Nuova via Terminillo

Messaggioda Booo » gio feb 16, 2006 13:36 pm

Buzz ha scritto:e comunque, se prendi la foto della ripetizione, nella pagina precedente, e la raddrizzi secondo la naturale verticalità dei rinvii, cinghiette e altri oggetti "pendenti"... allora capisci pure cosa vuol dire "bombè"...

Buzz, perdonami (come direbbe Bruno) ma me pare n'emerita cazzata... a parte che sarebbe un tiro di almeno 6 in tal caso, ma poi sarebbe assolutamente incongruente con la foto medesima (ghiaccioli orizzontali non ne ho mai visti...) e con le altre foto.

Evvabbè che "avete" fatto la prestazione.... ma vedere quello che non c'è... :wink:
C'è sempre chi se deve da fà er culo de più... e chi de meno!
Booo

Images: 6

Messaggioda Buzz » gio feb 16, 2006 13:46 pm

Booo ha scritto:
Buzz ha scritto:e comunque, se prendi la foto della ripetizione, nella pagina precedente, e la raddrizzi secondo la naturale verticalità dei rinvii, cinghiette e altri oggetti "pendenti"... allora capisci pure cosa vuol dire "bombè"...

Buzz, perdonami (come direbbe Bruno) ma me pare n'emerita cazzata... a parte che sarebbe un tiro di almeno 6 in tal caso, ma poi sarebbe assolutamente incongruente con la foto medesima (ghiaccioli orizzontali non ne ho mai visti...) e con le altre foto.

Evvabbè che "avete" fatto la prestazione.... ma vedere quello che non c'è... :wink:

hai provato a raddrizzare la foto seguendo i rinvii e le fettucce?
prova

la foto mica l'abbiamo fatta noi

:::
io non vedo nulla, io l'ho sentito.
abbiamo parlato di un paio di metri a 95°

e questo è

se non ci credi valla a fare.
Buzz

Images: 110

Messaggioda fab » gio feb 16, 2006 13:46 pm

Booo ha scritto:

dai non essere il solito bacchettone...
in parte buz ha ragione...
quella che trapela dalla foto a rigor di ghiacciolo, si vede che non è la vera pendenza della colata!
chiaro non va capovolta... ma nemmeno lassciata così com'è!
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Booo » gio feb 16, 2006 14:06 pm

Ecco il risultato:

Immagine

A prte che la prospettiva è un disastro (vedasi i ghiaccioli a destra....), 'ndò c***o stà sto strapiombone de la madonna? :roll: :roll:
Booo

Messaggioda Buzz » gio feb 16, 2006 14:18 pm

marò tutto ciò è francamente ridicolo :roll:

vorrei farti notare che:

a)due metri circa a 95° non è uno strapiombone della madona

b)che i ghiaccioli a sinistra, quelli sopra lo zaino, sono ancora inclinati.

secondo me l'inclinazione è giusta è questa,
e coincide con i miei ricordi

dopodichè, per parte mia basta con questa discussione
ancora per qualche settimana la colata ci sarà e la ripeteranno altre persone... non ho problemi

Immagine
Buzz

Messaggioda tclimb_2 » gio feb 16, 2006 14:48 pm

Booo ha scritto:Ecco il risultato:

A prte che la prospettiva è un disastro (vedasi i ghiaccioli a destra....), 'ndò c***o stà sto strapiombone de la madonna? :roll: :roll:

poi dici che non stai a fa polemica? 8O 8O 8O

cito dalla relazione : si percorrono 2-3 m in leggero ma netto strapiombo, non si e' mai parlato di nessuno STRAPIOMBONE DE LA MADONNA, ripeto tu stai facendo solo una polemica del c***o. punto.

comunque poco sopra dove sta maurizio per vedere dove appoggiare i piedi mi sono dovuto guardare dietro le spalle, come fa appunto uno che arrampica su un bombe'

la prospettiva non e' buona ma per farti capire a che altezza sta maurizio ho individuato i ghiaccioli a dx della foto sulla foto frontale.

ma guarda che c***o me tocca fa:

foto maurizio con i ghiaccioli segnati e la pendenza, (che non e' come quella della corda)

Immagine

foto frontale della colata
dentro al quadrato verde il paio di metri leggermente strapiombanti, in rosso i ghiaccioli che hai preso ad esempio.

