SONDAGGIO PER I FREQUENTATORI DI GARE AMATORIALI

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

SONDAGGIO PER I FREQUENTATORI DI GARE AMATORIALI

Messaggioda spotter1970 » lun feb 20, 2006 17:58 pm

Avendo partecipato ed organizzato ormai numerose gare boulder amatoriali, ho verificato il ripetersi di situazioni che offuscano un pò la buona riuscita di tali manifestazioni e sono:
-eccessivo affollamento,
-premi scarsi e non sempre ad estrazione, ma dipendenti dalla classifica (solo ai primi 3),
-mancato rispetto del regolamento (quando c'è),
-classifiche errate e/o difficilmente comprensibili,
-la presenza del "solito" gruppetto di furboni che segnano dei blocchi non chiusi e poi in finale non staccano il sedere dal materasso,
-buffet scarsi.

Mi piacerebbe fare un piccolo sondaggio ed avere magari dei consigli utili per il futuro.
A Voi... :roll:
spotter1970

Re: SONDAGGIO PER I FREQUENTATORI DI GARE AMATORIALI

Messaggioda macparei » lun feb 20, 2006 18:00 pm

spotter1970 ha scritto:Avendo partecipato ed organizzato ormai numerose gare boulder amatoriali, ho verificato il ripetersi di situazioni che offuscano un pò la buona riuscita di tali manifestazioni e sono:
-eccessivo affollamento,
-premi scarsi e non sempre ad estrazione, ma dipendenti dalla classifica (solo ai primi 3),
-la presenza del "solito" gruppetto di furboni che segnano dei blocchi non chiusi e poi in finale non staccano il sedere dal materasso,
-buffet scarsi.

Mi piacerebbe fare un piccolo sondaggio ed avere magari dei consigli utili per il futuro.

... buffet piu' ricco?
:lol:
macparei

Messaggioda spotter1970 » lun feb 20, 2006 18:36 pm

Per cortesia solo interventi inerenti, grazie raga'.
spotter1970

Messaggioda macparei » lun feb 20, 2006 19:10 pm

spotter1970 ha scritto:Per cortesia solo interventi inerenti, grazie raga'.

... non l'hai scritto tu del buffet povero?

Ma fatti una risata che ti fa bene, no?... o ti prendi cosi' sul serio da perdere il senso delle cose?
:twisted:
macparei

Messaggioda c.caio » lun feb 20, 2006 19:59 pm

bepositive ha scritto:

giusto, bravo.

1- non ci sono i 3x2, pazienza durante la regular season, ma neanche fuori stagione e troppo

2- parcheggi scarsi o stretti, è già un 6a boulder tirar fuori il crash pad dalla macchina

3- il regolamento. nel senso che c'è un regolamento. c***o, pago dei soldi per fare blocchi, mi dicono dove mettere le mani e i piedi e devo fare anche come dicono altri? potrò pisciare dove voglio, cribbio..

4- manca un bel calendario con le gnocche

5- i giudici troppo fiscali (vedi punto tre). non esiste che io pago, faccio i blocchi a vista (seduto sul materassone) e poi un cretino di giudice senza nemmeno le braghe prana non me lo da buono.

6- eccessivo affollamento. vero. tutti quei cretini appesi al pannello che rompono le balle a quelli che hanno anche loro pagato per star seduti sul bordo del materassone. e se poi cadono? io ero fermo, se facciamo constatazione amichevole è colpa sua!

7- rivedendo bene il punto 4...mancano proprio le gnocche.

8- il biglietto per partecipare dovrebbe costare un euro al massimo, però i premi dovrebbero partire da dieci euro per l'ultimo classificato a salire tipo 'passaparola' fino al milione di euro (puntando sulla massa di iscritti attirati dal prezzo basso).

8- le gnocche dovrebbero essere quelle di passaparola

9-non bisognerebbe mai mettere due punti n°8

10- osservando gli ultimi tre punti (due 8 e un 9) non so se questo è il 10 o l'11. è vero. le classifiche son sempre errate e/o difficlmrnte compdrensxliblxi....

:wink:

... ma sei matto?
Con dei suggerimenti del genere manderai in tilt il povero spotter1970...
Un po' di serieta', dai....... e manco citi i buffet.....
:twisted: :twisted:
c.caio

Images: 33

Messaggioda Poldo50 » lun feb 20, 2006 20:07 pm

bepositive ha scritto:

giusto, bravo.

1- non ci sono i 3x2, pazienza durante la regular season, ma neanche fuori stagione e troppo

2- parcheggi scarsi o stretti, è già un 6a boulder tirar fuori il crash pad dalla macchina

3- il regolamento. nel senso che c'è un regolamento. c***o, pago dei soldi per fare blocchi, mi dicono dove mettere le mani e i piedi e devo fare anche come dicono altri? potrò pisciare dove voglio, cribbio..

