... ALMENO AVRO' UNA NOBILE RAGIONE DI LUBRIFICAZIONE !!!
W i spitìn
cò i porta pròsechin!!!

... ciao ginomaterassino!



da Drugo Lebowsky » ven feb 24, 2006 18:27 pm
da Danielrock » ven feb 24, 2006 19:30 pm
da Siloga66 » sab feb 25, 2006 1:10 am
da quilodicoequilonego » sab feb 25, 2006 11:58 am
da Siloga66 » sab feb 25, 2006 13:51 pm
da GinoFlex » sab feb 25, 2006 13:59 pm
quilodicoequilonego ha scritto:... ciao ginomaterassino!
![]()
...sbagliato clone![]()
![]()
(ginofagiolino)
da GinoFlex » sab feb 25, 2006 14:04 pm
da Siloga66 » dom feb 26, 2006 0:41 am
da GinoFlex » dom feb 26, 2006 1:12 am
Siloga66 ha scritto:Ostrega ginocotechino secondo me sei fuori come un balcone. E poi io son omo (con tanto di prove).[/b]
da Davide1980 » dom feb 26, 2006 13:43 pm
da Danielrock » dom feb 26, 2006 14:10 pm
GinoFlex ha scritto:Siloga66 ha scritto:Ostrega ginocotechino secondo me sei fuori come un balcone. E poi io son omo (con tanto di prove).[/b]
Ok ok... sei omo, ma se parli di pompini con un avatar del genere... scusami sai ma sei alquanto ambiguo, la foto l'hai fatta a tredici anni?? Non hai un filo di barba e gli occhietti dolci!!!
Senza offesa sia chiaro... non ti incazzare è...![]()
![]()
Ma tu dici che il cotechino con le patate ingrassa???![]()
![]()
ciao Gino
da Siloga66 » lun feb 27, 2006 0:44 am
da quilodicoequilonego » lun feb 27, 2006 14:01 pm
GinoFlex ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:... ciao ginomaterassino!
![]()
...sbagliato clone![]()
![]()
(ginofagiolino)
Weeeee... Quilaquoliquano và pì in là xkè no??
Com'è tiri il sasso e nascondi la mano??? tutto quel lavoro per scrivere ...fagiolino??? ci puoi aggiungere anche..mmm... piccino piccino... microbino...ino ino ino!!! ahiuhaiuhaiuhaiuhaiuhaiuha![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai che puoi fare meglio...
PS: Ma sei ancora appeso a quel passaggio xkè non ce l'hai fatta ad uscire o... è puro narcisismo????![]()
![]()
![]()
Bella lì QuiQuoQua... tiente in bon!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.