da geko - luca » mer feb 22, 2006 12:44 pm
da bummi » mer feb 22, 2006 16:13 pm
geko - luca ha scritto:Ciao a tutti, mercoledì primo marzo, presso la sede del cai di asti, Federico Negri ed Enzo cardonatti presenteranno il volume "ripido!" e proietteranno due filmati sulla discesa con gli sci della nord del monviso e della becca di monchair...
Mi raccomando, se siete da queste parti, fateci un salto!!
zau zau!
da Topocane » mer feb 22, 2006 16:39 pm
bummi ha scritto:Il libro cos'è una guida o un libro biografico sulle discese che hanno fatto?
Come si reperisce vivendo quaggiù nel cuore della civiltà?
bummi
da mamo » mer feb 22, 2006 16:49 pm
Buzz ha scritto:ma uno dei due è un forumista no?
da bummi » gio feb 23, 2006 10:35 am
da geko - luca » gio feb 23, 2006 11:16 am
da bummi » gio feb 23, 2006 12:21 pm
geko - luca ha scritto:il libro è una raccolta di intinerari di sci ripido che però racconta anche un po' la storia e i personaggi che hanno animato la scena piemontese dello sci.Secondo me è fatto benissimo, molto curato e completo.
da Zio Vare » gio feb 23, 2006 22:37 pm
da bummi » ven feb 24, 2006 9:59 am
Zio Vare ha scritto:L'ho visto nel primo espositore all'ingresso di una grande libreria nel centro di Torino. Davvero ben fatto. Ottimo lavoro fedeneg!
da geko - luca » ven feb 24, 2006 15:30 pm
Paulin ha scritto:L'ho preso stamattina...molto, molto bello
da Paulin » ven feb 24, 2006 16:19 pm
dai, vieni anche alla presentazione mercoledì...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.