da x » mar feb 21, 2006 19:27 pm
da BBB » mar feb 21, 2006 19:36 pm
da trivi » mar feb 21, 2006 19:38 pm
da Feo » mar feb 21, 2006 20:10 pm
da biemme » mar feb 21, 2006 20:11 pm
Carlo78 ha scritto:Ha fatto l'impresa!.......In culo a quel fottuto texano spaccamaroni che quando ha vinto i 5000 ha rotto i coglioni facendo 16 giri di lingotto urlando e saltando come per dire "Sono io il migliore!"
Qui è arrivato terzo e col sorriso amaro.
x ha scritto:Ma che due palle: si accende la tv e invece di parlare dell'olimpiadi, della splendida staffetta azzurra, della medaglia d'oro di Fabris, ecc. ecc. la smenano solo di Totti e della sua fottuta caviglia.
Io spero che se ne stai a casa, dopo la figuraccia che ci ha fatto fare agli europei!
da BBB » mar feb 21, 2006 22:12 pm
biemme ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ha fatto l'impresa!.......In culo a quel fottuto texano spaccamaroni che quando ha vinto i 5000 ha rotto i coglioni facendo 16 giri di lingotto urlando e saltando come per dire "Sono io il migliore!"
grande fabris !
non so a quale americano ti riferisci, ma quello di colore ha dimostrato grande spirito da atleta, congratulandosi ripetutamente con fabris a fine gara e dicendogli di essere fiero di lui, così accettando molto sportivamente la sconfitta : esattamente il contrario della fusar poli, che c'ha spaccato i maroni sin da inizio olimpiade con quell'aria da reginetta sorridente, arrivata a torino già con la medaglia in tasca, ma che dopo l'incidente di percorso, oltre a trattare il suo partner da deficiente, non si è minimamente congratulata con i fantastici russi vincitori (che viaggiavano 4 spanne sopra tutti gli altri) e ha avuto perfino il coraggio di criticare la giuria nonostante una caduta rovinosa che è solo frutto di un suo errore (e del suo socio)x ha scritto:Ma che due palle: si accende la tv e invece di parlare dell'olimpiadi, della splendida staffetta azzurra, della medaglia d'oro di Fabris, ecc. ecc. la smenano solo di Totti e della sua fottuta caviglia.
Io spero che se ne stai a casa, dopo la figuraccia che ci ha fatto fare agli europei!
straquoto : totti e la sua caviglia , non meno del suo sputo ai mondiali, e del calcio in generale, hanno rotto veramente le palle
ciao
biemme
da KAZAN1975 » mar feb 21, 2006 22:20 pm
Carlo78 ha scritto:biemme ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ha fatto l'impresa!.......In culo a quel fottuto texano spaccamaroni che quando ha vinto i 5000 ha rotto i coglioni facendo 16 giri di lingotto urlando e saltando come per dire "Sono io il migliore!"
grande fabris !
non so a quale americano ti riferisci, ma quello di colore ha dimostrato grande spirito da atleta, congratulandosi ripetutamente con fabris a fine gara e dicendogli di essere fiero di lui, così accettando molto sportivamente la sconfitta : esattamente il contrario della fusar poli, che c'ha spaccato i maroni sin da inizio olimpiade con quell'aria da reginetta sorridente, arrivata a torino già con la medaglia in tasca, ma che dopo l'incidente di percorso, oltre a trattare il suo partner da deficiente, non si è minimamente congratulata con i fantastici russi vincitori (che viaggiavano 4 spanne sopra tutti gli altri) e ha avuto perfino il coraggio di criticare la giuria nonostante una caduta rovinosa che è solo frutto di un suo errore (e del suo socio)x ha scritto:Ma che due palle: si accende la tv e invece di parlare dell'olimpiadi, della splendida staffetta azzurra, della medaglia d'oro di Fabris, ecc. ecc. la smenano solo di Totti e della sua fottuta caviglia.
straquoto : totti e la sua caviglia , non meno del suo sputo ai mondiali, e del calcio in generale, hanno rotto veramente le palle
ciao
biemme
Se sai di cosa stiamo parlando sai benissimo qual'è l'americano a cui mi sto riferendo. Non di certo l'afroamericano arrivato secondo nei 1500.
Anche lui uno che ha fatto un'imprsa.
da Z » mer feb 22, 2006 18:13 pm
x ha scritto:Ma che due palle: si accende la tv e invece di parlare dell'olimpiadi, della splendida staffetta azzurra, della medaglia d'oro di Fabris, ecc. ecc. la smenano solo di Totti e della sua fottuta caviglia.
(Scusate lo sfogo)
da Z » mer feb 22, 2006 21:37 pm
da Poldo50 » mer feb 22, 2006 22:13 pm
Z ha scritto:x ha scritto:Ma che due palle: si accende la tv e invece di parlare dell'olimpiadi, della splendida staffetta azzurra, della medaglia d'oro di Fabris, ecc. ecc. la smenano solo di Totti e della sua fottuta caviglia.
(Scusate lo sfogo)
secondo me sei solo invidioso ...![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.