Ripresa del livello avvvvista...

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Ripresa del livello avvvvista...

Messaggioda grizzly » gio feb 16, 2006 18:32 pm

Ah? domenica ho ripreso ad arrampicare su roccia, era da inizio dicembre che salivo solo ghiaccio, bon? non male? ho chiuso avvvista un 7c e lavoricchiato un po? un 8? ma faceva freddino e quindi le dituccie mi si congelavano un frisin?
Comunque? la mia domanda è: per riprendere un po? alla svelta l'8 avvista cosa mi conviene fare? Vabbè smetto con polenta e cinghiale e relativi vinelli? che si adattano dippiù all?ice? questo va ben? e poi? Consigli, ragguagli? bagatelle? merci? :roll: ... 8)
grizzly

Images: 131

Re: Ripresa del livello avvvvista...

Messaggioda Buzz » gio feb 16, 2006 18:34 pm

grizzly ha scritto:Ah? domenica ho ripreso ad arrampicare su roccia, era da inizio dicembre che salivo solo ghiaccio, bon? non male? ho chiuso avvvista un 7c e lavoricchiato un po? un 8? ma faceva freddino e quindi le dituccie mi si congelavano un frisin?
Comunque? la mia domanda è: per riprendere un po? alla svelta il 9avvista cosa mi conviene fare? Vabbè smetto con polenta e cinghiale e relativi vinelli? che si adattano dippiù all?ice? questo va ben? e poi? Consigli, ragguagli? bagatelle? merci? :roll: ... 8)

intanto smetti pure l'LSD

non può farti altro che bene :roll:

:twisted: :wink:
Buzz

Images: 110

Messaggioda dags1972 » gio feb 16, 2006 18:37 pm

Buzz ha scritto:
grizzly ha scritto:Ah… domenica ho ripreso ad arrampicare su roccia, era da inizio dicembre che salivo solo ghiaccio, bon… non male… ho chiuso avvvista un 7c e lavoricchiato un po’ un 8… ma faceva freddino e quindi le dituccie mi si congelavano un frisin…
Comunque… la mia domanda è: per riprendere un po’ alla svelta il 9avvista cosa mi conviene fare? Vabbè smetto con polenta e cinghiale e relativi vinelli… che si adattano dippiù all’ice… questo va ben… e poi? Consigli, ragguagli… bagatelle… merci… :roll: ... 8)

ecco perchè si è limitato ad insalata e un primo minuscolo
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda grizzly » gio feb 16, 2006 18:44 pm

Buzz ha scritto:

:evil: eddai... capisci ammè... togli due... :roll: ... :lol:
grizzly

Messaggioda grizzly » gio feb 16, 2006 18:46 pm

dags1972 ha scritto: ecco perchè si è limitato ad insalata e un primo minuscolo

Hai colto... :lol: e notare solo acqua minerale... :roll: ... 8O ... 8O ...
grizzly

Messaggioda dags1972 » gio feb 16, 2006 18:51 pm

grizzly ha scritto:
dags1972 ha scritto: ecco perchè si è limitato ad insalata e un primo minuscolo

Hai colto... :lol: e notare solo acqua minerale... :roll: ... 8O ... 8O ...

e non dirlo....io non l'ho detto poi che figura ci facciamo
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda dademaz » gio feb 16, 2006 19:15 pm

rampega + che puoi!
that's all!!!!

Davide
dademaz

Images: 6

Messaggioda paolo75 » gio feb 16, 2006 23:22 pm

Prova a passare dal Barbaresco al Vermentino e vedi che effetto ti fa. :roll:
Se non funziona puoi sempre tornare indietro. :roll:

:lol: :lol:
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda Earon » gio feb 16, 2006 23:35 pm

paolo75 ha scritto:Prova a passare dal Barbaresco al Vermentino e vedi che effetto ti fa. :roll:
Se non funziona puoi sempre tornare indietro. :roll:

:lol: :lol:

lascia le picche (quando s'è sciolta la neve) e datti al bouldering...

e recuperi velocemente...
Earon

Images: 11

Messaggioda Skanner » ven feb 17, 2006 1:48 am

Ma che avvvista avvvista.....avrai al max fatto il sentiero per arrivare alla falesia a vista... :lol:
Continua a giocare cn i gli eschimesi e ghiaccioli... :lol:
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

Messaggioda grizzly » ven feb 17, 2006 9:12 am

dademaz ha scritto:rampega + che puoi!
that's all!!!!

Gracias dademaz? vecchia ricetta sempre valida? :D

paolo75 ha scritto:Prova a passare dal Barbaresco al Vermentino e vedi che effetto ti fa.
Se non funziona puoi sempre tornare indietro.

Naaa? :? Vermentino? :roll: eppoi Paolo? trova una soluzione un po? meno filosofica? :lol:

Earon ha scritto:lascia le picche (quando s'è sciolta la neve) e datti al bouldering...

e recuperi velocemente...

Bouldering? si questa è una buona idea? però c?è Finale a 20 minuti? :wink:

Skanner ha scritto:Ma che avvvista avvvista.....avrai al max fatto il sentiero per arrivare alla falesia a vista...
Continua a giocare cn i gli eschimesi e ghiaccioli...

