Frullallà ha scritto:lavoisier ha scritto:Buon omogeneizzato (di cosa) frulli!:lol:
di carne...che mi piace pure
Va la', che con un po' di febbre e di vomitazzo ti stai lasciando andare e vuoi fare un po' la pupattola bimba

Ti garba il bavaglino?

da lavoisier » ven feb 24, 2006 22:38 pm
Frullallà ha scritto:lavoisier ha scritto:Buon omogeneizzato (di cosa) frulli!:lol:
di carne...che mi piace pure
da grip » sab feb 25, 2006 9:11 am
KAZAN1975 ha scritto:occhio carloche questo e' un tipo losco...sicuramente avra' messo dentro le birre qualcosa tipo guttalax...
da ste_manto » sab feb 25, 2006 14:02 pm
da brunoz » sab feb 25, 2006 14:40 pm
da lavoisier » dom feb 26, 2006 14:47 pm
da trivi » dom feb 26, 2006 16:13 pm
lavoisier ha scritto:In questa solitudine pomeridiana (siete tutti ad arrampicà eh, qua a Velletri c'è un sole...) a preparare diapositive di Power Point, si può avere almeno il conforto di un caffè?
Denghiu
da an3a » lun feb 27, 2006 11:09 am
da Paolo Marchiori » lun feb 27, 2006 11:14 am
an3a ha scritto:Ciao gentaglia!
chi mi porta un caffe'? Frullalla' o la nuova cameriera??![]()
da an3a » lun feb 27, 2006 11:21 am
Paolo Marchiori ha scritto:an3a ha scritto:Ciao gentaglia!
chi mi porta un caffe'? Frullalla' o la nuova cameriera??![]()
te lo porto io, so che non sono una gnokka, ma se chiedi a Roberto, ti dirà che non sono niente male...![]()
Paolo Marchiori ha scritto:Come va? IO ho passato un freeeeeeeddo w.e. a Fontainebleu, anche assieme a due baldi forumisti, si è scalato abbastanza il sabato (tra una nevicata e l'altra...) e molto la domenica nonostante il freddo porco.
Oggi sono tutto rotto...
da an3a » lun feb 27, 2006 17:29 pm
da Frullallà » lun feb 27, 2006 19:12 pm
da trivi » lun feb 27, 2006 19:22 pm
Frullallà ha scritto:visto che sono a dieta per merenda mi mangio due belle carotine![]()
da nove inseguito » lun feb 27, 2006 19:23 pm
eccomi!!!! tesorina mia!!!! gnam gnam....Frullallà ha scritto:
visto che sono a dieta per merenda mi mangio due belle carotine![]()
qualcuno vuole condividerle con me?????????
nessuno?????????????????????
lo sapevo che finiva così...
...
da an3a » lun feb 27, 2006 19:27 pm
nove inseguito ha scritto:eccomi!!!! tesorina mia!!!! gnam gnam....
da nove inseguito » lun feb 27, 2006 19:30 pm
no hai ragione.....an3a ha scritto:nove inseguito ha scritto:eccomi!!!! tesorina mia!!!! gnam gnam....
tesoroooo!!!
ma dov'eri finita??
venerdi' non hai iniziato a lavorare in sto bar?? ... poi sei subito scappata
da Frullallà » lun feb 27, 2006 19:43 pm
trivi ha scritto:Frullallà ha scritto:visto che sono a dieta per merenda mi mangio due belle carotine![]()
irrimediabilmente rovinata da roberto....![]()
e sì che era una brava ragazza, amante del cibo
da an3a » lun feb 27, 2006 19:55 pm
nove inseguito ha scritto:no hai ragione.....an3a ha scritto:nove inseguito ha scritto:eccomi!!!! tesorina mia!!!! gnam gnam....
tesoroooo!!!
ma dov'eri finita??
venerdi' non hai iniziato a lavorare in sto bar?? ... poi sei subito scappata![]()
![]()
non mi hai già dimenticata vero????
da nove inseguito » lun feb 27, 2006 20:04 pm
an3a ha scritto:nove inseguito ha scritto:no hai ragione.....an3a ha scritto:nove inseguito ha scritto:eccomi!!!! tesorina mia!!!! gnam gnam....
tesoroooo!!!
ma dov'eri finita??
venerdi' non hai iniziato a lavorare in sto bar?? ... poi sei subito scappata![]()
![]()
non mi hai già dimenticata vero????
certo che no!![]()
come va? sei andata in giro questo w.e.?
da an3a » lun feb 27, 2006 20:10 pm
nove inseguito ha scritto:oggi ho passato una brutta giornata....e non ho ancora risolto i guai.....
![]()
![]()
stammi vicino ti prego....sigh sigh....
beviamo qualcosa??? di alcolico molto forte?????
da nove inseguito » lun feb 27, 2006 20:23 pm
adoro il negronian3a ha scritto:nove inseguito ha scritto:oggi ho passato una brutta giornata....e non ho ancora risolto i guai.....
![]()
![]()
stammi vicino ti prego....sigh sigh....
beviamo qualcosa??? di alcolico molto forte?????
'orco giuda ... vieni qui, fatti abbracciare...
spero niente di serio ... cioe' spero di lavoro ...
che bevi? un negroni? quello sistema sempre un po' le cose ...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.