Donatello ha scritto:Ma l'avrà pansato tutto tutto da solo, oppure gli avranno dato una mano?
il prossimo passo... 2,5 mil. di posti di lavoro.
MA SOLO IN LOMBARDIA, PER FAR SCHIATTARE DI VERGOGNA SILVIO

da grip » mer feb 22, 2006 15:05 pm
Donatello ha scritto:Ma l'avrà pansato tutto tutto da solo, oppure gli avranno dato una mano?
il prossimo passo... 2,5 mil. di posti di lavoro.
da andreag » mer feb 22, 2006 15:14 pm
grip ha scritto:E' QUESTO IL PUNTO L'ATTUALE GOVERNO SI LAMENTA , E PENSO PURE CON RAGIONE CHE MOLTE COSE NON SI SONO REALIZZATE PER COLPA DEL BUCO LASCIATO DAI GOVERNI PRECEDENTI.
ORA IL BUCO SI E' SENZALTRO ALLARGATO, IL PROSSIMO GOVERNO "di sx" DIRA' CHE I 2500 EURO NON SONO POSSIBILI PER COLPA DEL BUCO DEL GOVERNO BERLUSCONI.
OPPURE DARA' I SOLDI CREANDO In 4 ANNI(se reggerà il governo" UN BUCO ANCORA PIU' GRANDE E COSI' VIA VERSO IL FUTURO.![]()
![]()
IL NOSTRO PAESE VA AVANTI SOLO ATTRAVERSO IL "buco"![]()
da yinyang » mer feb 22, 2006 15:33 pm
andreag ha scritto:in cinque anni si sono mangiati tutto l'avanzo primario e hanno ripreso a far crescere il debito. Inoltre l'economia privata è asfittica, gli industriali si lamentano più di prima, le banche stanno andando a puttane insieme con le istituzioni di controllo, le aziende privatizzate sono rimaste dei monopoli, la ricerca è stata affossata, in politica estera ci ridono tutti dietro, l'amico Putin ci taglia il gas, il ministro Calderoli provoca crisi internazionali e chi più ne ha più ne metta...
da andreag » mer feb 22, 2006 15:45 pm
yinyang ha scritto:andreag ha scritto:in cinque anni si sono mangiati tutto l'avanzo primario e hanno ripreso a far crescere il debito. Inoltre l'economia privata è asfittica, gli industriali si lamentano più di prima, le banche stanno andando a puttane insieme con le istituzioni di controllo, le aziende privatizzate sono rimaste dei monopoli, la ricerca è stata affossata, in politica estera ci ridono tutti dietro, l'amico Putin ci taglia il gas, il ministro Calderoli provoca crisi internazionali e chi più ne ha più ne metta...
...e prodi si mette a sparare cazzate
io a sinistra continuerò a votare
ma non è questione di svegliarsi
è che non riesco più a prendere sonno
da BBB » mer feb 22, 2006 21:23 pm
da KAZAN1975 » mer feb 22, 2006 21:53 pm
guido6677 ha scritto:
da guido6677 » mer feb 22, 2006 21:55 pm
KAZAN1975 ha scritto:guido6677 ha scritto:
che e' il nuovo manifesto elettorale di forzaitalia ,dopo l'ennesimo lifting del S.B.....??8O
da KAZAN1975 » mer feb 22, 2006 21:59 pm
guido6677 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:guido6677 ha scritto:
che e' il nuovo manifesto elettorale di forzaitalia ,dopo l'ennesimo lifting del S.B.....??8O
![]()
o quello di prodi..
da guido6677 » mer feb 22, 2006 22:01 pm
KAZAN1975 ha scritto:quello cha capelli lunghi e barba iincolta..sicuramente un comunista drogato....![]()
da KAZAN1975 » mer feb 22, 2006 22:04 pm
guido6677 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:quello cha capelli lunghi e barba iincolta..sicuramente un comunista drogato....![]()
![]()
![]()
da Maxxo » gio feb 23, 2006 12:41 pm
Carlo78 ha scritto:MESSAGGIO AGLI ELETTORI DEL CENTROSX E AGLI INDECISI:
Nulla da dire ai destrorsi che se la ridono perchè finalmente, "apparentemente", sembra che il prof. si sia abbassato al livello del nano.
Il fatto è che così pare una sparata improvvisa sulla falsa riga del "Vi prometto che bla bla bla".
La cosa che mi fa incazzare è che la notino così anche quelli che poi voteranno Unione o comunque stanno dalla stessa parte del Professore.
