Booo ha scritto:Ecco il risultato:
A prte che la prospettiva è un disastro (vedasi i ghiaccioli a destra....), 'ndò c***o stà sto strapiombone de la madonna?

poi dici che non stai a fa polemica?
cito dalla relazione : si percorrono 2-3 m in leggero ma netto strapiombo, non si e' mai parlato di nessuno STRAPIOMBONE DE LA MADONNA, ripeto tu stai facendo solo una polemica del c***o. punto.
comunque poco sopra dove sta maurizio per vedere dove appoggiare i piedi mi sono dovuto guardare dietro le spalle, come fa appunto uno che arrampica su un bombe'
la prospettiva non e' buona ma per farti capire a che altezza sta maurizio ho individuato i ghiaccioli a dx della foto sulla foto frontale.
ma guarda che c***o me tocca fa:
foto maurizio con i ghiaccioli segnati e la pendenza, (che non e' come quella della corda)
foto frontale della colata
dentro al quadrato verde il paio di metri
leggermente strapiombanti, in rosso i ghiaccioli che hai preso ad esempio.
foto mia, che come puoi vedere da come e' filata la corda non lascia dubbi sulla verticalita della parete (e sto ancora sotto lo strapiomBINO)
ghiaccioli di riferimento a dx della parete, particolare
poi poche palle. io me la sono tirata, con roberto gli abbiamo dato il grado, 4+/5, contestabilissimo, ma solo da chi la va a rifare.
se vuoi continuare a rompere i marroni, contestando senza nemmeno esserci stato sotto, continua pure, io finisco qui perche sta storia mi ha gia rotto le palle abbastanza.