E' arrivato l'urs dla neige...

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda xee » lun mar 06, 2006 16:07 pm

grizzly ha scritto:? ma per imparà accussè mejo?

Ale'!!!
Ghiacciatori... Vi siete giocati l'orso :P :lol:

...e PPPPPPAAAAAAAUUUUUUUDDDDDDDERRRRRRRRRRRRRR :!:

:lol: :lol: :lol:
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda cvigna » lun mar 06, 2006 16:16 pm

Cosa c'entrano le foto del Topastro ('ngiorno a lei e consorte :wink: )....ci vogliono le foto dell'evento..........FOTO, FOTO, FOTO, FOTO!!!!!!!

EHM.....Edo.....già che stai a imparà e che ancora ti possiamo dare dei buoni consigli per scegliere il giusto.......lascia stare l'attrezzo singolo.....DUE e meglio di UNA :twisted: :twisted: :wink: :!:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda grizzly » lun mar 06, 2006 16:39 pm

xee ha scritto: Ale'!!!
Ghiacciatori... Vi siete giocati l'orso :P :lol:

...e PPPPPPAAAAAAAUUUUUUUDDDDDDDERRRRRRRRRRRRRR :!:

:lol: :lol: :lol:

:lol: ... alèèèèè... alèèèè... evviva evviva il vin brulè... alè alèèèèèè... powwwdeeeerrrrrr!!!! :lol: :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda Buzz » lun mar 06, 2006 16:43 pm

grizzly ... :roll: che brutta fine... 8O

stramanto non fa testo .... una pippa in cerca di un campo da arare...

ma tu!!

:x

già ho capito che passerai l'estate in falesia e avremo notizie di te al melloblocco...

:roll:
Buzz

Images: 110

Messaggioda grizzly » lun mar 06, 2006 16:45 pm

cvigna ha scritto: EHM.....Edo.....già che stai a imparà e che ancora ti possiamo dare dei buoni consigli per scegliere il giusto

Ullà ciauuuuuuu!!! :P Usssì ussi-si... la tavulasa sembra una trottola impazzita... 8O 8O roteavo giù come un satanasso... meno male che c'erano i mucchi di neve molla ai bordi... :roll: ... :lol:
Con gli ski invece è tutt'altra cosa... filavo giù elegante... :roll: vedessi che controllo... che bilanciamento... che ricami di traiettorie... :lol:
Comunque da totale inesperto... preferisco senz'altro gli sci... almeno mi fermo... :roll: ... :lol:
grizzly

Messaggioda grizzly » lun mar 06, 2006 16:51 pm

Buzz ha scritto: già ho capito che passerai l'estate in falesia e avremo notizie di te al melloblocco...

Arhggghhhh... no al Melloblocco NO!!! 8O 8O NO! NO! :lol:
Comunque sta faccenda dello ski... caspiterina per tornare giù da certe goulotte... torna comodissima... uhmmm... qui si parla di Alpinismo... mica capperi... e fichi d'india...
grizzly

Messaggioda Maxxo » lun mar 06, 2006 16:56 pm

grizzly ha scritto:
Buzz ha scritto: già ho capito che passerai l'estate in falesia e avremo notizie di te al melloblocco...

Arhggghhhh... no al Melloblocco NO!!! 8O 8O NO! NO! :lol:
Comunque sta faccenda dello ski... caspiterina per tornare giù da certe goulotte... torna comodissima... uhmmm... qui si parla di Alpinismo... mica capperi... e fichi d'india...

Ecciai ragggggione orsetto, son perfettamente d'accordo, è per questo motivo che con poco + di 200 neuri mi son fatto l'attrezzatura, tra cui scarponi nuovi :P
ma eri in pista o nella fresca, xkè lì la cosa cambia...........sò cazzi :roll: :(
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda grizzly » lun mar 06, 2006 17:05 pm

Maxxo ha scritto: Ecciai ragggggione orsetto, son perfettamente d'accordo, è per questo motivo che con poco + di 200 neuri mi son fatto l'attrezzatura, tra cui scarponi nuovi :P
ma eri in pista o nella fresca, xkè lì la cosa cambia...........sò cazzi :roll: :(

Pofferina... 200 euro è poco... ieri preso dal furore powderistico mi son soffermato a guardar un po' di prezzi... 8O e belin... mi ci è andato un grappino per rianimarmi...
Ieri ero sulla pista da bimbi... :roll: altro che fresca... :roll:
grizzly

Messaggioda Maxxo » lun mar 06, 2006 17:10 pm

grizzly ha scritto:
Maxxo ha scritto: Ecciai ragggggione orsetto, son perfettamente d'accordo, è per questo motivo che con poco + di 200 neuri mi son fatto l'attrezzatura, tra cui scarponi nuovi :P

Pofferina... 200 euro è poco... ieri preso dal furore powderistico mi son soffermato a guardar un po' di prezzi... 8O e belin... mi ci è andato un grappino per rianimarmi... :lol:
Ieri ero sulla pista da bimbi... :roll: altro che fresca... :roll:

si ma mi son fatto l'attrezzaturo mod.gasp 1816, ovvero sci fischer "che piùdrittinonsipuò" seminuovi proma che li mettessi io :roll: con attacchi silvretta mod.napoleonebonaparte, scarpone scarpa vector novodaebay e mettiti il cuore in pace..........fuori pista sò cazzi e madonne roteanti :( :( ma se (non) hai le mie stesse ambizioni tee appost........ovvero avvicinamento e rientro max :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Precedente

Torna a Freeride - Scialpinismo