E' una cosa ridicola ed esagerata.
Un articolo spara un titolo. Prodi non va in una Tv a caso a gridare: "Vi faremo a vere a tutti 2500 euro per un figliooooo!" col sorriso a 5000MEGADENTIX.
Ha fatto già un mese fa un discorso che riguardava l'aiuto alle famiglie, e si parlava di un sostegno per i neonati solo all'interno di una certa fascia reddituale bassa,
con tanto di accenno al sistema per il recupero delle risorse.
Fa parte di quel progetto fiscale che ha in mente, e che si proporrà di tassare progressivamente le fasce reddituali, di tassare le rendite finanziarie,
di alleggerire il peso fiscale e aiutare con la muneda le famiglie al di sotto di una certa soglia.
Se a dx qualcosa è torbido, poco chiaro, o addirittura palesemnte illecito, i suoi sostenitori fanno gruppo e difendono la propria parte contro l'evidenza,
se a sx qualcosa è solo poco chiaro, funziona al 95% invece che al 100%, insomma se c'è un qualcosa che fa storcere appena il naso,
i primi a criticare sono proprio quelli di sx.
Ma dico.........vi piace sentirvi il culo che si spanna? Vi piace soffrire e procurarvi dolore?
RIPETO!
PRODI NON E' ANDATO IN GIRO PER LE TELEVISIONI A GRIDARE:
"PER OGNI FIGLIO CHE FARETE AVRETE 2500 EURO OGNI ANNO!"
Smettetela (non dico ai CdLini che ormai vaneggiano, ma dico proprio ai sostenitore del centrosx) di dubitare ogni singolo istante.
L'Unione ha un programma. Ci sono alcune cose che non condividete?
Ok. E' un programma che riunisce però una bella fetta di schieramenti.
LA CdL HA UN PROGRAMMA?
NO.
NON E' PER CASO CHE CONTINUANO A RIPETERE LE COSE MIRABOLANTI CHE CREDONO DI AVER FATTO DICENDO FALSITA' PER ALTRO?
SI.
NON E' CHE INSISTONO COL GETTAR MERDA SULLE CONTRADDIZIONI DELLA SX MENTRE TRA LORO COESISTONO I FIGLI DEL MOVIMENTO MISSINO,
CHE E' APPUNTO UNA "ALLEANZA NAZIONALE", CHE SI BASA SULL'UNITA' NAZIONALE E SU VALORI PATRIOTTICI, CON IL PARTITO
DELLA LEGA NORD, CHE PROMUOVE DA ANNI UN DISPREZZO AUTENTICO PER L'UNITA' NAZIONALE DA NORD A SUD, PER LA CAPITALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA E PER LA SUA COSTITUZIONE?
SI, E CE NE SONO INNUMEREVOLI ALTRE.
RIPETO, di nuovo non m'interessa che leggano i sostenitori del mafioso tanto ormai hanno rinunciato alla loro capacità d'agire:
MA DOVE LE VEDETE LE CONTRADDIZIONI?
DOVE VEDETE LE BUFFONATE?
DOVE VEDETE LA SERIETA' E DOVE LO SHOWBUSINNES?
MA PER PIACERE
da BBB » gio feb 23, 2006 14:04 pm
da yinyang » gio feb 23, 2006 14:08 pm
Maxxo ha scritto:sei stato chiarissimo, Carletto, infatti non vedo una volta di + motivo per dare il mio voto a Prrrrrodiben che mi vada mi aumenta di poco le tasse ma non essendo, per ora
, sulla soglia della povertà, non rientro assolutamente in nessuna categoria che riceverà vantaggi (se poi ci metti che non essendo sposati non risultiamo neppurte essere una famiglia
). Chiaro che non ho motivo, pur NON essendo di sx, di dare il mio voto alla controparte......che bello eh
![]()
da andreag » gio feb 23, 2006 14:14 pm
Maxxo ha scritto:sei stato chiarissimo, Carletto, infatti non vedo una volta di + motivo per dare il mio voto a Prrrrrodiben che mi vada mi aumenta di poco le tasse ma non essendo, per ora
, sulla soglia della povertà, non rientro assolutamente in nessuna categoria che riceverà vantaggi (se poi ci metti che non essendo sposati non risultiamo neppurte essere una famiglia
). Chiaro che non ho motivo, pur NON essendo di sx, di dare il mio voto alla controparte......che bello eh
![]()
da dogon » gio feb 23, 2006 14:16 pm
yinyang ha scritto:pensavo che si dovesse votare per un'idea (magari più di una)![]()
evidentemente fanno bene a trattarci come allocchi e farci promesse
immantenibili allora
da Silvio » gio feb 23, 2006 14:20 pm
dogon ha scritto:yinyang ha scritto:pensavo che si dovesse votare per un'idea (magari più di una)![]()
evidentemente fanno bene a trattarci come allocchi e farci promesse
immantenibili allora
quoto...l'ho sempre pensato anch'io, poi ho deciso di smettere di pensare, ma non è facile e spesso ci casco come un pollo!
