grizzly ha scritto:? ma per imparà accussè mejo?
Ale'!!!
Ghiacciatori... Vi siete giocati l'orso

...e PPPPPPAAAAAAAUUUUUUUDDDDDDDERRRRRRRRRRRRRR

da xee » lun mar 06, 2006 16:07 pm
grizzly ha scritto:? ma per imparà accussè mejo?
da cvigna » lun mar 06, 2006 16:16 pm
da grizzly » lun mar 06, 2006 16:39 pm
xee ha scritto: Ale'!!!
Ghiacciatori... Vi siete giocati l'orso![]()
![]()
...e PPPPPPAAAAAAAUUUUUUUDDDDDDDERRRRRRRRRRRRRR![]()
![]()
![]()
da Buzz » lun mar 06, 2006 16:43 pm
da grizzly » lun mar 06, 2006 16:45 pm
cvigna ha scritto: EHM.....Edo.....già che stai a imparà e che ancora ti possiamo dare dei buoni consigli per scegliere il giusto
da grizzly » lun mar 06, 2006 16:51 pm
Buzz ha scritto: già ho capito che passerai l'estate in falesia e avremo notizie di te al melloblocco...
da Maxxo » lun mar 06, 2006 16:56 pm
grizzly ha scritto:Buzz ha scritto: già ho capito che passerai l'estate in falesia e avremo notizie di te al melloblocco...
Arhggghhhh... no al Melloblocco NO!!!![]()
NO! NO!
![]()
Comunque sta faccenda dello ski... caspiterina per tornare giù da certe goulotte... torna comodissima... uhmmm... qui si parla di Alpinismo... mica capperi... e fichi d'india...
da grizzly » lun mar 06, 2006 17:05 pm
Maxxo ha scritto: Ecciai ragggggione orsetto, son perfettamente d'accordo, è per questo motivo che con poco + di 200 neuri mi son fatto l'attrezzatura, tra cui scarponi nuovi![]()
ma eri in pista o nella fresca, xkè lì la cosa cambia...........sò cazzi![]()
da Maxxo » lun mar 06, 2006 17:10 pm
grizzly ha scritto:Maxxo ha scritto: Ecciai ragggggione orsetto, son perfettamente d'accordo, è per questo motivo che con poco + di 200 neuri mi son fatto l'attrezzatura, tra cui scarponi nuovi![]()
ma eri in pista o nella fresca, xkè lì la cosa cambia...........sò cazzi![]()
Pofferina... 200 euro è poco... ieri preso dal furore powderistico mi son soffermato a guardar un po' di prezzi...e belin... mi ci è andato un grappino per rianimarmi...
![]()
Ieri ero sulla pista da bimbi...altro che fresca...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.