Maxxo ha scritto:Sai a cosa penso: agli 8000 euro all'anno che pago di asilo per i miei figli (comunale non privato e a Modena non governa il nano!!!!), del mutuo, dell'ici, della tassa dei rifiuti che aumenta tutti gli anni, del gas, della corrente e compagnia bella.........e dopo tutto devo pensare all'ideale di chi andrà al governo, se lasciare o meno la truppe in iraq, se la par condicio è giusta o meno????
Ci facciamo un culo così da mattina a sera e + guadagnamo meno ne abbiamo per noi, pensi che mortadella e i suoi belli ideali penserà a questo o penserà a fottermene ancora +?
Ebbene si, sono un italiano medio che pensa di stare bene ma che in realtà si può ritrovare con il culo per terra dalla sera alla mattina.....questa è tristezza

Scusami Maxxo, ma questo è
ben diverso da quello che hai detto prima...direi quasi opposto!!!!
Mi devi spiegare però come mai, se anche tu come molti di noi fatichi a tirare avanti la carretta e hai sempre meno certezza nel futuro, dovendo scegliere ti affideresti ancora a chi sicuramente te lo metterà ancora in quel posto per altri 5 anni oppure cercheresti di cambiare...
.... e non credo sia possibile andare in peggio, a meno che tu non abbia conti in svizzera, montagne di titoli o sia uno speculatore immobiliare, nel qual caso sicuramente ti direi di rivotare il nano....
E la rincorsa mediatica a chi le spara + grosse, non direi che sia una caratteristica del centrosx, che anzi si è sempre sentito dire che sono troppo seri e grigi, e non le sparano abbastanza grosse da sovrastare quelle del Berluska.... a me sembra che Prodi abbia fatto un bello sforzo per cercare di riportare la discussione sulle cose concrete, mentre gli altri continuano a tirare fuori le banche, unipol, le coop rosse, e altre menate pur di non confrontarsi sulle cose vere.
Mi viene il dubbio che persino le ultime uscite di Calderoli e compagnia bella siano fatte a bella posta per monopolizzare il dibattito su tutto tranne che sulle cose vere; in fondo fa comodo continuare a parlare delle guerre di religione contro l'islam invece che affrontare le questioni che ci toccano tutti i giorni....
Andrea