figure di merda...... suvvia, raccontate!!!!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

figure di merda...... suvvia, raccontate!!!!

Messaggioda choco » ven mar 03, 2006 21:07 pm

davo un?occhiata al mio blog preferito, e la mia attenzione è caduta nuovamente su un simpatico e vecchio post sulle figure di merda?

e così ripensandoci un po? mi è venuto in mente di qualche mia figura di merda fatta, una giusto raccontata da poco ad un amico?

quella volta in cui in ufficio, circa 3 anni fa, arriva il nuovo dirigente. le voci sulla sua signorilità e sul suo charme lo precedono. sono quasi curiosa di conoscere questo cinquantenne strafigo della madonna.
finalmente un giorno arriva in ufficio. senza avvertire.
entra in corridoio. la mia stanza è la prima. io sono assorta nel lavoro al PC. lui si affaccia e con gentilezza chiede ?posso entrare a conoscerla, signorina??.
ehm?. ma io non sono pronta un c***o a ricevere nella mia stanza questo distinto ed elegante signore, che sarà il mio futuro capo per i vari prossimi anni.
dietro di me, ho messo a scaldare sul termosifone, per pranzo una bella, gustosa, saporita, ma purtroppo puzzolentissima focaccia alla cipolla!!!!!!!! e il brutto è che non si vede dalla sua posizione. ok, ho capito, mi rassegno. per lui d?ora in poi sarò solo ?sig.na cipolla? :oops: .
ma non basta. mentre discretamente non fa nessun commento sull?olezzo che proviene dalla mia direzione, e anzi si avvicina stoico a stringermi la mano, io che faccio?
io gli dò la scossa 8O 8O !!! si si, signori, una bella scarica di elettricità statica, direttamente dalla mia mano alla sua.
meno male, che il distinto ed elegante signore, alla fine si è rivelato un insignificante, falso, subdolo, leccaculo, dirigente pubblico del minchia?
:P

e poi.
fine estate. vari e vari anni fa. spiaggia deserta del sud sardegna. mare incantevole. io e il mio tipo di quel periodo, soli. che si fa? si vabbè, si fa 8) ???
la giornata ispira, quindi si gioca un po??.veloce spostamento di costumi da bagno, e poi, tanto, se lui sta sopra mi nasconde abbastanza da eventuali sguardi improvvisi e inopportuni? ma logicamente nel bel mezzo che succede? :evil:
da dietro gli scogli, dalla spiaggetta affianco, sbucano tre persone che passeggiano. logicamente, non impiegano molto a capire che non stiamo giocando a scacchi, e si tengono rigorosamente a distanza senza commentare. io sono già un po? spazientita per il contrattempo, ma lui mi dice ?dai stai tranquilla, stanno andando via?.
ecccccerto, magari, loro si, ma non il loro simpatico e meno discreto rottweiler!!!!!
curiosissimo si avvicina, e noi non possiamo fare granché se non stare immobili a fare i perfetti idioti, con il cane che ci scruta e ci annusa da 4 cm di distanza. :(
finchè non arriva il padrone a riprenderselo afferrandolo per il collare, e senza guardarci negli occhi ci dice imbarazzato ?scusate? e noi senza guardarlo negli occhi ancoar + imbarazzati gli rispondiamo in un soffio ?scusa tu?. :oops:

e che nessuno provi a commentare ?eh, ma con il rottweiler avreste fatto + punti al purity test?!!!!!!!
:mrgreen: :mrgreen:
choco

Messaggioda KAZAN1975 » ven mar 03, 2006 21:11 pm

mai fatto .figure di merda io 8)
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Danielrock » ven mar 03, 2006 21:14 pm

KAZAN1975 ha scritto:mai fatto .figure di merda io 8)

Seeeeeeeee....... ci credono tutti!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(Giusto per postare qualche cosa se nò mi sia abbassa la media !!!!) :D
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda choco » ven mar 03, 2006 21:17 pm

e ddddai confessatevi, voi due con quelle firme lì, non potete non aver mai fatto figure di merda spaziali!!!!
:D :lol: :wink:
choco