Immagine

foto mia, che come puoi vedere da come e' filata la corda non lascia dubbi sulla verticalita della parete (e sto ancora sotto lo strapiomBINO)

Immagine

ghiaccioli di riferimento a dx della parete, particolare

Immagine

poi poche palle. io me la sono tirata, con roberto gli abbiamo dato il grado, 4+/5, contestabilissimo, ma solo da chi la va a rifare.

se vuoi continuare a rompere i marroni, contestando senza nemmeno esserci stato sotto, continua pure, io finisco qui perche sta storia mi ha gia rotto le palle abbastanza.
In altre parole, tutti gli organi dovrebbero essere ingranditi!
--
...ma allora avrebbe un enorme schwanzstück!
tclimb_2

Messaggioda Buzz » gio feb 16, 2006 14:59 pm

tclimb_2 ha scritto:poi poche palle. io me la sono tirata, con roberto gli abbiamo dato il grado, 4+/5, contestabilissimo, ma solo da chi la va a rifare.

se vuoi continuare a rompere i marroni, contestando senza nemmeno esserci stato sotto, continua pure, io finisco qui perche sta storia mi ha gia rotto le palle abbastanza.

idem
Buzz

Messaggioda Booo » gio feb 16, 2006 15:24 pm

tclimb_2 ha scritto:se vuoi continuare a rompere i marroni, contestando senza nemmeno esserci stato sotto, continua pure, io finisco qui perche sta storia mi ha gia rotto le palle abbastanza.

Miiii, i RIS ce fanno un baffo! Dai non voglio certo polemizzare. Era solo per fare un po di umorismo su certe discussioni che c'erano state nei giorni scorsi...
Booo

Messaggioda tclimb_2 » gio feb 16, 2006 15:27 pm

Booo ha scritto:
Miiii, i RIS ce fanno un baffo! Dai non voglio certo polemizzare. Era solo per fare un po di umorismo su certe discussioni che c'erano state nei giorni scorsi...

ma quali ris, ho mandato le foto a CSI - NIU IORC 8)
--
tclimb_2

Messaggioda fab » gio feb 16, 2006 15:29 pm

mazza che puntigliosi tutti quanti!
Ma con quanta facilità cadete nelle trame del presidente! :roll:
Ma che ve frega de sta li a controbbatterlo...

Presidè, ho chiamato Bole e gli ho sottoposto il quesito...
M'ha detto che dopo esser steto al terminillo per ripetere la via, secondo lui l'inclinazione giusta è la seguente:
Immagine

:roll: :lol:

effettivamente m'ha detto che un pò atletica!
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda tclimb_2 » gio feb 16, 2006 15:32 pm

fab ha scritto:effettivamente m'ha detto che un pò atletica!

ecco perche ci facevano un po male le spalle domenica! :?
--
tclimb_2

Messaggioda Earon » gio feb 16, 2006 17:07 pm

che razza di lavandaie! :?

la colata è li, chi non ci crede va a vedere e poi dice la sua... ma mettersi a discutere sulla pendenza dei ghiaccioli in foto è veramente il massimo, patetico veramente....

eppoi sempre a discute di gradi... marò
Earon

Images: 11

Messaggioda dademaz » gio feb 16, 2006 17:34 pm

o caspita mi stavo perdendo questo topic!!!!! imperdonabile!!!!!!
bhe veramente complimentoni x la nuova colata salita, bravi! (a prescindere dal grado....è sempre bello scovare qualcosa di nuovo)
certo che vedendo quello che è saltato fuori devo dire che marlier aveva proprio ragione (ricordate il topic sulla proposta di gradazione x ghiaccio????)...ossia c'è una gran confusione x quanto riguarda le gradazioni su ghiaccio.
sottolineo che non voglio far polemica alcuna....cmq andate a ripeterla e poi fate i commenti...ma vorrei anche dire ai due apritori: andate a ripetere qualche classica di 5 e poi confrontatela con la vs.!
xchè cmq è la continuità di un tiro che ne fa la difficoltà non certo la sua pendenza massima!
se avete salito un po' di cascate sapete benissimo la differenza tra un tiro con 15m a 95 ed il resto a 70 ed uno con 10m. a 90 ed il resto a 85.

bhe cmq ancora complimenti e peccato sia un po' lontanuccia da casa mia altrimenti sarei andato volentieri a ripeterla!

ciao
Davide
dademaz

Messaggioda Earon » gio feb 16, 2006 17:42 pm

dademaz ha scritto:la differenza tra un tiro con 15m a 95 ed il resto a 70 ed uno con 10m. a 90 ed il resto a 85.

