paolo75 ha scritto:

da trivi » mer mar 01, 2006 16:23 pm
paolo75 ha scritto:
da paolo75 » mer mar 01, 2006 16:44 pm
trivi ha scritto:tu come le sai queste cose?![]()
da clod » mer mar 01, 2006 16:47 pm
paolo75 ha scritto:trivi ha scritto:tu come le sai queste cose?![]()
quali cose?
da paolo75 » mer mar 01, 2006 16:53 pm
da Mr.Mojo » mer mar 01, 2006 16:57 pm
da clod » mer mar 01, 2006 17:02 pm
da Donatello » mer mar 01, 2006 17:04 pm
Mr.Mojo ha scritto:ma guarda te che marea di FF e pure cavalli golosi.....maròòòòò.....
Donaté, ma che ci fai te a sti uomini??!!?![]()
![]()
da Mr.Mojo » mer mar 01, 2006 17:07 pm
clod ha scritto:Io non sono un ff, sono uno della crew
da trivi » mer mar 01, 2006 19:08 pm
paolo75 ha scritto:Guarda guarda, tutti golosoni saltano fuori, basta parlare di pennelli e subito c'è un accorrere di ff. Sarà un caso?![]()
![]()
Io non minimamente detto di sapere niente, e quello nella foto è proprio Donatello, in una foto d'archivio, prima che cambiasse lavoro.
da Mr.Mojo » mer mar 01, 2006 19:11 pm
trivi ha scritto:paolo75 ha scritto:Guarda guarda, tutti golosoni saltano fuori, basta parlare di pennelli e subito c'è un accorrere di ff. Sarà un caso?![]()
![]()
Io non minimamente detto di sapere niente, e quello nella foto è proprio Donatello, in una foto d'archivio, prima che cambiasse lavoro.
E come mai sul computer ha i giga di d foto del pennello di donatello?
da Maxxo » mer mar 01, 2006 19:15 pm
Mr.Mojo ha scritto:trivi ha scritto:paolo75 ha scritto:Guarda guarda, tutti golosoni saltano fuori, basta parlare di pennelli e subito c'è un accorrere di ff. Sarà un caso?![]()
![]()
![]()
![]()
da trivi » mer mar 01, 2006 19:15 pm
Mr.Mojo ha scritto:trivi ha scritto:paolo75 ha scritto:Guarda guarda, tutti golosoni saltano fuori, basta parlare di pennelli e subito c'è un accorrere di ff. Sarà un caso?![]()
![]()
![]()
![]()
da Mr.Mojo » mer mar 01, 2006 19:17 pm
Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:trivi ha scritto:paolo75 ha scritto:Guarda guarda, tutti golosoni saltano fuori, basta parlare di pennelli e subito c'è un accorrere di ff. Sarà un caso?![]()
![]()
![]()
![]()
è perchè scrive con il naso, con una mano lancia i coriandoli, l'altra viene alternata nelle frustate alle vongole con le frustate al..........si vabbè quel coso che gli permette di vedere da vicino le comete![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da trivi » mer mar 01, 2006 19:17 pm
Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:trivi ha scritto:paolo75 ha scritto:Guarda guarda, tutti golosoni saltano fuori, basta parlare di pennelli e subito c'è un accorrere di ff. Sarà un caso?![]()
![]()
![]()
![]()
è perchè scrive con il naso, con una mano lancia i coriandoli, l'altra viene alternata nelle frustate alle vongole con le frustate al..........si vabbè quel coso che gli permette di vedere da vicino le comete![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Donatello » mer mar 01, 2006 21:43 pm
da clod » mer mar 01, 2006 22:26 pm
Donatello ha scritto::twisted: Bastardi, mi avete svaccato il topic...![]()
![]()
Ricciola, ricciola, ma perchè tu sei ricciola? Rinnega il tuo pad, rinuncia al fittone; e se non vuoi farlo, basta che tu giuri d'essere il mio amore perché io non sia più un Alpinista...
da paolo75 » mer mar 01, 2006 22:28 pm
da clod » mer mar 01, 2006 22:33 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.