da Roberto » gio feb 23, 2006 18:02 pm
da steazzali » gio feb 23, 2006 19:37 pm
da SCOTT » gio feb 23, 2006 20:56 pm
steazzali ha scritto:e a fronte di tutto questo il mezzo più micidiale che abbiamo per cambiare un po' le cose da questa sottospecie di dittatura è votare sinistra.
è sconfortante quanto mi sembri troppo poco.
mi sembra come quando da bambini si giocava a calcetto e bim bum bam si fan le squadre. una è dieci volte più forte, gli diamo il portiere volante e due gol di vantaggio.... però agli altri diamo il lusso di scegliere campo e palla. macheccazzo ci vogliamo ribellare o no? appena vediamo un gazebo di forza italia vogliamo fermiamoci un attimo a dirgli che che sono dei briganti o no?
spero che Dalema o chi per lui tiri fuori le palle e si metta a gridare "oh coglioni lo volete capire che dovete votare sinistra perchè di la c'è un delinquente"
vabbeh adesso massacratemi. addio
un deluso ste
da Silvio » gio feb 23, 2006 21:41 pm
steazzali ha scritto:e a fronte di tutto questo il mezzo più micidiale che abbiamo per cambiare un po' le cose da questa sottospecie di dittatura è votare sinistra.
è sconfortante quanto mi sembri troppo poco.
mi sembra come quando da bambini si giocava a calcetto e bim bum bam si fan le squadre. una è dieci volte più forte, gli diamo il portiere volante e due gol di vantaggio.... però agli altri diamo il lusso di scegliere campo e palla. macheccazzo ci vogliamo ribellare o no? appena vediamo un gazebo di forza italia vogliamo fermiamoci un attimo a dirgli che che sono dei briganti o no?
spero che Dalema o chi per lui tiri fuori le palle e si metta a gridare "oh coglioni lo volete capire che dovete votare sinistra perchè di la c'è un delinquente"
vabbeh adesso massacratemi. addio
un deluso ste
da cuorpiccino » gio feb 23, 2006 21:45 pm
da Silvio » gio feb 23, 2006 21:46 pm
cuorpiccino ha scritto:Aaaaaa Nando, ma quanno Calderoli se messo la majetta co le vignette, do' guardavi?
da cuorpiccino » gio feb 23, 2006 22:26 pm
Silvio ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Aaaaaa Nando, ma quanno Calderoli se messo la majetta co le vignette, do' guardavi?
a cuorpiccì, ciai raggione; io invece guardavo, e non poteva fa niente.
![]()
![]()
da Roberto » gio feb 23, 2006 22:29 pm
L' ha scritto prima.cuorpiccino ha scritto:Aaaaaa Nando, ma quanno Calderoli se messo la majetta co le vignette, do' guardavi?
da Silvio » gio feb 23, 2006 22:44 pm
cuorpiccino ha scritto:Silvio ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Aaaaaa Nando, ma quanno Calderoli se messo la majetta co le vignette, do' guardavi?
a cuorpiccì, ciai raggione; io invece guardavo, e non poteva fa niente.
![]()
![]()
Ma se je lo mannamo in Libia a Calderoli?
da mark12g » ven feb 24, 2006 17:32 pm
da julius » ven feb 24, 2006 19:57 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.