Messaggioda Danielrock » ven mar 03, 2006 21:24 pm

choco ha scritto:e ddddai confessatevi, voi due con quelle firme lì, non potete non aver mai fatto figure di merda spaziali!!!!
:D :lol: :wink:

Che per caso ce l'hai con me!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Che cosa avrebbe la mia firma che nn va :twisted: :twisted: :twisted: ... Su avanti ... dimmelo!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

E poi ancora ..... IO CHE FACCIO FIGURE DI MERDA?????? .... assolutamente!!!! ....... mai successo .... ma figurati ..... siamo matti .... ma nn cipensare nemmeno!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

La piu bella è stata qunado erroneamente ho fatto il verso ad un componete della nostra compagnia ... MOLTO PERMALOSO .... in sua presenza!!!!

Soleva tra di noi, ed in sua assenza, sollazasi e burlarsi di codesta persona imitandone il modo di parlare e di fare molto particolari!!!!

Sta di fatto che a mè e scappato in sua presenza ... fortunatamente nn se ne è accorto ed è andata bene, ma tutti gli altri della compagnia nn la finivano piu di ridere!!!!
:lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda geko - luca » ven mar 03, 2006 21:36 pm

...avevo quindici anni, mia madre per cena mi aveva fatto una stupenda zuppa di legumi con fagioli, lenticchie, ceci...
dopo cena l'appuntamento con gli amici è in oratorio per un raduno spirituale (allora ero molto religioso... 8) ), inizia la funzione con salmi e non salmi, odi e preghiere di vario genere e tipo, intanto la massa leguminosa inizia a fermentare...
Arrivati al momento del minuto di silenzio di riflessione si consuma la traggedia:un fragroroso Prooot!! interrompe cotanto silenzio mistico, qualcuno, sentito l'odore di zolfo, si inginocchia e giura fedeltà al signore delle tenebre, altri, in preda a terribili crisi mistiche, chiedono perdono dei loro peccati io, liberatomi da un peso enorme, capisco la colossale figura di M.... che ho appena fatto e fuggo codardamente fuori dal locale...
essere sul filo è vivere, tutto il resto è attesa

www.findthecure.it
geko - luca

Images: 22

Messaggioda Danielrock » ven mar 03, 2006 21:59 pm

geko - luca ha scritto: qualcuno, sentito l'odore di zolfo, si inginocchia e giura fedeltà al signore delle tenebre, altri, in preda a terribili crisi mistiche, chiedono perdono dei loro peccati io, liberatomi da un peso enorme, capisco la colossale figura di M....

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Zio Vare » ven mar 03, 2006 22:16 pm

geko - luca ha scritto:dopo cena l'appuntamento con gli amici è in oratorio per un raduno spirituale (allora ero molto religioso... 8) ), inizia la funzione con salmi e non salmi, odi e preghiere di vario genere e tipo, intanto la massa leguminosa inizia a fermentare...
Arrivati al momento del minuto di silenzio di riflessione si consuma la traggedia:un fragroroso Prooot!! interrompe cotanto silenzio mistico,

ROTFL!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ti faccio compagnia con la mia figura di merda di fudicia:
eravamo ad estate giovani e facevo terza media, l'oratorio aveva organizzato una settimana a Belluno e davanti allo spettacolo delle Dolomiti, durante una messa da film, nel mezzo di un prato verde con un gruppo montuoso meraviglioso che ho rimosso per la vergogna, immersi in un silenzio irreale la scena è stata:

Dal Vangelo secondo Matteo

PPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOTTTTTT

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda Herman » sab mar 04, 2006 0:12 am

Oggi una tirocinante parlando con un mio collega dice:

"All'una quando stacco vado a letto"

io passo e assorto nei miei pensieri le dico:

