da Fokozzone » mar feb 21, 2006 17:04 pm
da c.caio » mar feb 21, 2006 17:28 pm
Fokozzone ha scritto:In questa fase della stagione è inevitabile toccare un po' meno la roccia. Molti poi sono occupati da attività alternative come ghiaccio e sci-alpinismo (io solo il primo).
Piano piano si perdono il ritmo e l' abitudine alle scalate su roccia e un po' di fame comincia a farsi sentire.
Sogni a occhi aperti e strane fantasie maniacali (parlo per herman) cominciano a presentarsi con maggior frequenza alla mente.
Sognamo la big-wall, la via dolomitica o il tiro in falesia?
Strano a dirsi, perché in assoluto prediligo la via lunga, ma in questa fase della stagione comincio a sbavare per la falesia. Immagino la scarpetta forzare un appoggio microscopico e la mano contratta spasmodicamente su una tacca svasa, che mi portano a clamorose realizzazioni...
Fokozzone
da fab » mar feb 21, 2006 17:32 pm
Fokozzone ha scritto:...una tacca svasa...
Fokozzone
da Roberto » mar feb 21, 2006 17:35 pm
da KAZAN1975 » mar feb 21, 2006 17:42 pm
Fokozzone ha scritto:In questa fase della stagione è inevitabile toccare un po' meno la roccia. Molti poi sono occupati da attività alternative come ghiaccio e sci-alpinismo (io solo il primo).
Piano piano si perdono il ritmo e l' abitudine alle scalate su roccia e un po' di fame comincia a farsi sentire.
Sogni a occhi aperti e strane fantasie maniacali (parlo per herman) cominciano a presentarsi con maggior frequenza alla mente.
Sognamo la big-wall, la via dolomitica o il tiro in falesia?
Strano a dirsi, perché in assoluto prediligo la via lunga, ma in questa fase della stagione comincio a sbavare per la falesia. Immagino la scarpetta forzare un appoggio microscopico e la mano contratta spasmodicamente su una tacca svasa, che mi portano a clamorose realizzazioni...
Fokozzone
da gug » mar feb 21, 2006 18:35 pm
Roberto ha scritto:Vado a periodi: in estate sto in montagna e faccio solo vie lunghe (da maggio a settembre); il resto dell' anno scalo in falesia e solo su monotiri.
Però sogno tutto l' anno la prosima via lunga
da eiaKlim » mar feb 21, 2006 18:41 pm
da yinyang » mar feb 21, 2006 18:51 pm
da Mr.Mojo » mar feb 21, 2006 18:56 pm
yinyang ha scritto:falesia!![]()
falesia tutta la vita!![]()
![]()
ma che te lo dico a fare...![]()
in questo periodo sto sognando una bella falesia con clima primaverile e il sole che mi scalda...
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH![]()
![]()
da drstein » mar feb 21, 2006 19:19 pm
da cuorpiccino » mar feb 21, 2006 19:19 pm
da quilodicoequilonego » mar feb 21, 2006 19:54 pm
da lingerie » mar feb 21, 2006 20:06 pm
da superpjimmy » mar feb 21, 2006 20:09 pm
da Roberto » mar feb 21, 2006 21:01 pm
da grizzly » mar feb 21, 2006 21:33 pm
Fokozzone ha scritto:Sognamo la big-wall, la via dolomitica o il tiro in falesia?
da cuorpiccino » mar feb 21, 2006 23:03 pm
da bicius » mar feb 21, 2006 23:05 pm
da Silvio » mar feb 21, 2006 23:09 pm
cuorpiccino ha scritto:
E' una cosa tranquilla, qui non si rischia di trovare il mare mosso che costringe al bivacco!
da Herman » mar feb 21, 2006 23:14 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.