da dogon » gio feb 23, 2006 14:32 pm
Silvio ha scritto:
e tu Dogon avresti smsso di pensare ????
maddai !!!
![]()
![]()
da rocco » gio feb 23, 2006 14:52 pm
andreag ha scritto:Sarebbe stato tanto tanto bello se tu, come molti altri, avessi fatto il seguente discorso:
"e' vero, Prodi non farà niente che vada a mio tornaconto diretto, non mi riempirà le tasche nè farà dei grossi favori alla mia categoria, non mi darà sgravi fiscali per comprarmi il SUV o condoni sulla mia tettoia abusiva.... però lo voterò comunque, perchè è una persona seria (lo ha dimostrato), non va in politica per il suo arricchimento personale o per pararsi il culo coi magistrati, ha un progetto di rilancio dell'economia ma anche di sostegno ai redditi meno fortunati, che passa, guarda un po', per togliere un pochino di guadagno a tutti quelli che hanno accumulato soldi alle nostre spalle in tutti questi anni (qualcuno ci avrà pur guadagnato con l'aumento dei prezzi, o no?). Inoltre ha un occhio attento per il bilancio dello stato e per cosette come l'innovazione e la ricerca scientifica, che sono state buttate nel cesso dal precedente governo. Non me ne fregherà niente a livello personale, ma almeno ho qualche speranza che questo paese non vada definitivamente a puttane, abbandonato a se stesso o meglio alla legge del "chi ha più mezzi e più pelo sullo stomaco continuerà a star bene o meglio, gli altri si fottano pure" che è l'unico progetto politico di questa destra di merda!!!"
Invece, purtroppo, hai detto perfettamente qual è l'atteggiamento dell'italiano medio, chissefrega di Prodi, tutti uguali sono, tanto a me non me ne viene in tasca nulla.....
che tristezza però.....
Andrea
da Maxxo » gio feb 23, 2006 15:56 pm
andreag ha scritto:Maxxo ha scritto:sei stato chiarissimo, Carletto, infatti non vedo una volta di + motivo per dare il mio voto a Prrrrrodiben che mi vada mi aumenta di poco le tasse ma non essendo, per ora
![]()
Sarebbe stato tanto tanto bello se tu, come molti altri, avessi fatto il seguente discorso:
"e' vero, Prodi non farà niente che vada a mio tornaconto diretto, non mi riempirà le tasche nè farà dei grossi favori alla mia categoria, non mi darà sgravi fiscali per comprarmi il SUV o condoni sulla mia tettoia abusiva.... però lo voterò comunque, perchè è una persona seria (lo ha dimostrato), non va in politica per il suo arricchimento personale o per pararsi il culo coi magistrati, ha un progetto di rilancio dell'economia ma anche di sostegno ai redditi meno fortunati, che passa, guarda un po', per togliere un pochino di guadagno a tutti quelli che hanno accumulato soldi alle nostre spalle in tutti questi anni (qualcuno ci avrà pur guadagnato con l'aumento dei prezzi, o no?). Inoltre ha un occhio attento per il bilancio dello stato e per cosette come l'innovazione e la ricerca scientifica, che sono state buttate nel cesso dal precedente governo. Non me ne fregherà niente a livello personale, ma almeno ho qualche speranza che questo paese non vada definitivamente a puttane, abbandonato a se stesso o meglio alla legge del "chi ha più mezzi e più pelo sullo stomaco continuerà a star bene o meglio, gli altri si fottano pure" che è l'unico progetto politico di questa destra di merda!!!"
Invece, purtroppo, hai detto perfettamente qual è l'atteggiamento dell'italiano medio, chissefrega di Prodi, tutti uguali sono, tanto a me non me ne viene in tasca nulla.....
che tristezza però.....
![]()
![]()
![]()
Andrea
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.