week end in val d'aosta

week end in val d'aosta

Messaggioda Buzz » mer mar 01, 2006 10:02 am

Avrei idea di partire venerdi ora di pranzo primo pomeriggio (anche con flessibilità) per andare in valle d'aosta.

Ritorno domenica pomeriggio sera.

C'è qualche romano o dintorni interessato a dividere le spese di viaggio?
A/R con la mia macchina siamo intorno ai 200 euro

maxxo a te casomai ti ci trovo all'incrocio con l'A12 ? :wink:
Buzz

Images: 110

Messaggioda dags1972 » mer mar 01, 2006 10:19 am

Buzz ha scritto:

sembra l'appuntamento per uno scambio di .... copp......

.....erhaed :twisted:
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Re: week end in val d'aosta

Messaggioda Pierluigi Vesica » mer mar 01, 2006 10:22 am

Buzz ha scritto:Avrei idea di partire venerdi ora di pranzo primo pomeriggio (anche con flessibilità) per andare in valle d'aosta.

Ritorno domenica pomeriggio sera.

C'è qualche romano o dintorni interessato a dividere le spese di viaggio?
A/R con la mia macchina siamo intorno ai 200 euro

Vado in Vallè la prossima settimana :!:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda Buzz » mer mar 01, 2006 10:26 am

Pierluigi Vesica ha scritto:Vado in Vallè la prossima settimana :!:

eh ma io ho libero questo we... e poi le condizioni ormai sono all'insegna del "carpe diem"...
Buzz

Messaggioda Pierluigi Vesica » mer mar 01, 2006 10:41 am

Buzz ha scritto:

eh ma io ho libero questo we... e poi le condizioni ormai sono all'insegna del "carpe diem"...

Ce lo sò, ce lo sò :cry: Il problema è che c'ho certi ca@@i sto fine settimana :roll: Giusto la falesia sabato & domenica.
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda nove inseguito » mer mar 01, 2006 10:44 am

Pierluigi Vesica ha scritto:
Buzz ha scritto:

Ce lo sò, ce lo sò :cry: Il problema è che c'ho certi ca@@i sto fine settimana :roll: Giusto la falesia sabato & domenica.
mmmmm il prossimo we si potrebbe pure fare....ma bisogna dividersi le spese. per questo we sto a roma....ci si puo' sentire per scalare.... :roll:
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda Buzz » mer mar 01, 2006 10:51 am

ecco bravi, ma mettetevi d'accordo altrove per cortesia, qui c'è scritto "we in val d'aosta"
Buzz

Messaggioda valgrisa77 » mer mar 01, 2006 11:30 am

Io posso al massimo dividere le spese da Arvier a Valsavara!!! :oops:
valgrisa77

Images: 22

Messaggioda Buzz » mer mar 01, 2006 11:53 am

valgrisa77 ha scritto:Io posso al massimo dividere le spese da Arvier a Valsavara!!! :oops:

ok... pagamento in natura

tiri il tiro duro :-D
Buzz

Messaggioda Payns » mer mar 01, 2006 12:04 pm

Buzz... io questo WE sono a Lisbona per lavoro.....potresti approffittare però, nel viaggio di ritorno e passare un attimo da casa mia.....fra il mio materiale da arrampicata ho trovato un cordino attrezzato a mo' di longue....o è tuo o è di Maxxo! 8)

La deviazione dalla tangenziale a casa mia è di un paio di chilometri.
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Messaggioda casaro » mer mar 01, 2006 12:09 pm

Ciao, mi sa che questo weekend ci sono anche io in Valleè....ho un conticino in sospeso con Patry da chiudere prima della fine della stagione altrimenti mi rodo il fegato fino al prossimo inverno!!! 8) :wink:
casaro

Images: 2

Messaggioda paolo75 » mer mar 01, 2006 12:28 pm

casaro ha scritto:Ciao, mi sa che questo weekend ci sono anche io in Valleè....ho un conticino in sospeso con Patry da chiudere prima della fine della stagione altrimenti mi rodo il fegato fino al prossimo inverno!!! 8) :wink:

Può essere che anche io e Memo saremo da quelle parti.
Questa volta però ti lascio andare avanti, così evito di tirarti in testa qualcosa come su Lillaz qualche tempo fa, e così magari ce la fai trovare bella scalinata. Per me se la fai diventare un 2+ massimo 3 sarebbe ottimo. :mrgreen:
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda casaro » mer mar 01, 2006 12:36 pm

Va bene Paolo, farò il possibile!! :wink:
Anche se penso che di gradini ce ne saranno già in abbondanza... :?
casaro

Messaggioda Buzz » mer mar 01, 2006 18:33 pm

VENERDÌ 03 MARZO 2006 - Attendibilità: discreta
Cielo: nuvoloso lungo le Alpi e Valle d'Aosta con nubi irregolari estese a pianura tra Torinese e Verbano; abbastanza soleggiato altrove ma con nubi in generale aumento verso sera

Precipitazioni: nevicate lungo le medie e alte valli da Varaita-Po all'Ossola, estese in Valle d'Aosta fino alla vallata centrale e abbondanti in zona Bianco, ma moderate fino alla zona di Aosta; altrove fenomeni in estinzione alle basse valli, ma temporanee cadute di neve fino a bassa quota fin verso zona pedemontana tra Torinese e Verbano dai 200-400 m e qualche piovasco verso Novarese e Vercellese, specie nella notte seguente

Venti: pianura e collina:deboli variabili
fondovalle:moderati tra ovest e sud-ovest
media montagna: forti occidentali
alta montagna: molto forti occidentali

Temperature: minime in lieve aumento: -4/-2 C in pianura e bassa collina; -4/-2 C tra 500 e 1000 metri; -5/-4 C tra 1000 e 1500 metri. Massime stazionarie: 6/8 C in pianura e bassa collina; 0/6 C tra 500 e 1000 metri; -2/0 C tra 1000 e 1500 metri. Zero gradi a 900 metri nelle ore centrali
Cielo: al mattino nuvolosità ancora estesa, ma tendenza a schiarite e condizioni di variabilità nel corso della giornata con schiarite in estensione tra Valle d'Aosta e alto Piemonte, mentre nubi più compatte rimarranno a sud del Po

Precipitazioni: fino al primo mattino neve lungo le valli torinesi, Valle d'Aosta, Sesia e Ossola, fino alla vallata centrale in Valle d'Aosta ma con passaggio a pioggia al di sotto dei 500-700 m; ancora qualche piovasco su zone pedemontane tra Canavese e Verbano, Novarese; tra pomeriggio e sera piovaschi rimarranno a sud del po, in accentuazione in serata con neve tra Alpi Marittime, Liguri e Appennino oltre i 700 m

Venti: pianura e collina:deboli variabili, tendenti a divenire settentrionali
fondovalle:moderati occidentali
media montagna: forti occidentali
alta montagna: molto forti occidentali

Temperature: minime in aumento: 0/2 C in pianura e bassa collina; -2/0 C tra 500 e 1000 metri; -3/-1 C tra 1000 e 1500 metri. Massime in aumento: 8/10 C in pianura e bassa collina; 3/8 C tra 500 e 1000 metri; 0/3 C tra 1000 e 1500 metri. Zero gradi a 1500 metri nelle ore centrali

:evil: :evil: :evil: :evil:
Ultima modifica di Buzz il mer mar 01, 2006 18:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Buzz

Messaggioda casaro » mer mar 01, 2006 18:36 pm

Minchia....ma Giuliacci oggi dava sereno e sole a raffica per tutto il fine settimana al nord!!! 8O
casaro

Torna a Cascate - Dry tooling