VAL DI GENOVA

Messaggioda Danielrock » ven feb 24, 2006 19:17 pm

Azz ...... Scusa Michele .... il post nn era riferito a te ... devo aver cliccato erroneamente riporta invede di invia risposta!!! :oops: :oops: :oops: :oops:

Purtroppo nn posso modificare il mess!!!!! sulla finestra è sparito il taso modifica!!!

Ma che ca#@o ... succedono solo a mè che nn posso modificare o capita anche a voi!!!!! :evil: :evil:
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda Danielrock » ven feb 24, 2006 19:20 pm

Michele Bz ha scritto:. Magari prima o poi ne parleremo di persona.. :twisted: :twisted:

Molto volentieri ......

Per quanto riguarda il numero ..... si dice il peccato ma nn il peccatore!!! :lol: :lol: :wink:
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda casaro » ven feb 24, 2006 19:23 pm

Ma tanto per tornare a parlare di cascate...quanta neve ha messo giù dalle parti di Nardis in questi giorni??
casaro

Images: 2

Messaggioda Danielrock » ven feb 24, 2006 19:26 pm

casaro ha scritto:Ma tanto per tornare a parlare di cascate...quanta neve ha messo giù dalle parti di Nardis in questi giorni??

Ho là ...... a questo rispondo volentieri!!!

Neve nn tantissima, ha fatto un po di tutto, neve pioggia ecc....

Pi che altro è che sono tre giorni che fa relativamente caldo.

Nn le ho viste ultimamente, ma penso che nn siano il massimo!!!!

Domani vado a dargli un okkio ti sò dire nel corso della gioranata .....

..... :wink:
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Michele Bz » ven feb 24, 2006 19:29 pm

Danielrock ha scritto:Azz ...... Scusa Michele .... il post nn era riferito a te ... devo aver cliccato erroneamente riporta invede di invia risposta!!! :oops: :oops: :oops: :oops:

Tranquillo! Come dice dademaz l'importante è discutere se è proprio necessario aggiungere degli spit dove secondo me e altri così non è. Visto che hai partecipato all'uscita con l'intenzione di imparare, pensaci e la prossima volta per sicurezza lascia a casa l'Hilti.. :wink:
Michele Bz

Messaggioda Danielrock » ven feb 24, 2006 19:40 pm

Michele Bz ha scritto:
Danielrock ha scritto:Azz ...... Scusa Michele .... il post nn era riferito a te ... devo aver cliccato erroneamente riporta invede di invia risposta!!! :oops: :oops: :oops: :oops:

Tranquillo! Come dice dademaz l'importante è discutere se è proprio necessario aggiungere degli spit dove secondo me e altri così non è. Visto che hai partecipato all'uscita con l'intenzione di imparare, pensaci e la prossima volta per sicurezza lascia a casa l'Hilti.. :wink:

Bhe ..... credo che il significato del forum sia proprio questo!!!!!!

discutere, porre domande in modo da poter farsi una conoscenza di base necessaria per poter poi prendere decisioni autonome!!!!

Comunque tornando a cose serie ......

..... quando vuoi si può andare a fare qualche cosa in Val Brente, mi hanno detto tutti che è così bella, ma nn co sono ancora andato!!! .... così abbiamo la scusa per discuterne a quattrocchi!!! :wink: :wink:
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Michele Bz » ven feb 24, 2006 19:48 pm

Danielrock ha scritto:Comunque tornando a cose serie ......

..... quando vuoi si può andare a fare qualche cosa in Val Brente, mi hanno detto tutti che è così bella, ma nn co sono ancora andato!!! .... così abbiamo la scusa per discuterne a quattrocchi!!! :wink: :wink:

Ma con tutti i posti belli che ci sono in giro vuoi fare un'ora di avvicinamento per fare dei monotiri? 8O 8O fossi almeno una bella gnocca bionda alta un metro e ottanta.. :roll: :roll:
Michele Bz

Messaggioda Danielrock » ven feb 24, 2006 19:58 pm

Michele Bz ha scritto:
Danielrock ha scritto:Comunque tornando a cose serie ......

Ma con tutti i posti belli che ci sono in giro vuoi fare un'ora di avvicinamento per fare dei monotiri? 8O 8O fossi almeno una bella gnocca bionda alta un metro e ottanta.. :roll: :roll:

8O 8O 8O 8O ...... hai indovinato solo l'altezza ..... per il resto nn ci siamo proprio .... :lol: :lol: :lol: :lol:

Sllors sndismo a fare le nardis ... :lol: :lol: :lol: .... appena torna il freddo!!!

