condizioni alagna

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

condizioni alagna

Messaggioda teosickrider » mer feb 22, 2006 14:28 pm

Ciao a tutti..qualcuno sa in che condizioni è alagna??gressoney??ovvio che puntero' ai boschetti se non voglio tutto addosso...sarei su domani!Grazie,Matteo
AFG...Always Fight Gravity
teosickrider

Messaggioda andrex » mer feb 22, 2006 17:40 pm

andrex

Messaggioda Cusna » mer feb 22, 2006 23:32 pm

sono stato ieri, un consiglio....non andarci!
tra crosta e sassi i chiedevo dove fosse il freeride paradise! :cry:
Il mondo funziona a cicli, due volte ogni secolo l?Oceano ci ricorda quanto siamo veramente piccoli, Una tempesta invernale arriva dall?Antartico e spinge onde enormi verso Nord...
Cusna

Images: 90

Messaggioda highlander » sab feb 25, 2006 20:36 pm

ma secondo me non è male.si fondo non ce nè molto ma io ho girato molto questo anno e neve ne ho vista ben poca.crosta? dipende dove vai e come vai sugli sci. l'ultima neve che ha fatto era piuttosto leggera e i pendi a nord hanno mantenuto polvere occhio però che siccome non prendono sole non sono assestati qundi amenta la possibilità che la neve scenda più veloce di te
highlander

Messaggioda Cusna » sab feb 25, 2006 22:23 pm

ho visto Guide Martedi scendere l'olen con abbozzi di spazzaneve, la crosta ti assicuro che c'era, certo non impossibile, una crosta che nelle gite di skialp la valuteresti non impossibile, ma sai...uno va nel freeride paradise...non se l'aspetta!

poi la visione di indren ferma da mesi, il vallone del mos senza neanche una traccia, l'Aquila con fondo sassoso, lisch uguale, 0 tracce anche dai canali che scendono verso l'olen dai salati, bettolina impraticabile....vado vanti?

tutta la massa di fuoripistaioli concentrati sull'olen....è una tristezza per chi ha conosciuto Alagna ai suoi fasti, come si fa a consigliarla :cry: ?

certo, spero che adesso ne stai mettendo giu di nuova, ad aprile mi piacerebbe fare la MRS....
Il mondo funziona a cicli, due volte ogni secolo l?Oceano ci ricorda quanto siamo veramente piccoli, Una tempesta invernale arriva dall?Antartico e spinge onde enormi verso Nord...
Cusna

Messaggioda teosickrider » dom feb 26, 2006 14:44 pm

In effetti non ci sono andato perchè immaginavo...mi attirava il fatto che praticamente non pago un c...o il giornaliero attraverso storie strane... :)
AFG...Always Fight Gravity
teosickrider

Messaggioda highlander » dom feb 26, 2006 21:32 pm

ma non vorrei essere tropo di parte.oggi ho fatto la balma fino ad alagna zube e otro fino ad alagna e un olen in un posto non ancora tracciato ed era fantastico.purtroppo ci vuole un pò di malizia.se vai a fare un olen domani ultra tritato e magari di pomeriggio dopo che ha preso sole sei un mago se riesci a fare una curva.il canalino del aquila è favoloso il problema è arrivarci.hai ragione sul bettolina mi hanno detto che ci sono un pò di sassi.io sono poco quì però se salite fatemi sapere magari riusciamo a fare due curve insieme.favoloso bismantova.
tel 3479486736
highlander

Messaggioda Cusna » dom feb 26, 2006 21:41 pm

favolosa Bismatova e le montagne che ci stanno sopra.....vedessi come son pieni i canali qui da noi..s.cieremo fino a giugno!

la prossima volta che salgo ti chiamo...
Cusna

Torna a Freeride - Scialpinismo