da Matteo G. » ven feb 17, 2006 16:14 pm
New Age ha scritto:CI SIETE CASCATI EH...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da New Age » ven feb 17, 2006 16:21 pm
da Matteo G. » ven feb 17, 2006 16:32 pm
Smythe ha scritto:Hai proprio ragione New Age.....o dovrei dire Marlier?![]()
![]()
da il berna » ven feb 17, 2006 16:32 pm
da il berna » ven feb 17, 2006 16:35 pm
Matteo G. ha scritto:Smythe ha scritto:Hai proprio ragione New Age.....o dovrei dire Marlier?![]()
![]()
Hei, amico del sole... sei resuscitato???
Tu che rompevi la minchi@ sulle soste... adesso hai trovato un nuovo giocattolo? Marlier, Damocle, gradi... oufff eccheppalle!!! Tu vuoi scherzare... e anch'io non disdegno. Però c'è qualcuno che potrebbe inkazzarsi. Senti a me... lassa stà!
O forse vuoi giocare a nascondino??? Guarda che ti stano subito (anzi, ti ho già stanato![]()
... ma non rivelerò in pubblico la tua identità, così puoi continuare a divertirti!
).
Ciao e buone sciate.
da Matteo G. » ven feb 17, 2006 16:48 pm
il berna ha scritto:e tu che ci hai i poteri extra internettari!!![]()
![]()
da il berna » ven feb 17, 2006 17:04 pm
Matteo G. ha scritto:il berna ha scritto:e tu che ci hai i poteri extra internettari!!![]()
![]()
Con la sola imposizione delle mani posso ungerti tutta la tastiera del tuo computer... mi sintonizzo con le tue onde cereali e ti chiappo 'o pensiero!!!![]()
![]()
da grizzly » ven feb 17, 2006 17:10 pm
il berna ha scritto:Per me Sentiero dei Troll, Lillaz, Patrì, Acheronte, sono scale per galline!!!
da il berna » ven feb 17, 2006 17:15 pm
grizzly ha scritto:il berna ha scritto:Per me Sentiero dei Troll, Lillaz, Patrì, Acheronte, sono scale per galline!!!
okkkio che ti mando Casaro...
ah... non sai chi è?... Chiedi a Matteo... lui l'ha visto...
![]()
...
da Matteo G. » ven feb 17, 2006 17:17 pm
grizzly ha scritto:il berna ha scritto:Per me Sentiero dei Troll, Lillaz, Patrì, Acheronte, sono scale per galline!!!
![]()
...
da il berna » ven feb 17, 2006 17:23 pm
Matteo G. ha scritto:grizzly ha scritto:il berna ha scritto:Per me Sentiero dei Troll, Lillaz, Patrì, Acheronte, sono scale per galline!!!
![]()
...
Casaro??? Meglio amico che nemico...e non aggiungo altro!
da valgrisa77 » ven feb 17, 2006 18:59 pm
da Brozio » ven feb 17, 2006 19:19 pm
da superpjimmy » ven feb 17, 2006 19:21 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.