da KAZAN1975 » ven feb 17, 2006 16:57 pm
da gug » ven feb 17, 2006 20:25 pm
KAZAN1975 ha scritto:mmmm..e se la ripetizione buzz la facesse in cordata con AM....dopo gli credereste finalmente senza riserve...??![]()
![]()
..
da Earon » sab feb 18, 2006 0:23 am
gug ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:mmmm..e se la ripetizione buzz la facesse in cordata con AM....dopo gli credereste finalmente senza riserve...??![]()
![]()
..
....ma soprattutto: Alpine Man che ne pensa di questa impresa?
da ste_manto » sab feb 18, 2006 10:03 am
Earon ha scritto:gug ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:mmmm..e se la ripetizione buzz la facesse in cordata con AM....dopo gli credereste finalmente senza riserve...??![]()
![]()
..
disprezza quelle corde cosi fini e le viti da ghiaccio moderne....
da Maxxo » sab feb 18, 2006 10:43 am
ste_manto ha scritto:Earon ha scritto:gug ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:mmmm..e se la ripetizione buzz la facesse in cordata con AM....dopo gli credereste finalmente senza riserve...??![]()
![]()
..
disprezza quelle corde cosi fini e le viti da ghiaccio moderne....
visto lo schifo di ghiaccio che hanno trovato senza corde e chiodi non cambia poi di molto
da ste_manto » sab feb 18, 2006 10:46 am
Maxxo ha scritto:parola dell'alpinista solitario![]()
![]()
da Maxxo » sab feb 18, 2006 10:52 am
ste_manto ha scritto:Maxxo ha scritto:parola dell'alpinista solitario![]()
![]()
sai noi alpinisti con le palle progrediamo in quel modo![]()
proprio io che già sui 2 faccio autentiche ferrate![]()
![]()
![]()
da ste_manto » sab feb 18, 2006 10:54 am
Maxxo ha scritto:ste_manto ha scritto:Maxxo ha scritto:parola dell'alpinista solitario![]()
![]()
![]()
![]()
sapevo dell'antifurto con le palleregistra il brevetto, subito
![]()
comunque domani vado a ripeterla in solitaria....poi ti dico
da Maxxo » sab feb 18, 2006 10:56 am
ste_manto ha scritto:Maxxo ha scritto:ste_manto ha scritto:Maxxo ha scritto:parola dell'alpinista solitario![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vai tranquillo, il ghiaccio è tuttosommato buono l'inclinazione è redicola l'ambiente familiare e per nulla selvaggio. al massimo un 2+ho capito tutto ciò guardando ovviamente le sole foto
![]()
![]()
da Buzz » lun feb 20, 2006 9:21 am
ste_manto ha scritto:Maxxo ha scritto:ste_manto ha scritto:Maxxo ha scritto:parola dell'alpinista solitario![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vai tranquillo, il ghiaccio è tuttosommato buono l'inclinazione è redicola l'ambiente familiare e per nulla selvaggio. al massimo un 2+ho capito tutto ciò guardando ovviamente le sole foto
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.