saluti dalla bauder canadese

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

saluti dalla bauder canadese

Messaggioda scienziato » dom feb 26, 2006 8:24 am

purtroppo sta finendo....tocca abbandonare il paradiso. anche oggi discese epiche a mangiare polvere su polvere....

ieri duemila metri di polvere con le pelli oggi esperienza con il frullino...ma sempre bauder finisssima

speriamo che il sorriso da paresi e la bocca piena di polvere rimanga a lungo! :D

s presto

bau

loscienziato della bauder
scienziato

Images: 23

Re: saluti dalla bauder canadese

Messaggioda alexzappa » dom feb 26, 2006 16:02 pm

scienziato ha scritto:purtroppo sta finendo....

non ti starai mica lamentando? pensa a chi si è duvuto accontentare della neve pesante del Cimone....
alexzappa

Images: 57

Messaggioda garmont2005 » dom feb 26, 2006 16:06 pm

MAI LAMENTARSI, IO HO FEBBRE ALTA DA 7 GG. CON I NUOVI BAMBINI IN CAMERA CHE ATTENDONO i fori!
le putrelle me le hanno rpese dentro, difettate nn le voglio.
cqe buono, nn ho dubbi che tu l 'abbia sfruttata a dovere, ciao a presto, alla prx sciata!

andrea
garmont2005

Messaggioda Golfarman » dom feb 26, 2006 21:28 pm

neve pesante?!!??!!??!!!??? forse al cimone... MA ALL'ABETONE ERA IL LUSSO PIU' TOTALE!!!!!!!!
Immagine
Golfarman

Images: 3

Messaggioda alexzappa » dom feb 26, 2006 23:14 pm

Golfarman ha scritto:neve pesante?!!??!!??!!!??? forse al cimone... MA ALL'ABETONE ERA IL LUSSO PIU' TOTALE!!!!!!!!

io ci sono andato sabato: c'erano 30 cm di neve nuova che però ,penso a causa della nebbia dell'umidità al 100%e della temperatura vicino allo zero,si era un po' appesantita.
Cmq è stato divertente lo stesso, peccato solo che in campo aperto non si vedesse nulla e così mi sono rifugiato nei sotto-seggiovia e boschetti attigui.

forse ho perso una buona occasione per andare finalmente all'Abetone. c'era molta gente?
alexzappa

Images: 57

Messaggioda boletus » dom feb 26, 2006 23:57 pm

scienziato ha scritto:purtroppo sta finendo....tocca abbandonare il paradiso. anche oggi discese epiche a mangiare polvere su polvere....

ieri duemila metri di polvere con le pelli oggi esperienza con il frullino...ma sempre bauder finisssima

speriamo che il sorriso da paresi e la bocca piena di polvere rimanga a lungo! :D

s presto

bau

caspita.... certo che da quando siete partiti voi finalmente qui ha fatto un bel po di powder :D :D siete proprio sicuri di voler tornare :roll: :roll: ... mica che al vostro arrivo torni l'anticiclone.. :? 8) :lol:
boletus

Images: 1

Messaggioda Luke73 » lun feb 27, 2006 10:26 am

scienziato ha scritto:purtroppo sta finendo....tocca abbandonare il paradiso. anche oggi discese epiche a mangiare polvere su polvere....

s presto

bau

Sono curioso di leggere report e vedere foto :D

Godetevela fino all'ultima curva :wink:
Luke73

Images: 2

Messaggioda Golfarman » lun feb 27, 2006 11:06 am

no, direchi che c'era proprio poca gente per essere domenica ed essere una gran bella giornata! e la neve da dio!!!!! morbidissima! così morbida che ha permesso di provare e chiudere un po di cavolate! :lol: :lol:
ecco l'indirizzo di un piccolissimo video: http://mio.discoremoto.virgilio.it/pudra

ciao!
Immagine
Golfarman

Images: 3

Torna a Freeride - Scialpinismo