no ve no!
Un attimo dopo metto una sigaretta in bocca, vado verso il lavandino con la cicca fra le labbra, faccio scorrere l'acqua dal rubinetto, e mi ci metto sotto con la punta della cicca con l'intenzione chiara di accenderla.

ciucche e genitori?
La mia più bella: festa del Redentore a Venezia, per chi non la conosce è un festa molto bella che si celebra a Luglio, tanta gente in giro, tantissime barche colorate e piene di luci in Laguna, spiagge affollate di falo' e di giovani vogliosi e tendenzialmente ubriachi fradici.
Io facevo spesso parte di quest'ultima categoria....avevo circa 16 anni quando, dopo aver festeggiato e pasteggiato in abbondanza, verso le 3 di mattina m'accingo (in bicicletta) a tornare a casa dalla spiaggia.
Faccio le scale di casa, arrivo alla porta, tiro fuori le chiavi e per circa mezz'ora cerco di beccare la toppa dove inserire le chiavi...senza successo. :(
Ormai rassegnato al bivacco casalingo mi siedo mesto mesto sui gradini in attesa di ispirazione divina...che arrivo' nelle forme di mio padre più divertito che incazzato nel vedermi totalmente liquefatto dalla vodka.
Bei tempi...
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda aculnaig » lun mar 06, 2006 19:07 pm

Paolo Marchiori ha scritto:
Siloga66 ha scritto:Qualche anno fa: arrivo a casa all'alba bevuto come pochi. Mia madre è già sveglia, mi guarda entrare mentre io faccio il piu normale possibile. Mi chiede: "esto ciucco?".
Ed io: "chi? mi? no ve no!
Un attimo dopo metto una sigaretta in bocca, vado verso il lavandino con la cicca fra le labbra, faccio scorrere l'acqua dal rubinetto, e mi ci metto sotto con la punta della cicca con l'intenzione chiara di accenderla.

ciucche e genitori?
La mia più bella: festa del Redentore a Venezia, per chi non la conosce è un festa molto bella che si celebra a Luglio, tanta gente in giro, tantissime barche colorate e piene di luci in Laguna, spiagge affollate di falo' e di giovani vogliosi e tendenzialmente ubriachi fradici.
Io facevo spesso parte di quest'ultima categoria....avevo circa 16 anni quando, dopo aver festeggiato e pasteggiato in abbondanza, verso le 3 di mattina m'accingo (in bicicletta) a tornare a casa dalla spiaggia.
Faccio le scale di casa, arrivo alla porta, tiro fuori le chiavi e per circa mezz'ora cerco di beccare la toppa dove inserire le chiavi...senza successo. :(
Ormai rassegnato al bivacco casalingo mi siedo mesto mesto sui gradini in attesa di ispirazione divina...che arrivo' nelle forme di mio padre più divertito che incazzato nel vedermi totalmente liquefatto dalla vodka.
Bei tempi...

Affinità ragazzo, sempre sentita questa affinità con te...
Il mio ricordo invece è durante le vacanze natalizie, anche io avevo 16 anni e come te rientravo da una serata "estrema".
E mentre cercavo di trovare l'equilibrio appoggiato al muro, per infilare quelle stramaledette chiavi nella serratura, si apre la porta e compare mio padre!
"Buon natale!" Dico io emettendo gas esplosivi.
Bei tempi...quando ci penso mi viene una tristezza infinita, mi fa quasi male.
aculnaig

Images: 44

Messaggioda Paolo Marchiori » lun mar 06, 2006 19:14 pm

aculnaig ha scritto:Affinità ragazzo, sempre sentita questa affinità con te....

sempre detto che siamo quasi gemelli io e te... 8)

aculnaig ha scritto:Bei tempi...quando ci penso mi viene una tristezza infinita, mi fa quasi male.

idem, sono un malinconico di professione, appena mi vengono in mente i bei tempi (che potrebbero anche datarsi a ieri..) mi struggo in abbondanza.
:?
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda aculnaig » lun mar 06, 2006 19:15 pm

Paolo Marchiori ha scritto:... (che potrebbero anche datarsi a ieri..)...

Hai detto tutto.
aculnaig

Images: 44

Messaggioda Jazzz » lun mar 06, 2006 19:15 pm

aculnaig ha scritto:Bei tempi...quando ci penso mi viene una tristezza infinita, mi fa quasi male.

idem, sono un malinconico di professione, appena mi vengono in mente i bei tempi (che potrebbero anche datarsi a ieri..) mi struggo in abbondanza.

Jazzz

Messaggioda Jazzz » lun mar 06, 2006 19:16 pm

Jazzz ha scritto:

non filtra i messaggi vuoti?

Jazzz

Messaggioda Enzolino » lun mar 06, 2006 19:16 pm

Di figure di merda ne ho fatto a vagonate.

Ve ne racconto qualcuna.