Skan? :evil: attento a te? :twisted: prima o poi capiterai a Finale? e io aspetto sempre di veder salire un certo 6b? :roll: ... :twisted:
grizzly

Messaggioda lingerie » ven feb 17, 2006 9:16 am

...confermo il grado delle via chiusa a vista dal mitico GRIZZLY

....USCIRA' sull'ultimo numero di UP un articolo a riguardo si parla comunque di un tiro molto duro ed articolato una partenza verticale su tacche svase poi un passo molto tecnico ed aleatorio che ti porta ad uscire su di uno strapiombone di circa 10 m su prese sfuggenti con lancio finale x il moschettonaggio in catena.....direi quasi 8a...

il nome della via è ..RAVIOLI AL CASTELMAGNO E TARTUFI.....
si trova tra la liguria ed il piemonte.....

p.s. la via e costituita da due parti ovviamente il buon grizzly si è fumato anche la seconda ....il nome è ....BAROLO D'ALBA 1997.....ci sono state varie discussioni sul nome della via ma alla fine si è optato x un titolo unico che racchiuda il significato quindi l'apritore a poi optato x ..A CENA NELLE LANGHE.... :wink: :lol:

CIAUUUUU..
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda grizzly » ven feb 17, 2006 9:28 am

lingerie ha scritto:...confermo il grado delle via chiusa a vista dal mitico GRIZZLY ...

:lol: ... :lol: ... :lol: Uhhh? che via? che via? fantastica? stupenda? eccezionale? tacchette minute ma eccellenti? un grip? dei movimenti? perfetta? sublime? estasi? visibilio? incanto? :P
E c?è sempre da provare ancora la Cannonau05? dov?è che la nascondete voi lì del manubrio? :lol: Che, per zio rantolo, devo salir avvvvista anche quella? :lol: ... 8)
grizzly

Messaggioda lingerie » ven feb 17, 2006 9:45 am

grizzly ha scritto:
lingerie ha scritto:...confermo il grado delle via chiusa a vista dal mitico GRIZZLY ...

:lol: ... :lol: ... :lol: Uhhh? che via? che via? fantastica? stupenda? eccezionale? tacchette minute ma eccellenti? un grip? dei movimenti? perfetta? sublime? estasi? visibilio? incanto? :P
E c?è sempre da provare ancora la Cannonau05? dov?è che la nascondete voi lì del manubrio? :lol: Che, per zio rantolo, devo salir avvvvista anche quella? :lol: ... 8)

.......IL CANNONAU è qui che ti aspetta vieni pure a trovarmi quando vuoi ora sono un po' meno incasinato ......comunque di domenica sarebbe meglio cosi arrampichiamo al mattino e poi si mangia ....fammi sapere ........ :wink:

a saria mei a mars che il rifugio l'è gia' duert... :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda c.caio » ven feb 17, 2006 10:41 am

grizzly ha scritto:Ah? domenica ho ripreso ad arrampicare su roccia, era da inizio dicembre che salivo solo ghiaccio, bon? non male? ho chiuso avvvista un 7c e lavoricchiato un po? un 8? ma faceva freddino e quindi le dituccie mi si congelavano un frisin?
Comunque? la mia domanda è: per riprendere un po? alla svelta l'8 avvista cosa mi conviene fare? Vabbè smetto con polenta e cinghiale e relativi vinelli? che si adattano dippiù all?ice? questo va ben? e poi? Consigli, ragguagli? bagatelle? merci? :roll: ... 8)

...c'e' anche una soluzione "parallela"...
Ti chiodi una via e te la valuti 8a e te la sali a vista....
Poi togli tutto.
Chi potra' mai confutare il grado?
:lol: :lol: :lol:
c.caio

Images: 33

Messaggioda cuorpiccino » ven feb 17, 2006 11:04 am

Quando mangi carne di vertebrato, togli le ossa, per gli artropodi il carapace, per i molluschi il guscio. Ricordati, è importante, appesantiscono la digestione e ti rendono meno performante, inibendo, peraltro, la metabolizzazione dell'acido lattico tra le diverse sedute di training della giornata. 8)
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda grizzly » ven feb 17, 2006 15:28 pm

lingerie ha scritto: ...IL CANNONAU è qui che ti aspetta..

Okkkeeeyyy... :D a va bin dopu mars... per le merende... :P ... :lol:
grizzly

Messaggioda grizzly » ven feb 17, 2006 15:31 pm

c.caio ha scritto: ...c'e' anche una soluzione "parallela"...
Ti chiodi una via e te la valuti 8a e te la sali a vista....
Poi togli tutto.
Chi potra' mai confutare il grado?
:lol: :lol: :lol:

Oh... oh... m'è sembrato di veder uno spittatore... dici che se vado su per là non te ne accorgi del grado "parallelo"... ? :lol:
grizzly

Messaggioda grizzly » ven feb 17, 2006 15:39 pm

cuorpiccino ha scritto:Quando mangi carne di vertebrato, togli le ossa, per gli artropodi il carapace, per i molluschi il guscio. Ricordati, è importante, appesantiscono la digestione e ti rendono meno performante, inibendo, peraltro, la metabolizzazione dell'acido lattico tra le diverse sedute di training della giornata. 8)

:evil:... a dieta sto... oggi du pomidori, un po' di ricotta e un pacchettino di crekers integrali... il tutto con acqua nemmeno gassssssssata... :evil: ehh... cribbiolus...
Per pura curiosità ho provato con le trazioni... bibraccia e diecidita ben slargate ehhh... :lol: ... ehmmm... :oops: trovo che l'assenza di proteine dalla dieta per due giorni nuoccia... torno al cinghiale... :roll: ... disossato... :D
grizzly

Messaggioda Skanner » ven feb 17, 2006 16:16 pm

NN ho piu tempo di venire a Finale....sto provando certi tiri....1 si chiama CODARDIA...Caio ne sa qualcosa... :lol:
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

Prossimo

Torna a Rock General