Comunque? la mia domanda è: per riprendere un po? alla svelta l'8 avvista cosa mi conviene fare? Vabbè smetto con polenta e cinghiale e relativi vinelli? che si adattano dippiù all?ice? questo va ben? e poi? Consigli, ragguagli? bagatelle? merci?

da grizzly » gio feb 16, 2006 18:32 pm
da Buzz » gio feb 16, 2006 18:34 pm
grizzly ha scritto:Ah? domenica ho ripreso ad arrampicare su roccia, era da inizio dicembre che salivo solo ghiaccio, bon? non male? ho chiuso avvvista un 7c e lavoricchiato un po? un 8? ma faceva freddino e quindi le dituccie mi si congelavano un frisin?
Comunque? la mia domanda è: per riprendere un po? alla svelta il 9avvista cosa mi conviene fare? Vabbè smetto con polenta e cinghiale e relativi vinelli? che si adattano dippiù all?ice? questo va ben? e poi? Consigli, ragguagli? bagatelle? merci?...
da dags1972 » gio feb 16, 2006 18:37 pm
Buzz ha scritto:grizzly ha scritto:Ah… domenica ho ripreso ad arrampicare su roccia, era da inizio dicembre che salivo solo ghiaccio, bon… non male… ho chiuso avvvista un 7c e lavoricchiato un po’ un 8… ma faceva freddino e quindi le dituccie mi si congelavano un frisin…
Comunque… la mia domanda è: per riprendere un po’ alla svelta il 9avvista cosa mi conviene fare? Vabbè smetto con polenta e cinghiale e relativi vinelli… che si adattano dippiù all’ice… questo va ben… e poi? Consigli, ragguagli… bagatelle… merci…...
intanto smetti pure l'LSD
non può farti altro che bene![]()
![]()
da grizzly » gio feb 16, 2006 18:44 pm
Buzz ha scritto:
intanto smetti pure l'LSD
non può farti altro che bene![]()
![]()
da grizzly » gio feb 16, 2006 18:46 pm
dags1972 ha scritto: ecco perchè si è limitato ad insalata e un primo minuscolo
da dags1972 » gio feb 16, 2006 18:51 pm
grizzly ha scritto:dags1972 ha scritto: ecco perchè si è limitato ad insalata e un primo minuscolo
Hai colto...e notare solo acqua minerale...
...
...
...
da paolo75 » gio feb 16, 2006 23:22 pm
da Earon » gio feb 16, 2006 23:35 pm
paolo75 ha scritto:Prova a passare dal Barbaresco al Vermentino e vedi che effetto ti fa.![]()
Se non funziona puoi sempre tornare indietro.![]()
![]()
da Skanner » ven feb 17, 2006 1:48 am
da grizzly » ven feb 17, 2006 9:12 am
dademaz ha scritto:rampega + che puoi!
that's all!!!!
paolo75 ha scritto:Prova a passare dal Barbaresco al Vermentino e vedi che effetto ti fa.
Se non funziona puoi sempre tornare indietro.
Earon ha scritto:lascia le picche (quando s'è sciolta la neve) e datti al bouldering...
e recuperi velocemente...
Skanner ha scritto:Ma che avvvista avvvista.....avrai al max fatto il sentiero per arrivare alla falesia a vista...
Continua a giocare cn i gli eschimesi e ghiaccioli...
da lingerie » ven feb 17, 2006 9:16 am
da grizzly » ven feb 17, 2006 9:28 am
lingerie ha scritto:...confermo il grado delle via chiusa a vista dal mitico GRIZZLY ...
da lingerie » ven feb 17, 2006 9:45 am
grizzly ha scritto:lingerie ha scritto:...confermo il grado delle via chiusa a vista dal mitico GRIZZLY ...
...
...
Uhhh? che via? che via? fantastica? stupenda? eccezionale? tacchette minute ma eccellenti? un grip? dei movimenti? perfetta? sublime? estasi? visibilio? incanto?
![]()
E c?è sempre da provare ancora la Cannonau05? dov?è che la nascondete voi lì del manubrio?Che, per zio rantolo, devo salir avvvvista anche quella?
...
da c.caio » ven feb 17, 2006 10:41 am
grizzly ha scritto:Ah? domenica ho ripreso ad arrampicare su roccia, era da inizio dicembre che salivo solo ghiaccio, bon? non male? ho chiuso avvvista un 7c e lavoricchiato un po? un 8? ma faceva freddino e quindi le dituccie mi si congelavano un frisin?
Comunque? la mia domanda è: per riprendere un po? alla svelta l'8 avvista cosa mi conviene fare? Vabbè smetto con polenta e cinghiale e relativi vinelli? che si adattano dippiù all?ice? questo va ben? e poi? Consigli, ragguagli? bagatelle? merci?...
da cuorpiccino » ven feb 17, 2006 11:04 am
da grizzly » ven feb 17, 2006 15:28 pm
lingerie ha scritto: ...IL CANNONAU è qui che ti aspetta..
da grizzly » ven feb 17, 2006 15:31 pm
c.caio ha scritto: ...c'e' anche una soluzione "parallela"...
Ti chiodi una via e te la valuti 8a e te la sali a vista....
Poi togli tutto.
Chi potra' mai confutare il grado?
![]()
![]()
da grizzly » ven feb 17, 2006 15:39 pm
cuorpiccino ha scritto:Quando mangi carne di vertebrato, togli le ossa, per gli artropodi il carapace, per i molluschi il guscio. Ricordati, è importante, appesantiscono la digestione e ti rendono meno performante, inibendo, peraltro, la metabolizzazione dell'acido lattico tra le diverse sedute di training della giornata.
da Skanner » ven feb 17, 2006 16:16 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.