da Poldo50 » lun feb 20, 2006 23:06 pm
KAZAN1975 ha scritto:che bella firma che cho..![]()
![]()
da Donatello » lun feb 20, 2006 23:07 pm
da KAZAN1975 » lun feb 20, 2006 23:07 pm
Donatello ha scritto:Invoco altre 6 ore di fermo del forum
da Poldo50 » lun feb 20, 2006 23:13 pm
Donatello ha scritto:
da Danielrock » mar feb 21, 2006 0:02 am
KAZAN1975 ha scritto:che bella firma che cho..![]()
![]()
da KAZAN1975 » mar feb 21, 2006 0:06 am
Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:che bella firma che cho..![]()
![]()
Grande kazzu...... il migliore!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da Danielrock » mar feb 21, 2006 0:09 am
KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:che bella firma che cho..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grassie grassie ..troppo buono allievo![]()
da KAZAN1975 » mar feb 21, 2006 0:13 am
Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:che bella firma che cho..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allllllivo a chi......
Guarda che prima della tuo suggerimento sull'attuale firma.... sono riuscito a raggiungere i primi due posti delle firme piu odiate del forum!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Danielrock » mar feb 21, 2006 0:16 am
KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:che bella firma che cho..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allllllivo a chi......
Guarda che prima della tuo suggerimento sull'attuale firma.... sono riuscito a raggiungere i primi due posti delle firme piu odiate del forum!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
solo perche ancora devo impegnarmi..![]()
![]()
da KAZAN1975 » mar feb 21, 2006 0:18 am
Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:che bella firma che cho..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allllllivo a chi......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se nn fosse ancora per i miei pinguni qui sareste tutti ancora all'età della pietra!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sono troppo forte!!!!![]()
Abbiate fede e tornerò alla grande!![]()
da Danielrock » mar feb 21, 2006 0:21 am
KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:che bella firma che cho..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allllllivo a chi......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se nn fosse ancora per i miei pinguni qui sareste tutti ancora all'età della pietra!!!![]()
![]()
![]()
![]()
vorrei rammentarti che sono l'unico ad aver sostenuto e caldeggiato i tuoi pinguini...per te e' stato come un battesimo...![]()
da KAZAN1975 » mar feb 21, 2006 0:23 am
Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:che bella firma che cho..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allllllivo a chi......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vorrei rammentarti che sono l'unico ad aver sostenuto e caldeggiato i tuoi pinguini...per te e' stato come un battesimo...![]()
é vero
..... nn posso negarlo.....
Sei stato l'unico a darmi un vero supporto morale anche nei difficili momenti in cui tutti volevano uccidere quelle tre povere bestiole...
.... sig...![]()
... mi viene nostalgia.... chissà che fine avranno fatto.... erano tanto carucci!!!!!
da KAZAN1975 » mar feb 21, 2006 0:28 am
Donatello ha scritto:Vi attendo al varco ormai![]()
da Donatello » mar feb 21, 2006 0:36 am
da Danielrock » mar feb 21, 2006 0:37 am
Donatello ha scritto:Vi attendo al varco ormai![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.