..... :lol: :lol: :lol: :!:
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda BUUL » ven feb 24, 2006 22:27 pm

e sopratutto lascia a casa l'hilti...........

prima di piantare uno spit pensaci almeno 10 volte................
B.U.U.L.
BUUL

Messaggioda Danielrock » ven feb 24, 2006 23:17 pm

BUUL ha scritto:e sopratutto lascia a casa l'hilti...........

prima di piantare uno spit pensaci almeno 10 volte................

Fino a quando nn mi dirai chi sei, i tuoi interventi valgono meno di zero!!!!

Se veramente devi dirmi qualche cosa di serio dimmelo in faccia visto che sai dove abito e sai dove trovarmi,

altrimenti i tuoi interventi nn hanno alcun valore
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda quilodicoequilonego » sab feb 25, 2006 12:08 pm

Danielrock ha scritto:

prima di piantare uno spit pensaci almeno 10 volte.........
.......

Se veramente devi dirmi qualche cosa di serio dimmelo in faccia visto che sai dove abito e sai dove trovarmi,

questo è il tuo punto di vista. Sbagliato

Puoi non essere d'accordo su quanto dice, ma qui dentro è difficile che la tua parola valga più della sua, molto difficile.
Perchè chi legge, al massimo può valutarci in base alle cazzate che diciamo. Allora dimostra che tu ne hai dette meno di lui. Difficile, molto
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda Danielrock » sab feb 25, 2006 14:20 pm

quilodicoequilonego ha scritto:
Danielrock ha scritto:

prima di piantare uno spit pensaci almeno 10 volte.........
.......

questo è il tuo punto di vista. Sbagliato

Puoi non essere d'accordo su quanto dice, ma qui dentro è difficile che la tua parola valga più della sua, molto difficile.
Perchè chi legge, al massimo può valutarci in base alle cazzate che diciamo. Allora dimostra che tu ne hai dette meno di lui. Difficile, molto

Io nn ho detto che sta dicendo cazzate!

Per quello che mi riguarda può dire quello che vuole e quando vuole, solamente nn tengo in considerazione i suoi interventi!!

Dato che lui sa chi sono io ma io no aspetto un confronto diretto per poter discurterne seriamente a quattrocchi.

Purtroppo mi sa che asperterò invano perche nonostante le mie richieste nn ha intenzione di svelare la sua identità!!!

Fino a quando nn avremmo un colloqio verbale e nn informatico i suoi interventi, fossero anche DOGMI per me nn valgono nulla!!!!

Questo nn per cattiveria ma per un corretto modo di rapportarsi con le persone, si il Sig. BUUL nnha il coraggio di rapportarsi di persona con chi gia conosce allora nn meritia che io lo ascolti nei suoi interventi!

Daniele
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Danielrock » sab feb 25, 2006 14:33 pm

quilodicoequilonego ha scritto:, ma qui dentro è difficile che la tua parola valga più della sua, molto difficile.

Mi scusi ONNIPOTENTE, qui dentro le parole che valgono sono solo quelle di chi a piu di 1000 messaggi oppure di chi riesce a chiudere un 7b a vista?

Povero illuso,........ continua pure a vivere nelle tue convinzioni, ma nn sottintendere che le altre persono siano meno inteligenti di tè o valgano meno di quello che vali tu, andare in montagna nn è una competizione, qualcuno scrisse che l'alpinista piu forte è quello che si sa divertire di piu, anche se nn sono un mostro nell'arrampicata io mi diverto a fare quello che faccio e nn mi sento inferiore a nessuno, ne nel forum ne nella vita di tutti i giorni!!!!

Daniele
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda quilodicoequilonego » sab feb 25, 2006 14:38 pm

Danielrock ha scritto:
quilodicoequilonego ha scritto:, ma qui dentro è difficile che la tua parola valga più della sua, molto difficile.

Mi scusi ONNIPOTENTE, qui dentro le parole che valgono sono solo quelle di chi a piu di 1000 messaggi oppure di chi riesce a chiudere un 7b a vista?

