http://www.repubblica.it/2006/b/sezioni ... cassa.html
.. ci ha proprio rimesso ad abbandonare le sue aziende e sacrificarsi contro il pericolo rosso... un vero nazareno

da Herman » gio feb 23, 2006 22:59 pm
da Silvio » gio feb 23, 2006 23:03 pm
Herman ha scritto:...complimenti presidente....
http://www.repubblica.it/2006/b/sezioni ... cassa.html
.. ci ha proprio rimesso ad abbandonare le sue aziende e sacrificarsi contro il pericolo rosso... un vero nazareno
da Berti » gio feb 23, 2006 23:42 pm
da grip » ven feb 24, 2006 10:04 am
da Earon » ven feb 24, 2006 12:42 pm
ram| ha scritto:mavafancù
r
da BBB » ven feb 24, 2006 12:49 pm
ALMENO 1 GIORNO LASCIAMOLO IN PACE STO' POVER UOMO.
da grip » ven feb 24, 2006 13:56 pm
Carlo78 ha scritto:ALMENO 1 GIORNO LASCIAMOLO IN PACE STO' POVER UOMO.
Grip, ma tu hai una finanziaria, un'azienda che produce decoder, un'azienda sponsor del Milan?
Sei un p.i. o un impiegato?
Che motivo hai di difendere la merda?
da BBB » ven feb 24, 2006 14:28 pm
grip ha scritto:Carlo78 ha scritto:ALMENO 1 GIORNO LASCIAMOLO IN PACE STO' POVER UOMO.
Grip, ma tu hai una finanziaria, un'azienda che produce decoder, un'azienda sponsor del Milan?
Sei un p.i. o un impiegato?
Che motivo hai di difendere la merda?
PIU' SONO AZIONISTA MEDIASET AL 25%![]()
SONO PROCURATORE DI SHEVA E KAKA'![]()
AMICO INTIMO DI FEDE![]()
COLLABORO CON MONDADORI![]()
E DI NASCOSTO MI FACCIO LA ESTRADA![]()
![]()
Amico Carlo cerca di capire la sottile linea che c'è tra il difendere, e il voler punzecchiare amichevolmente la parte sx del forum.
IO DIFENDO SOLO COLORO CHE SE LO MERITANO VERAMENTE, E CREDIMI NEL NOSTRO SCENARIO POLITICO DI QUESTE PERSONE NON CE NE SONO.
NON SONO CERTO QUELLO CHE SE DOMANI ARRESTANO SILVIO, SALE AL POTERE LA SX OPPURE CHE IL MIO AMATO MILAN PERDE LA FINALE DI COPPA NON DORME LA NOTTE![]()
CI SONO BEN ALTRI CAZZI CHE NEL QUOTIDIANO DEVO RISOLVERE, O CHE NON MI FAN DORMIRE LA NOTTE.
ciao grip
da grip » ven feb 24, 2006 14:40 pm
da grip » ven feb 24, 2006 15:43 pm
ram| ha scritto:bravo bravo vai ...
r
da grip » ven feb 24, 2006 15:47 pm
da BBB » ven feb 24, 2006 18:00 pm
grip ha scritto:E PER PAR CONDICIO MI CONSENTA:
BENIGNI UNA VOLTA DISSE CHE QUANDO PRODI SCENDE DALLA BICI DA CORSA, :LA BICI DIVENTA DA DONNA PERCHE' SPARISCE LA CANNA![]()
SE QUESTE SONO LE DIMENSIONI DEL "PROFESSORE" FIGURATEVI CHE DAL DI DIETRO ARRIVA PURE AD OPERARCI LE TONSILLE A TUTTI![]()
![]()
![]()
SIIIIIIII SONO TORNATO DI DX![]()
ciao, ciao
da grip » ven feb 24, 2006 18:36 pm
Carlo78 ha scritto:grip ha scritto:E PER PAR CONDICIO MI CONSENTA:
BENIGNI UNA VOLTA DISSE CHE QUANDO PRODI SCENDE DALLA BICI DA CORSA, :LA BICI DIVENTA DA DONNA PERCHE' SPARISCE LA CANNA![]()
SE QUESTE SONO LE DIMENSIONI DEL "PROFESSORE" FIGURATEVI CHE DAL DI DIETRO ARRIVA PURE AD OPERARCI LE TONSILLE A TUTTI![]()
![]()
![]()
SIIIIIIII SONO TORNATO DI DX![]()
ciao, ciao
Ma a te sembrano proprio così uguali i due individui?
Sconcertante![]()
da grip » ven feb 24, 2006 18:53 pm
da grip » ven feb 24, 2006 18:57 pm
da BBB » ven feb 24, 2006 22:09 pm
da grip » sab feb 25, 2006 8:59 am
Carlo78 ha scritto:Ma non sono questi ultimi expluà a farmi avere una brutta considerazione di Mr.Merda.
Ce l'ho da sempre
Non sono nemmeno d'accordo con chi dice che nel '94 si potesse dire: "beh, diamogli una possibilità,
in fondo potrebbe essere qualcosa di nuovo, di diverso".
No.
Da sempre per me il cognome del nano è associato ad un'icona di ricchezza smisurata, scorrettezza ed illegalità, per non dire di peggio.
da steazzali » sab feb 25, 2006 9:18 am
grip ha scritto:ROMANO AIUTA I BIMBI!
SILVIO GLI ANZIANI!
MA SE QUESTI 2 SI METTONO DACCORDO NON SAREBBE VANTAGGIOSO PER TUTTI.![]()
NON PIU' DX e sx MA , XX
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.