Vado a trovare una mia amica che, al momento, studiava per un'esame con un suo collega.
Un po' allegro, inizio a scherzare, e tra i vari numeri, ripeto quello in cui racconto di essermi fatto male e cammino con l'anca sbilenca come gli storpi.
Sorprendentemente lei, invece di ridere, arrossisce e diventa seria. Vista l'atmosfera tesa, faccio due battute e, sorpreso, vado via.
L'indomani mattina, mentre vado nella sua facolta', vedo da dietro il collega con cui studiava il giorno prima che ... cammina con l'anca sbilenca come gli storpi ... allora capisco tutto ... :oops: :oops: :cry:

Ogni giorno risalgo la salita del cortile e, alla solita ora, vedo il coinquilino, Signor Oronti.
"Buon giorno, vuole un passaggio?"
"No, grazie".
Ogni volta, gentilmente rifiuta.
Un bel giorno, purtroppo, ho problemi gastrointestinali, con delle emissioni da paura. :( :?
Entro in macchina, non resisto, e ne libero uno.
La macchina diventa una camera a gas.
Salgo con la macchina la salita sino al cancello, e vedo Signor Oronti.
Sicuro della risposta chiedo "Vuole un passaggio?"
"Si grazie!"
8O 8O 8O :oops: :oops: :oops:
Entra in macchina e dopo poche decine di metri, mi chiede di scendere perche' ha dimenticato qualcosa ... :cry: :oops:

Santa Messa.
Ero molto assonnato.
Arriva il momento del "scambiatevi un segno di pace" ma, purtroppo quando vado a stringere la mano alla tizia vicina, lei, quella mano, non ce l'ha e, invece di far finta di niente caccio un "AH!?" ... mi ricompongo e, imbarazzato, le do un segno di pace stringendole il polso.
Enzolino

Messaggioda choco » lun mar 06, 2006 19:36 pm

Enzolino ha scritto:Di figure di merda ne ho fatto a vagonate.

Ve ne racconto qualcuna....

però lore'....

...notevole!!!

:D :D :D
choco

Messaggioda geko - luca » lun mar 06, 2006 20:42 pm

altra sigora figura di merda:
quinta superiore, mancano pochi giorni alla maturità, per puro caso una mattina arrivo stranamente in anticipo a scuola, entro in classe e non vedendo nessuno arrivare decido di staccare dai pioli la porta di ingresso, la appoggio bene e aspetto che qualche mio compagno entri...passano i minuti e nessuno arriva, io tranquillamente aspetto seduto nel mio banco...passa mezz'ora e non succede nulla.
Improvvisamente arriva un sms dai miei compagni "oggi si taglia, andiamo al mare...", io inizio ad imprecare e studiando una strategia per evadere mi dimentico completamente della porta staccata, mi alzo dal banco e mi dirigo verso il fondo dell'aula. in quel momento il mio professore di tecnologie agrarie (un omone da 130 kg)spalanca la porta staccata e, perdendo l'equilibrio capitombola in mezzo alla stanza...si rialza e mi fissa esterefatto, dai suoi occhi capisco che non sa se ridere o mollarmi una pizza in faccia.
Dopo un eterno minuto di silenzio passato a stiudiarci, capisco che non mi resta che la fuga, lo driblo in scioltezza e mi metto a correre per il corridoio, lui senza dir nulla prende il prontuario di chimica e con un lancio olimpionico mi colpisce in piena schiena,io stramazzo al suolo lui, come un moderno Achille, mi afferra per un orecchio e trascina in presidenza.Per fortuna il preside era di buon umore, si fece due risate e mi ha mandò a casa...
essere sul filo è vivere, tutto il resto è attesa

www.findthecure.it
geko - luca

Images: 22

Messaggioda trivi » lun mar 06, 2006 20:47 pm

geko - luca ha scritto:altra sigora figura di merda:
quinta superiore, mancano pochi giorni alla maturità, per puro caso una mattina arrivo stranamente in anticipo a scuola, entro in classe e non vedendo nessuno arrivare decido di staccare dai pioli la porta di ingresso, la appoggio bene e aspetto che qualche mio compagno entri...passano i minuti e nessuno arriva, io tranquillamente aspetto seduto nel mio banco...passa mezz'ora e non succede nulla.
Improvvisamente arriva un sms dai miei compagni "oggi si taglia, andiamo al mare...", io inizio ad imprecare e studiando una strategia per evadere mi dimentico completamente della porta staccata, mi alzo dal banco e mi dirigo verso il fondo dell'aula. in quel momento il mio professore di tecnologie agrarie (un omone da 130 kg)spalanca la porta staccata e, perdendo l'equilibrio capitombola in mezzo alla stanza...si rialza e mi fissa esterefatto, dai suoi occhi capisco che non sa se ridere o mollarmi una pizza in faccia.
Dopo un eterno minuto di silenzio passato a stiudiarci, capisco che non mi resta che la fuga, lo driblo in scioltezza e mi metto a correre per il corridoio, lui senza dir nulla prende il prontuario di chimica e con un lancio olimpionico mi colpisce in piena schiena,io stramazzo al suolo lui, come un moderno Achille, mi afferra per un orecchio e trascina in presidenza.Per fortuna il preside era di buon umore, si fece due risate e mi ha mandò a casa...

:lol: :lol: :lol: da oscar!!!
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda geko - luca » mar mar 07, 2006 12:47 pm

...ne ho una quantità tale che potrei scriverci un libro... :wink:

www.findthecure.it
geko - luca

Messaggioda virgy » mar mar 07, 2006 12:56 pm

Se scrivi un libro di questi "aneddoti" da oscar, lo compro subito.
:lol:
virgy

Messaggioda geko - luca » ven mar 10, 2006 21:34 pm

virgy ha scritto:Se scrivi un libro di questi "aneddoti" da oscar, lo compro subito.

...nooo... a te lo regalerei sicuramente!!!

www.findthecure.it
geko - luca

Messaggioda geko - luca » ven mar 10, 2006 21:35 pm

virgy ha scritto:Se scrivi un libro di questi "aneddoti" da oscar, lo compro subito.

...nooo... a te lo regalerei sicuramente!!!

www.findthecure.it
geko - luca

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà