da Roberto » ven feb 17, 2006 13:57 pm
da yinyang » ven feb 17, 2006 14:09 pm
Roberto ha scritto:non mi sembra giusto fare campagna elettorale in un negozio
da Roberto » ven feb 17, 2006 14:14 pm
Che centra la partecipazione con il partigianismo?yinyang ha scritto:Roberto ha scritto:non mi sembra giusto fare campagna elettorale in un negozio
secondo me invece è giusto
libertà è partecipazione
e quale partecipazione migliore che fare attivamente propaganda per il proprio candidato?
da dags1972 » ven feb 17, 2006 14:15 pm
da andreag » ven feb 17, 2006 14:15 pm
yinyang ha scritto:Roberto ha scritto:non mi sembra giusto fare campagna elettorale in un negozio
libertà è partecipazione
e quale partecipazione migliore che fare attivamente propaganda per il proprio candidato?
da dags1972 » ven feb 17, 2006 14:21 pm
andreag ha scritto:yinyang ha scritto:Roberto ha scritto:non mi sembra giusto fare campagna elettorale in un negozio
libertà è partecipazione
In effetti, per uno che ha istituzionalizzato il conflitto di interessi tutto va bene, tutto fa brodo, anche mescolare la tua attività commerciale con la propaganda politica fa parte di questa visione del mondo...
![]()
![]()
![]()
![]()
Andrea
da andreag » ven feb 17, 2006 14:25 pm
dags1972 ha scritto:meglio questi signori che chi propaganda le proprie idee dalla sicurezza del posto fisso come spesso mi capita vedere....e come spesso ho visto nelle scuole...
questi almeno rischiano del loro...
da yinyang » ven feb 17, 2006 14:27 pm
andreag ha scritto:Quindi dags non sparare cazzate, il livello di consapevolezza sociale del proprio ruolo, qualunque esso sia, si è degradato in modo incredibile in questi anni se arriviamo a dire che fanno bene a fare una roba del genere....
da dags1972 » ven feb 17, 2006 14:32 pm
andreag ha scritto:dags1972 ha scritto:meglio questi signori che chi propaganda le proprie idee dalla sicurezza del posto fisso come spesso mi capita vedere....e come spesso ho visto nelle scuole...
questi almeno rischiano del loro...
A scuola avevo un sacco di professori schierati politicamente, si discuteva e anche molto di poltiica, e anche in modo acceso, ma nessuno si è mai sognato di vebire a fare propaganda elettorale in classe....ed erano gli anii 70!!!!!
Quindi dags non sparare cazzate, il livello di consapevolezza sociale del proprio ruolo, qualunque esso sia, si è degradato in modo incredibile in questi anni se arriviamo a dire che fanno bene a fare una roba del genere....
![]()
![]()
![]()
Andrea
da andreag » ven feb 17, 2006 14:32 pm
yinyang ha scritto:andreag ha scritto:Quindi dags non sparare cazzate, il livello di consapevolezza sociale del proprio ruolo, qualunque esso sia, si è degradato in modo incredibile in questi anni se arriviamo a dire che fanno bene a fare una roba del genere....
scusa ma quale ruolo? sono cittadini privati quelli no?
da yinyang » ven feb 17, 2006 14:40 pm
andreag ha scritto:yinyang ha scritto:andreag ha scritto:Quindi dags non sparare cazzate, il livello di consapevolezza sociale del proprio ruolo, qualunque esso sia, si è degradato in modo incredibile in questi anni se arriviamo a dire che fanno bene a fare una roba del genere....
anche se vendi letame hai un ruolo sociale, bello!!!!
....sti giovani, tzè!!!!
![]()
![]()
Andrea
da Siloga66 » ven feb 17, 2006 14:43 pm
da andreag » ven feb 17, 2006 16:23 pm
yinyang ha scritto:andreag ha scritto:yinyang ha scritto:andreag ha scritto:Quindi dags non sparare cazzate, il livello di consapevolezza sociale del proprio ruolo, qualunque esso sia, si è degradato in modo incredibile in questi anni se arriviamo a dire che fanno bene a fare una roba del genere....
....sti giovani, tzè!!!!
![]()
![]()
Andrea
e allora? vuoi dire che nessuno dovrebbe fare politica?
il modo di vivere stesso è fare politica
in base a quale considerazione trovi disdicevole il loro comportamento?
da yinyang » ven feb 17, 2006 18:10 pm
andreag ha scritto:yinyang ha scritto:andreag ha scritto:yinyang ha scritto:andreag ha scritto:Quindi dags non sparare cazzate, il livello di consapevolezza sociale del proprio ruolo, qualunque esso sia, si è degradato in modo incredibile in questi anni se arriviamo a dire che fanno bene a fare una roba del genere....
....sti giovani, tzè!!!!
![]()
![]()
Andrea
e allora? vuoi dire che nessuno dovrebbe fare politica?
il modo di vivere stesso è fare politica
in base a quale considerazione trovi disdicevole il loro comportamento?
è come quando uno ti chiede perchè vai in montagna:
qualunque cosa tu gli dica, quello non potrà mai capire la risposta....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Andrea
da checco 1987 » ven feb 17, 2006 19:04 pm
da Roberto » ven feb 17, 2006 19:12 pm
Qui lo trovi tutto:checco 1987 ha scritto:a proposito di campagne elettorali ed elezioni....
ma non esistono mica siti sui quali i vari partiti espongano chiaramente le propri progetti?!![]()
![]()
da guido6677 » ven feb 17, 2006 19:31 pm
yinyang ha scritto:Roberto ha scritto:non mi sembra giusto fare campagna elettorale in un negozio
libertà è partecipazione
da checco 1987 » ven feb 17, 2006 19:33 pm
Roberto ha scritto:Qui lo trovi tutto:checco 1987 ha scritto:a proposito di campagne elettorali ed elezioni....
ma non esistono mica siti sui quali i vari partiti espongano chiaramente le propri progetti?!![]()
![]()
http://www.ulivo.it/programma2006/progr ... unione.pdf
ma è davvero un mattone, mentre qui lo trovi per sommi capi:
http://www.ulivo.it/index.php
da trek2005 » ven feb 17, 2006 20:31 pm
Roberto ha scritto:Questa mattina sono entrato nel solito negozio dove mi rifornisco di attrezzi, materiali, cose per la mia azienda agricola; dovevo prendere dei cordini per legare la vigna.
I proprietari sono gente a posto, li conosco da una vita e so come la pensano, sono di destra, ma ciò non vuol dire che mi trovo bene e so che è brava gente.
Però, sinceramente, mi ha dato fastidio il mazzo di volantini che avevano alla cassa, con la faccia di Bush e la scritta "le 33 nuove leggi per gli italiani" (o una roba simile), con la bandierina di forza italia e la firma di berlusconi.
Non mi capacito come si possa perseverare, come una persona normale possa ancora credere in quell' imbroglione e come si faccia a non vergognarsi di addirittura reclamizzarlo in modo così spudorato.
Io sono decisamente di sinistra, ma se avessi un' attività commerciale non mi sognerei mai di mettere i volantini di Bertinotti alla cassa, un po perché potrei dar fastidio a chi non la pensa come me (non mi sembra giusto fare campagna elettorale in un negozio), un po per interesse, avendo paura di perdere clienti (si va in un negozio perché ha i prodotti di qualità a prezzi onesti e non per l' idea politica).
In questo negozio tornerò a fare spesa, ma oggi sono uscito senza prendere nulla!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.