Povero illuso,........ continua pure a vivere nelle tue convinzioni, ma nn sottintendere che le altre persono siano meno inteligenti di tè o valgano meno di quello che vali tu, andare in montagna nn è una competizione, qualcuno scrisse che l'alpinista piu forte è quello che si sa divertire di piu, anche se nn sono un mostro nell'arrampicata io mi diverto a fare quello che faccio e nn mi sento inferiore a nessuno, ne nel forum ne nella vita di tutti i giorni!!!!

Daniele

bello, guarda che non sono gli altri ad attaccarti
sei tu che vuoi farti attaccare
poi non incazzarti se gli altri si divertono :lol:
enzo
VIA TUTTTTTT
quilodicoequilonego

Messaggioda Danielrock » sab feb 25, 2006 14:47 pm

quilodicoequilonego ha scritto:
Danielrock ha scritto:

Daniele

bello, guarda che non sono gli altri ad attaccarti
sei tu che vuoi farti attaccare
poi non incazzarti se gli altri si divertono :lol:

Io nn voglio farmi attaccare da nessuno, ho semplicemente risposto a BUUL, e sicuramente nn me la prendo per delle cazzate del genere, se nn svbaglio sei stato tu a scrivere che la mi parola nn vale nulla qui dentro, e se permetti mi difendo!!!

Io parlavo per quello che dice BUUL, il tuo nik nn l'ho nemmeno pensato, nn ho sritto che BUUL dice cazzate, nn ho scritto nulla che potesse offenderlo, l'ho solo informato di come prendero in cosiderazione i suoi interventi da qui fino a qundo nn mi rivelerà la sua identità!

Punto e basta, se adesso vuoi a tutti i costi cercare la lite o aizzare alla violenza telematica, ..... fallo,... di certo nn mi presto a questo gioco!

Daniele
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda quilodicoequilonego » sab feb 25, 2006 15:05 pm

màgna polènta valà, bòcia :D
enzo
VIA TUTTTTTT
quilodicoequilonego

Messaggioda Davide1980 » sab feb 25, 2006 18:35 pm

quilodicoequilonego ha scritto:màgna polènta valà, bòcia :D

Martedì polènta conza a Storo!
Davide1980

Images: 126

Messaggioda BUUL » dom feb 26, 2006 9:12 am

visto che daniele rock non mi considera lo scrivo solo per gli altri untenti del forum:

sono stato "non molto gentile" fin dall'inizio del topic con danielerock perchè lui non è nuovo alle spittature scriteriate.

già nella scorsa estate ha spittato un piccola falesia (3 vie) con spittatura ultra ravvicinata, e con gli spit nei posti sbagliati. per spittare le sue vie ha anche rotto alcuni chiodi a pressione (che erano più che sufficienti per la piccola falesia) sostituendoli con innumerevoli spit.
tale palestra ha un altezza di 10m scarsi e gradi tutti al disotto del 5c. chiodare vie di questa altezza con 5 spit per via a ME sembra eccessivo.....
onde per cui visto che son stati piegati chiodi non suoi noi ci siamo presi la libertà di togiere i suoi spit.

il fatto che la sua creatività spittatoria non si sia fermata alla falesia ma si è estesa anche alla cascata nardis mi ha fatto leggermente irritare.......
B.U.U.L.
BUUL

Messaggioda giaguaro » dom feb 26, 2006 11:32 am

per l'ennesima volta si sta sollevando un polverone inutile...
questi "grandi alpinisti " nemici degli spit non possono andare in montagna ad arrampicare, magari proprio dove non c'è nemmeno l'ombra di un chiodo invece di stare davanti al pc a rompere i coglioni!
o forse sono i classici che si mettono a parlare di etica e altri mega argomenti e poi le uniche vie che fanno sono gli 8a nelle palestre indoor..??.. :twisted:
purtropp penso che ci sia tanta ma tanta ipocrisia e incoerenza nel forum come nel mondo...perchè uno deve andare a dire ad un altro cosa c***o deve fare...almeno in montagna possiamo essere liberi di dvertirci e fare ciò che sentiamo dentro?!?!
dico tutto questo perchè non lontano da casa mia c'è una falesia ormai in degrado...sarà 30 anni che non viene sistemata pochi ssimi chiodi, quasi nessuna sosta e le poche marce :cry: ...vai a vedere che adesso devo andare a chiedere al signor buul se posso o non posso sistemare questa falesia...ma ci mancherebbe se avrò voglia la sistemerò con dei bei spit e delle belle catene di sosta...proprio come quelle dove la metà di voi va ad arrampicare la maggior parte dell'anno!!! perchè il signor buul non va insieme a tutti i suoi amici a levare i cordoni sul dente del gigante o sulla cresta hornli al cervino...ah no certo quelle fanno comodo, quelle fanno turismo e soldi per i rifugi e ingorghi paurosi sulla via :evil: :twisted: :evil: però di quelle non parla nessuno!
se siete così critici nei confronti di protezioni e quant'altro perchè non lasciate a casa corda e imbrago e arrampicate solo con scsrpette e magnesite... :twisted: :twisted: :twisted:
ipocriti!