... e vorrei aggiungere che sono meglio 30 minuti di palestra fatti bene che 10 fatti male!
Earon

Images: 11

Messaggioda Maxxo » ven feb 17, 2006 11:29 am

dademaz ha scritto:bhe cmq ancora complimenti e peccato sia un po' lontanuccia da casa mia altrimenti sarei andato volentieri a ripeterla!

ciao
Davide

8O zò dici dade, io dom mattina parto all 7 da Modena per farla in giornata, veramente volevo andare in solitaria ma se ti aggreghi ben volentieri, per te questo ed altro, tanto poi si và slegati :lol: :lol: :wink:
la colata è li, chi non ci crede va a vedere e poi dice la sua... ma mettersi a discutere sulla pendenza dei ghiaccioli in foto è veramente il massimo, patetico veramente....

:roll: :roll: miiiiiii ecco 610 che ci mette il naso :? ma se hai iniziato a fare ghiaccio oggi con decorrenza domani :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda dademaz » ven feb 17, 2006 14:04 pm

Maxxo ha scritto:
dademaz ha scritto:bhe cmq ancora complimenti e peccato sia un po' lontanuccia da casa mia altrimenti sarei andato volentieri a ripeterla!

ciao
Davide

8O zò dici dade, io dom mattina parto all 7 da Modena per farla in giornata, veramente volevo andare in solitaria ma se ti aggreghi ben volentieri, per te questo ed altro, tanto poi si và slegati :lol: :lol: :wink:

:roll: :roll: miiiiiii ecco 610 che ci mette il naso :? ma se hai iniziato a fare ghiaccio oggi con decorrenza domani :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :wink:

oh bhe maxxxxo lo sai che a te non posso resistere....mando a cagher il cliente e passo a prenderti al lavoro, ci mangiamo una pizza li di fronte e poi si va a farla in notturna, ovviamente slegati!!!! così infuochiamo la polemica con foto buie ma inclinate giuste!!!! :wink:
dademaz

Re: Nuova via Terminillo

Messaggioda xee » ven feb 17, 2006 14:16 pm

Bravi bravi bravi e

BRAVO BUBBU' :lol: :lol: :lol:

...scusa il ritardo :oops: ma sto lavorando persulserio e leggo poco.
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Re: Nuova via Terminillo

Messaggioda Buzz » ven feb 17, 2006 14:28 pm

xee ha scritto:Bravi bravi bravi e

BRAVO BUBBU' :lol: :lol: :lol:

...scusa il ritardo :oops: ma sto lavorando persulserio e leggo poco.

gracias meine dear
Buzz

Messaggioda lconserva » ven feb 17, 2006 14:46 pm

tclimb_2 ha scritto:
Booo ha scritto:Ecco il risultato:
...

poi poche palle. io me la sono tirata, con roberto gli abbiamo dato il grado, 4+/5, contestabilissimo, ma solo da chi la va a rifare.

Miii ragaz, mi fate rimpiangere "da un'apertura"...
Dire che si sta esagerando mi sembra il minimo.
Foto girate, metrature... ma siete fuori ?

A me fa piacere veder raccontare le esperienze fatte, vedere le foto, sapere che qualcuno dei "nostri" ha potuto godere di una "prima". Il grado in tutto questo e` il piu` insignificante dei dettagli e comunque dovrebbe essere dominio di discussione di chi ha arrampicato...

Come si fa a discutere di un grado senza averci arrampicato ? Alpinismo da tastiera ????

LorenzO

PS Complimenti agli apritori per la voglia di mettere il naso "altrove" !
lconserva

Images: 27

Messaggioda Maxxo » ven feb 17, 2006 16:52 pm

dademaz ha scritto:oh bhe maxxxxo lo sai che a te non posso resistere....mando a cagher il cliente e passo a prenderti al lavoro, ci mangiamo una pizza li di fronte e poi si va a farla in notturna, ovviamente slegati!!!! così infuochiamo la polemica con foto buie ma inclinate giuste!!!! :wink:

alla grande dadoneeeeeeee :lol: :lol: :lol: già da stasera vado a letto ramponato ed imbragato, voglio esser bellecheppronto non appena arrivi :wink:
Complimenti agli apritori per la voglia di mettere il naso "altrove" !

miiiiiiii questa è un incitazione al disastro se buzz comincia a ficcare il naso a dx e a manca siamo rovinati :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

PrecedenteProssimo

Torna a Cascate - Dry tooling