Ma oggi, credo di aver dato l'addio all'ultimo barlume di eterosessualità rimasto... ho lottato strenuamente... ma alla fine sono stato trascinato a Galbiate

Credo che non mi farò vedere al bar di Buzz per un po'

da Donatello » dom feb 26, 2006 19:53 pm
da Buzz » dom feb 26, 2006 19:57 pm
da trivi » dom feb 26, 2006 19:58 pm
da Donatello » dom feb 26, 2006 19:58 pm
Buzz ha scritto:da quando ti sei messo a frequentare 4ossi... quello è ff nell'animo
da Maxxo » dom feb 26, 2006 19:58 pm
Donatello ha scritto:Tra miniraduni, brutto tempo e "allegri compagni" ultimamente mi sono dato più di quanto abbia mai fatto alla falesia![]()
Ma oggi, credo di aver dato l'addio all'ultimo barlume di eterosessualità rimasto... ho lottato strenuamente... ma alla fine sono stato trascinato a Galbiate
![]()
![]()
da Donatello » dom feb 26, 2006 20:01 pm
Maxxo ha scritto:abbi fede, al peggio non c'è mai fine![]()
comunque ora che ci sei entrato, nel famigerato club dei ff, difficilmente ti recupereremo![]()
da Maxxo » dom feb 26, 2006 20:09 pm
Donatello ha scritto:Maxxo ha scritto:abbi fede, al peggio non c'è mai fine![]()
comunque ora che ci sei entrato, nel famigerato club dei ff, difficilmente ti recupereremo![]()
Temo, però oggi ho fatto un tiro che fanno in pochi... un diedro terroso con qualche appiglio mobile... mi sentivo a casa...
forse non tutto è perduto
da Buzz » dom feb 26, 2006 20:14 pm
da Maxxo » dom feb 26, 2006 20:17 pm
Buzz ha scritto:maxxo prima di passare ai ff pure te
ci vieni a fare ta c***o di gouloctica next we?
ti passo a prendere al bivio della parma-la spezia con l'A12
da paolo75 » dom feb 26, 2006 20:17 pm
da Maxxo » dom feb 26, 2006 20:19 pm
paolo75 ha scritto:Invece son andato a correre, ed ho potuto misurare il decadimento fisico a cui sono andato incontro in questi mesi di inattività. Ormai per me diventare ff sarà una scelta obbligata.
da Roberto » dom feb 26, 2006 20:21 pm
Ma che c'è a Galbiate di tanto vergognoso ?Donatello ha scritto:Tra miniraduni, brutto tempo e "allegri compagni" ultimamente mi sono dato più di quanto abbia mai fatto alla falesia![]()
![]()
![]()
da paolo75 » dom feb 26, 2006 20:24 pm
Maxxo ha scritto:paolo75 ha scritto:Invece son andato a correre, ed ho potuto misurare il decadimento fisico a cui sono andato incontro in questi mesi di inattività. Ormai per me diventare ff sarà una scelta obbligata.
poco tempo fà qualcuno mi ha detto "andiamoci con paolo75, fisicamente và come un treno"![]()
![]()
![]()
pussa via brutto ff dichiarato![]()
![]()
![]()
da Maxxo » dom feb 26, 2006 20:28 pm
paolo75 ha scritto:Maxxo ha scritto:paolo75 ha scritto:Invece son andato a correre, ed ho potuto misurare il decadimento fisico a cui sono andato incontro in questi mesi di inattività. Ormai per me diventare ff sarà una scelta obbligata.
poco tempo fà qualcuno mi ha detto "andiamoci con paolo75, fisicamente và come un treno"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E tu stai ancora a sentire quello che ti dice "qualcuno"?io ho smesso già da un po'.
da ricciola » dom feb 26, 2006 20:58 pm
da trivi » dom feb 26, 2006 21:08 pm
paolo75 ha scritto:Maxxo ha scritto:paolo75 ha scritto:Invece son andato a correre, ed ho potuto misurare il decadimento fisico a cui sono andato incontro in questi mesi di inattività. Ormai per me diventare ff sarà una scelta obbligata.
![]()
![]()
![]()
![]()
E tu stai ancora a sentire quello che ti dice "qualcuno"?io ho smesso già da un po'.
da Donatello » dom feb 26, 2006 21:28 pm
ricciola ha scritto:mi intrufolo abusivamente in questo topic...anche io oggi ero a Galbiate!!![]()
(ehm....non devo andarne fiera, vero?!)
da Donatello » dom feb 26, 2006 21:30 pm
Roberto ha scritto:Ma che c'è a Galbiate di tanto vergognoso ?Donatello ha scritto:Tra miniraduni, brutto tempo e "allegri compagni" ultimamente mi sono dato più di quanto abbia mai fatto alla falesia![]()
![]()
![]()
da paolo75 » dom feb 26, 2006 21:35 pm
trivi ha scritto:paolo75 ha scritto:Maxxo ha scritto:paolo75 ha scritto:Invece son andato a correre, ed ho potuto misurare il decadimento fisico a cui sono andato incontro in questi mesi di inattività. Ormai per me diventare ff sarà una scelta obbligata.
![]()
![]()
![]()
![]()
ma questo qualcuno è percaso uno con a protledge appesa in giardino?
perchè se è lui, ci vuole poco ad essere messi meglio fsicamente, ormai avrà i polmoni ricoperti di nicotina
da *MEMO* » dom feb 26, 2006 22:02 pm
trivi ha scritto:paolo75 ha scritto:Maxxo ha scritto:paolo75 ha scritto:Invece son andato a correre, ed ho potuto misurare il decadimento fisico a cui sono andato incontro in questi mesi di inattività. Ormai per me diventare ff sarà una scelta obbligata.
![]()
![]()
![]()
![]()
ma questo qualcuno è percaso uno con a protledge appesa in giardino?
perchè se è lui, ci vuole poco ad essere messi meglio fsicamente, ormai avrà i polmoni ricoperti di nicotina
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.