io la penso come daniel rock l'alpinista migliore è quello che si diverte e aggiungo che è quello che invecchia...quindi fate quel ca@@o che volete e divertitevi che è meglio! magari sarete più rilassati anche davanti al pc..... :wink:
...il limite è il cielo, nulla è impossibile!!!
giaguaro

Images: 4

Messaggioda Danielrock » dom feb 26, 2006 13:23 pm

BUUL ha scritto:visto che daniele rock non mi considera lo scrivo solo per gli altri untenti del forum:

sono stato "non molto gentile" fin dall'inizio del topic con danielerock perchè lui non è nuovo alle spittature scriteriate.

già nella scorsa estate ha spittato un piccola falesia (3 vie) con spittatura ultra ravvicinata, e con gli spit nei posti sbagliati. per spittare le sue vie ha anche rotto alcuni chiodi a pressione (che erano più che sufficienti per la piccola falesia) sostituendoli con innumerevoli spit.
tale palestra ha un altezza di 10m scarsi e gradi tutti al disotto del 5c. chiodare vie di questa altezza con 5 spit per via a ME sembra eccessivo.....
onde per cui visto che son stati piegati chiodi non suoi noi ci siamo presi la libertà di togiere i suoi spit.

il fatto che la sua creatività spittatoria non si sia fermata alla falesia ma si è estesa anche alla cascata nardis mi ha fatto leggermente irritare.......

Intervengo l'ultima volta, poi basta, sono stufo di dovermi difendere per cio nn ritengo un errore o comunquoe in gesto commesso in buona fede, magari sbagliato ma certametne in buona fede!

Per la falesia, quella che tua hai allegramente DISTRUTTO, vorrei precisare una cosa, è una palestra a 1800 di quota dove probabilmente solamente io che l'ò chiodata e poche altri andranno ad arrampicare, era la nosta prima falesia, nn siamo dei professionisti, satiamo imparandoed imparando si commettono errori, lo ammetto una via era veramete chidata male (ed era gia in previsione di metterci mano alla prima occasione buona), proprio quella con i chiodi gia presenti, chiodi a pressione che noi NN ABIAMO ROTTO.
Qando abbiamo piazzato le corde per spittare e siamo scesi, ci siamo accorti che nella roccia cerano gia due chiodi a pressione ma erano gia stati piegati da qualcunaltro,e da parecchi tempo prima che noi prendessimi anche solo in cosiderazione di tracciare la via! Ripeto NOI NN ABBIAMO ROTTO UN BEL NIENTE, i chiodi erano gia stati piegati!!!

Un altra cosa volevo dire: visto che hai messo in piazza la questione!!!

Tu mi conosci, sai chi sono, (cosa che invece io nn posso dire) : nn ritieni che sarebbe stato piu corretto (prima di distruggere tutto e bullarti di questo da dietro un computer) venire da me o da chi con mè ha commesso il reato e spiegarti, dirmi magari : " guarda che stai facendo una cazzata, invece di spittare così , sitta cosà, che viene un lavoro fatto meglio!", sia io che quelli che sono saliti con me ad attrezzare la palestra ne sarebbero stati piu che felici!

FAcendo quello che hai fatto, sei passato dalla ragione al torto. Il tuo comportamento nn è certamente degno di nota, hai sbagliato tanto tu quanto noi nello spittare mele le vie!!!!

Un ultima cosa, vorrei sapere ,...... questa tua ostinazione con la madonnina (il luogo dove c'era la palestra per chi nn è dei lavori) è dato da un fattore personale, ce l'hai con noi, volevi spittarla tu e ti senti derubato, nn sò dimmi ..... perche ce l'hai tanto con questa palestra!!!!
Ultima modifica di Danielrock il mer mar 01, 2006 0:46 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine
Danielrock

PrecedenteProssimo

Torna a Cascate - Dry tooling