4- manca un bel calendario con le gnocche

5- i giudici troppo fiscali (vedi punto tre). non esiste che io pago, faccio i blocchi a vista (seduto sul materassone) e poi un cretino di giudice senza nemmeno le braghe prana non me lo da buono.

6- eccessivo affollamento. vero. tutti quei cretini appesi al pannello che rompono le balle a quelli che hanno anche loro pagato per star seduti sul bordo del materassone. e se poi cadono? io ero fermo, se facciamo constatazione amichevole è colpa sua!

7- rivedendo bene il punto 4...mancano proprio le gnocche.

8- il biglietto per partecipare dovrebbe costare un euro al massimo, però i premi dovrebbero partire da dieci euro per l'ultimo classificato a salire tipo 'passaparola' fino al milione di euro (puntando sulla massa di iscritti attirati dal prezzo basso).

8- le gnocche dovrebbero essere quelle di passaparola

9-non bisognerebbe mai mettere due punti n°8

10- osservando gli ultimi tre punti (due 8 e un 9) non so se questo è il 10 o l'11. è vero. le classifiche son sempre errate e/o difficlmrnte compdrensxliblxi....

:wink:

Quoto.
Però ci devono essere buffet ricchi. :lol:
Parla soltanto se le tue parole valgono più del silenzio
Poldo50

Images: 12

Messaggioda drstein » lun feb 20, 2006 21:53 pm

Dai, cerco di stare in topic!
Allora.. di solito i premi nelle gare li prendono i vincitori.. che poi si voglia organizzare una lotteria per dare un contentino anche ad altri può starci, ma non è la regola, è solo uno stimolo per chi non si accontenta di arrampicare in compagnia!
I furbi sono da mettere in conto, c'è da dire che bisogna essere dei ladri di polli, poi la finale aggiusta le cose. In un superbloc recente i boulder di accesso alla finale (neri) erano controllati mi pare.
Una mano qui, un piede per terra.. a conti fatti la finale aggiusta sempre tutto un'altra volta, ristabilendo i reali valori.
Buffet..??! Ma se mangio poi non mi tiro su io!
Just believe, when you can't believe anymore..
drstein

Messaggioda Robertino » sab feb 25, 2006 18:50 pm

Secondo me per i premi,basterebbe fare ad estrazione,come ormai si fa da tante parti e non ci dovrebberoi essere tanti problemi.Sul fatto dei furboni.....alla fin fine quelli che ci perdono sono loro ke fanno figure di c...a quando non si schiuodano col culo da terra!!!alla fin fine l'importante è partecipare e divertirsi!!!!
Robertino

Re: SONDAGGIO PER I FREQUENTATORI DI GARE AMATORIALI

Messaggioda lingerie » sab feb 25, 2006 19:29 pm

spotter1970 ha scritto:Avendo partecipato ed organizzato ormai numerose gare boulder amatoriali, ho verificato il ripetersi di situazioni che offuscano un pò la buona riuscita di tali manifestazioni e sono:
-eccessivo affollamento,
-buffet scarsi.

...basta far arrivare delle gnocche ......

e risolvi tutti iproblemi nessuno segnerebbe piu' i blocchi nessuno chiederebbe dei buffet e neanche guarderebbero la qualita' dei premi vedrai che affollamento potrai far pagare l'ingresso ..... :wink: anche 20 euri

lo chiamerai il gnokboulder contest.....
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda meki » dom feb 26, 2006 11:43 am

ciao spotter!
una bella manifestazione a cui ho partecipato ieri è il ciapa e tira di coazze (to)
http://www.caicoazze.com/ciapaetira/
c'è un forum dove puoi leggere delle critiche
il buffet era straordinariamente ricco e offerto dalle attività locali (quindi ottimo cevrin e tome varie) i premi erano buoni, qualcosa per tutti... dal libro alle scarpette (sempre grazie agli sponsor, questa volta tecnici). i blocchi ben tracciati e per quanto distribuiti hanno smaltito abbastanza le code...ovvio che bisogna anche avere pazienza e dipende da quanti si è
dei furboni, come li chiami te non mi frega nulla..scalo per me e per divertirmi.
altre manifestazioni, sempre qui a torino, sono in genere ben organizzate ma in ambito "casalingo" (inteso come disponibilità di strutture) il ciapa&tira non ha rivali.

ciao
mauro
nel dubbio stringi.Immagine
meki

Images: 8

Messaggioda drstein » dom feb 26, 2006 15:07 pm

Ma ragà.. ma chissenefrega dei buffet, dei premi, della gnocca.. io voglio arrampicare!!!
(sfogo della domenica pomeriggio col sole passata in casa :cry: )
Just believe, when you can't believe anymore..
drstein

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder