interessanti i grafici animati ....
commenti plis..

da KAZAN1975 » lun feb 27, 2006 20:29 pm
da troll » lun feb 27, 2006 21:02 pm
da KAZAN1975 » lun feb 27, 2006 22:02 pm
troll ha scritto:basta guardare in giro come sono messi gli italiani medi per toccare con polso la situazione ,
a quei pensionati con la minima che voteranno il Berlusca di nuovo vorrei regalargli una altro quinquennio con il loro beniamino così che affoghino del tutto
da troll » lun feb 27, 2006 22:29 pm
da Silvio » lun feb 27, 2006 22:37 pm
da KAZAN1975 » lun feb 27, 2006 23:02 pm
Silvio ha scritto:http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=18457
tu sei stato fortunato, a me hanno risposto solo due persone...
da Silvio » lun feb 27, 2006 23:05 pm
KAZAN1975 ha scritto:Silvio ha scritto:http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=18457
bhe..silvio...io ho un certo spessore morale...i miei topic non possono passare inosservati...![]()
![]()
da KAZAN1975 » lun feb 27, 2006 23:13 pm
Silvio ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Silvio ha scritto:http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=18457
bhe..silvio...io ho un certo spessore morale...i miei topic non possono passare inosservati...![]()
![]()
giustissimo, nomen omen.
![]()
![]()
da Silvio » lun feb 27, 2006 23:18 pm
da KAZAN1975 » lun feb 27, 2006 23:25 pm
Silvio ha scritto:il vero guaio è che, a quanto si sente in giro, OGGI stiamo messi peggio di CINQUE anni fa, ma ....
come tanti e tanti anni fa con la DC, non si trova uno che dica apertamente : "io voto Berlusconi".
e sì che i numeri sono numeri, l'articolo dell'espresso l'ho letto con molta attenzione, ed ho appreso altre cose nuove rispetto a quelle che sapevo io, che, nel mio piccolo, cerco di tenermi informato.
speriamo bene.
da Silvio » lun feb 27, 2006 23:30 pm
KAZAN1975 ha scritto:Silvio ha scritto:il vero guaio è che, a quanto si sente in giro, OGGI stiamo messi peggio di CINQUE anni fa, ma ....
come tanti e tanti anni fa con la DC, non si trova uno che dica apertamente : "io voto Berlusconi".
e sì che i numeri sono numeri, l'articolo dell'espresso l'ho letto con molta attenzione, ed ho appreso altre cose nuove rispetto a quelle che sapevo io, che, nel mio piccolo, cerco di tenermi informato.
speriamo bene.
gia...speriamo...oramai non ci resta altro che sperare...
![]()
![]()
male che vada....almeno l'altoadige ha chiesto il protettorato dell' austria....li almeno chi fa propaganda contro la veridicita' dell olocausto va in galera.....in italia invece viene canditato alle politiche...![]()
da KAZAN1975 » lun feb 27, 2006 23:37 pm
Silvio ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Silvio ha scritto:il vero guaio è che, a quanto si sente in giro, OGGI stiamo messi peggio di CINQUE anni fa, ma ....
speriamo bene.
gia...speriamo...oramai non ci resta altro che sperare...
![]()
![]()
male che vada....almeno l'altoadige ha chiesto il protettorato dell' austria....li almeno chi fa propaganda contro la veridicita' dell olocausto va in galera.....in italia invece viene canditato alle politiche...![]()
ahem, puoi eventualmente intercedere per una domanda di asilo politico in alto adige ???
hai visto mai...
![]()
![]()
da Fokozzone » mar feb 28, 2006 8:45 am
da dogon » mar feb 28, 2006 9:06 am
Silvio ha scritto:...
ahem, puoi eventualmente intercedere per una domanda di asilo politico in alto adige ???
hai visto mai...
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.