in memoria di Nicola Calipari.

da Silvio » ven mar 03, 2006 21:38 pm
da Silvio » ven mar 03, 2006 21:50 pm
rugge ha scritto:cacchio... già un anno?mi sembra ieri
da trek2005 » sab mar 04, 2006 9:47 am
Silvio ha scritto:rugge ha scritto:cacchio... già un anno?mi sembra ieri
un anno, e la verità, puffffff.....
non la sapremo mai.
![]()
![]()
da Earon » sab mar 04, 2006 12:16 pm
da BBB » sab mar 04, 2006 13:01 pm
Earon ha scritto:eh già.... di calipari se l'è scordato di ringraziare quello stronzo...
fa piacere sta cosa....
da Roberto » sab mar 04, 2006 22:23 pm
ha dimenticato anche il CermisEaron ha scritto:eh già.... di calipari se l'è scordato di ringraziare quello stronzo...
fa piacere sta cosa....
da Siloga66 » sab mar 04, 2006 23:32 pm
da Roberto » sab mar 04, 2006 23:35 pm
Un po come quello che è accaduto con Calipari: loro possono ammazzare impunemente degli italiani!Siloga66 ha scritto:Sul Cermis io mi rifiuto di parlare per non avere scatti d'ira verso qualche americano.
da brunoz » dom mar 05, 2006 22:50 pm
loro possono ammazzare impunemente degli italiani!
da Roberto » dom mar 05, 2006 22:54 pm
Scusa, faccio ammendabrunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Roberto ha scritto:loro possono ammazzare impunemente degli italiani!
Permetti, Rob, che ti corregga:
loro possono ammazzare impunemente kikkazzo gli pare :!:![]()
Miao
da KAZAN1975 » dom mar 05, 2006 23:05 pm
Siloga66 ha scritto:Sul Cermis io mi rifiuto di parlare per non avere scatti d'ira verso qualche americano.
da Roberto » dom mar 05, 2006 23:06 pm
Bravo è bravo, un un colpo d' ala ha buttato giù una funivia piena di gente e non è neppure precipitato.KAZAN1975 ha scritto:Siloga66 ha scritto:Sul Cermis io mi rifiuto di parlare per non avere scatti d'ira verso qualche americano.
giusto per ricordarsi....il pilota colpevole e' stato pure cresciuto di grado....
da morgana » dom mar 05, 2006 23:13 pm
Silvio ha scritto:che è stato un EROE !!!!
da Silvio » lun mar 06, 2006 2:04 am
morgana ha scritto:Silvio ha scritto:che è stato un EROE !!!!
e perchè la sua memoria non sia soltanto
commemorazione
da Maxxo » lun mar 06, 2006 11:22 am
da Roberto » lun mar 06, 2006 11:57 am
In un paese dove si spaccia per eroe uno che in punto di morte ha il coraggio di dire "guardate come muore un italiano" (tutto il rispetto, ma l' eroismo è altro), Calipari svetta per dedizione al dovere e sacrificio personale per salvare gli altri e la propria coerenza (così rara ai giorni d' oggi).Maxxo ha scritto:Vabbè, sarò l'unica voce fuori dal coro ma io non vedo proprio nulla di eroico in quello che ha fatto. Ci si dimentica in fretta di poliziotti, carabinieri, vigili del fuoco che cadono quotidianamente svolgendo il loro lavoro, sacrificandosi veramente per il loro paese, quindi per noi tutti. Chiaramente sono dispiaciuto per la sua morte ma non l'innalzerei ad eroe.
da BBB » lun mar 06, 2006 13:14 pm
Roberto ha scritto:In un paese dove si spaccia per eroe uno che in punto di morte ha il coraggio di dire "guardate come muore un italiano" (tutto il rispetto, ma l' eroismo è altro), Calipari svetta per dedizione al dovere e sacrificio personale per salvare gli altri e la propria coerenza (così rara ai giorni d' oggi).Maxxo ha scritto:Vabbè, sarò l'unica voce fuori dal coro ma io non vedo proprio nulla di eroico in quello che ha fatto. Ci si dimentica in fretta di poliziotti, carabinieri, vigili del fuoco che cadono quotidianamente svolgendo il loro lavoro, sacrificandosi veramente per il loro paese, quindi per noi tutti. Chiaramente sono dispiaciuto per la sua morte ma non l'innalzerei ad eroe.
Se poi facciamo un confronto con gli eroismi storici italiani, secondo me il suo gesto non è di secondo piano.
da Silvio » lun mar 06, 2006 16:36 pm
Maxxo ha scritto:Vabbè, sarò l'unica voce fuori dal coro ma io non vedo proprio nulla di eroico in quello che ha fatto. Ci si dimentica in fretta di poliziotti, carabinieri, vigili del fuoco che cadono quotidianamente svolgendo il loro lavoro, sacrificandosi veramente per il loro paese, quindi per noi tutti. Chiaramente sono dispiaciuto per la sua morte ma non l'innalzerei ad eroe.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.