"Verrei anch'io"

dopo un microsecondo mi rendo conto dell'uscita infelice e sopra le risate fragorose del mio collega correggo in:

"Verrei, volevo dire andrei..." :oops:
Herman

Images: 64

Messaggioda Silvio » sab mar 04, 2006 1:50 am

Herman ha scritto:Oggi una tirocinante parlando con un mio collega dice:

"All'una quando stacco vado a letto"

io passo e assorto nei miei pensieri le dico:

"Verrei anch'io"

dopo un microsecondo mi rendo conto dell'uscita infelice e sopra le risate fragorose del mio collega correggo in:

"Verrei, volevo dire andrei..." :oops:

e come si chiama la tirocinante, Monica ???

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Silvio

Images: 14

Messaggioda trek2005 » sab mar 04, 2006 9:42 am

KAZAN1975 ha scritto:mai fatto .figure di merda io 8)

e figure da bugiardo??
trek2005

Images: 65

Messaggioda trek2005 » sab mar 04, 2006 9:44 am

comunque questi sono i topic che rendono impagabile il forum.
terk
trek2005

Images: 65

Messaggioda grip » sab mar 04, 2006 11:04 am

IO NON HO FATTO PARTICOLARI FIGURE DI MERDA ,MA RICORDO DI UNA COPPIA:
Ero con amici e il mio cane in ferie in sardegna, stavamo passeggiando lungo la spiaggia quando ci siamo imbattuti su una coppia che............ :o :o :lol: :wink:
grip

Images: 16

Messaggioda steazzali » sab mar 04, 2006 15:27 pm

con le mie figure di merda ci tiriam mattina...

ne ricordo sempre volentieri una del mio compagno di banco di seconda media che alla prof. di lettere chiede curioso:

"Profe, mai lei è miope o lesbica.... :?: "

"presbite Samuele, si dice presbite..."
steazzali

Images: 80

Messaggioda Siloga66 » sab mar 04, 2006 23:38 pm

Qualche anno fa: arrivo a casa all'alba bevuto come pochi. Mia madre è già sveglia, mi guarda entrare mentre io faccio il piu normale possibile. Mi chiede: "esto ciucco?".
Ed io: "chi? mi? no ve no!
Un attimo dopo metto una sigaretta in bocca, vado verso il lavandino con la cicca fra le labbra, faccio scorrere l'acqua dal rubinetto, e mi ci metto sotto con la punta della cicca con l'intenzione chiara di accenderla.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda paolo75 » dom mar 05, 2006 2:16 am

Siloga66 ha scritto:Qualche anno fa: arrivo a casa all'alba bevuto come pochi. Mia madre è già sveglia, mi guarda entrare mentre io faccio il piu normale possibile. Mi chiede: "esto ciucco?".
Un attimo dopo metto una sigaretta in bocca, vado verso il lavandino con la cicca fra le labbra, faccio scorrere l'acqua dal rubinetto, e mi ci metto sotto con la punta della cicca con l'intenzione chiara di accenderla.

:lol: :lol: :lol:
Bella!
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda Poldo50 » dom mar 05, 2006 12:49 pm

Siloga66 ha scritto:Qualche anno fa: arrivo a casa all'alba bevuto come pochi. Mia madre è già sveglia, mi guarda entrare mentre io faccio il piu normale possibile. Mi chiede: "esto ciucco?".

:lol: :lol: :lol: :lol:
Parla soltanto se le tue parole valgono più del silenzio
Poldo50

Images: 12

Messaggioda checco 1987 » dom mar 05, 2006 13:19 pm

:D
restando in tema....
quest'estate, dopo una festa da un amico mi faccio accompagnare a casa (non ero in gran condizione di guidare... :lol: ), mi fiondo a letto e cerco di addormentarmi all'istante, per evitare le ben note conseguenze di bevute eccessive...

