da quilodicoequilonego » mer mar 01, 2006 17:48 pm
da GinoFlex » mer mar 01, 2006 18:32 pm
quilodicoequilonego ha scritto:se per te mettere spit equivale a non lasciar traccia del proprio passaggio, è inutile mettersi a discutere; meglio togliere tutto senza fare polemica inutile.
Così la traccia di passaggio non c'è e siamo tutti contenti.
Bella anche la soluzione di tagliare le corde fisse che poi cadranno giù....
da quilodicoequilonego » mer mar 01, 2006 20:18 pm
GinoFlex ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:se per te mettere spit equivale a non lasciar traccia del proprio passaggio, è inutile mettersi a discutere; meglio togliere tutto senza fare polemica inutile.
Così la traccia di passaggio non c'è e siamo tutti contenti.
Bella anche la soluzione di tagliare le corde fisse che poi cadranno giù....
Non hai capito un piffero di quello che ho scritto...
Non hai neanche letto i primi post di questo topic...
Non sono io quello a cui danno fastidio gli spit... ma neanche quello che parla di etica della valle!!!
Rileggi con attenzione...
da Siloga66 » mer mar 01, 2006 20:29 pm
da Supergnàs » mer mar 01, 2006 20:45 pm
GinoFlex ha scritto:Scusatemi tanto ma il "circo" chi lo avrebbe fatto???
Chi si è calato dall'alto per fare un pezzo di candela sospesa???
Oppure chi la candela la affrontata da sotto???![]()
E perche il dry-tooling dovrebbe rimanere confinato in fondo valle???
In quanto alla classica, con tutte quelle linee verdi che vedo mi sembra + una palestra, voi che lo sia anche privata??
L'etica della valle.... è la stessa etica che ha permesso che si spittassero delle vie "sportive" vicino alla cascata di Gares???
da AlbertAgort » mer mar 01, 2006 22:47 pm
Supergnàs ha scritto:.
da Siloga66 » gio mar 02, 2006 0:31 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.