mi sveglio due ore dopo e vedo mia mamma che pulisce per terra....
mi alzo a fatica e andando verso il bagno ( 5 metri in linea d'aria) cado a terra tre volte 8O
abbraccio la tazza e mi ci addormento sopra... :oops:
I don't have any friends, and my nuts are too small
Gravity is a myth, the Earth sucks.
"Train hard and fight easy or train easy and fight hard ? and die."
checco 1987

Images: 70

Messaggioda Siloga66 » dom mar 05, 2006 18:42 pm

Allora: andate al Rif. Coldai in Civetta. Fatevi dare quella bibbia che è il libro delle salite. (non spiegazzare le pagine, verreste gambizzati dal gestore). Andate all'agosto 1989. Ci troverete una scritta che sembra la scrittura di un bambino di 6 anni. La scritta dice: "Fatta la via Aste-Susatti, il mio nome e cognome, quello del mio compagno, sòn ciucchi".
Non ricordo se l'avevo già raccontata sul forum, comunque arriviamo al rifugio dopo aver fatto la via in questione. Io vado in bagno e quando esco trovo 4 birre medie sul tavolo. Il mio socio mi dice: "doi a testa entanto". Assieme a queste un piatto di pasta, poi ancora birre. Poi iniziamo a grappe al mirtillo, ma tante, ma tante, ma tante. All'ora di chiusura del rifugio, dovevamo alzarci. Avevamo una tendina nei prati tra il rifugio e il laghetto. Io mi alzo e volo per terra con la sedia e due o tre bicchieri. Il mio socio fa per tirarmi su e vola a terra anche a lui. A questo punto, tutta la gente che c'era nella sala da pranzo (era un bel pò che ci guardavano e ridevano) si alza per vedere come facciamo ad uscire. Appena passata la porta della sala da pranzo volo di nuovo a terra. Non ero piu in grado di connettere. La "balla" mi è salita tutta in un colpo e con una potenza inaudita. Fuori è buio. Ci saranno 20 persone a guardarci. Noi, o io o il mio socio, o tutti e due non si fanno 10 metri senza cadere. Chissà come raggiungiamo la tendina nel buio. Il giorno dopo mi sveglio. Il mio amico è mezzo dentro la tenda e mezzo fuori (con le gambe in braghette corte e piedi nudi). Sull'alluce del piede ha del sangue che cola. Un'anatra gli sta beccando il ditone mentre lui dorme. Piu tardi mi dirà che sognava e che gli sembrava appunto che qualcosa gli beccasse il ditone. Verso le 10 del mattino siamo al Coldai a suon di limonate con delle facce cadaveriche e una nausea che non vi dico. Il Dante (figlio del gestore) ha compassione di noi e ci fa scendere gli enormi zaini con la teleferica (siamo stati li 5 giorni). In valle ci riprendiamo un pò e viene l'idea: andiamo a Cortina a giocare a minigolf. Io ho un male cane ad una caviglia. Mi devo essere fatto male in una delle cadute di ieri sera. (PS: non avevo ancora fatto gli studi per infermiere). A Cortina il tipo del minigolf sentendoci parlare ci chiede da dove veniamo. Quando gli diciamo che siamo della Val di Fiemme, tira fuori 3 bicchieri e una bottiglia di rosso. Il primo bicchiere va giu a fatica poi il diesel si scalda e 3 ore dopo abbiamo in parte recuperato la "balla" del giorno prima. Alla sera io guidavo la Horizon pagata 350.000 lire del mio amico e lui sul sedile di fianco si è fatto da Cortina a Cavalese (100 km) coi piedi nudi fuori del finestrino perchè il famoso formaggio "puzzone di Moena" era niente in confronto. A cavalese andiamo al pub a berci 2-3 birre. Fine della settimana in Civetta 1989.
Siloga66

Messaggioda Siloga66 » dom mar 05, 2006 18:45 pm

Dimenticavo: il giorno dopo una radiografia diagnosticava la frattura della mia caviglia.
Siloga66

Prossimo

Torna a Parole in libertà