da peacks » gio feb 16, 2006 14:17 pm
da wolly » gio feb 16, 2006 14:46 pm
da tclimb_2 » gio feb 16, 2006 15:12 pm
wolly ha scritto:Sto andando in ospedale da Marco per portagli le pagine che ho stampato del forum perchè ieri quando gli ho detto che tanta gente chiedeva di lui, con le lacrime agli occhi per la commozzione mi ha chiesto se potevo stampargli il forum!
gli porto i vostri saluti.
a presto
da c.caio » gio feb 16, 2006 15:17 pm
tclimb_2 ha scritto:wolly ha scritto:Sto andando in ospedale da Marco per portagli le pagine che ho stampato del forum perchè ieri quando gli ho detto che tanta gente chiedeva di lui, con le lacrime agli occhi per la commozzione mi ha chiesto se potevo stampargli il forum!
a presto
salutacelo e guarda i messaggi personali.
ciao luca
da tclimb_2 » gio feb 16, 2006 15:23 pm
c.caio ha scritto:tclimb_2 ha scritto:wolly ha scritto:Sto andando in ospedale da Marco per portagli le pagine che ho stampato del forum perchè ieri quando gli ho detto che tanta gente chiedeva di lui, con le lacrime agli occhi per la commozzione mi ha chiesto se potevo stampargli il forum!
a presto
salutacelo e guarda i messaggi personali.
ciao luca
...cosa fai?
Ne approfitti e gli insidi la fidanzata????
![]()
da Testa » gio feb 16, 2006 15:23 pm
da Roberto » gio feb 16, 2006 15:39 pm
Portagli gli auguri e la speranza di rivederlo presto in perfetta salute, magari a cena tutti insieme per festeggiare.wolly ha scritto:Sto andando in ospedale da Marco per portagli le pagine che ho stampato del forum perchè ieri quando gli ho detto che tanta gente chiedeva di lui, con le lacrime agli occhi per la commozzione mi ha chiesto se potevo stampargli il forum!
a presto
da c.caio » gio feb 16, 2006 15:49 pm
Testa ha scritto:Mi unisco anche io agli altri forumisti:
IN BOCCA AL LUPO MARCO!
Caio ma cos'e' quella schifezza che ha nell'avatar???
da wolly » ven feb 17, 2006 12:48 pm
da wolly » ven feb 17, 2006 12:48 pm
da lingerie » ven feb 17, 2006 12:54 pm
peacks ha scritto:Dai Marco!
Auguri!!
Ciao
Andrea
da tclimb_2 » ven feb 17, 2006 14:44 pm
wolly ha scritto:ciao a tutti!!
ora dico a marco che luca mi importuna e speriamo che un pò di gelosia gli serva...anche se dubito visto che non è tanto geloso...
e poi non è vero che parlo tanto....beh forse un tantino in più degli altri ma addirittura i tappi...!
Marco ieri ha letto i vostri messaggi del forum, è stato contento e dice che non vede l'ora di avere un PC così vi scrive proprio lui.
ciao a tutti
da wolly » lun feb 20, 2006 13:56 pm
da KAZAN1975 » lun feb 20, 2006 13:58 pm
wolly ha scritto:ciao a tutti volevo informarvi che Marco è stato trasferito poco fa nell'altro ospedale!!
ora aspettiamo che i medici gli dicano qualcosa e che cominci la fisioterapia!!
speriamo bene!
un abbraccio a tutti
da peacks » mar feb 21, 2006 1:29 am
lingerie ha scritto:peacks ha scritto:Dai Marco!
Auguri!!
Ciao
Andrea
scusate l'OT.....ma è la prima volta che ritrovo qui sul forum qualcuno della VALLE DEL MANUBRIO
Andrea di Rueglio forse ci conosciamo...?????
da Silvio » mar feb 21, 2006 1:54 am
wolly ha scritto:ciao a tutti volevo informarvi che Marco è stato trasferito poco fa nell'altro ospedale!!
ora aspettiamo che i medici gli dicano qualcosa e che cominci la fisioterapia!!
speriamo bene!
un abbraccio a tutti
da lingerie » mar feb 21, 2006 9:36 am
peacks ha scritto:lingerie ha scritto:peacks ha scritto:Dai Marco!
Auguri!!
Ciao
Andrea
scusate l'OT.....ma è la prima volta che ritrovo qui sul forum qualcuno della VALLE DEL MANUBRIO
Ciao linge,
non so, puo` darsi, tu di che paese sei? forse ci saremo visti a traversella, ma e` un sacco che non ci vado.
da peacks » mar feb 21, 2006 12:08 pm
lingerie ha scritto:peacks ha scritto:lingerie ha scritto:peacks ha scritto:Dai Marco!
Auguri!!
Ciao
Andrea
Ciao linge,
non so, puo` darsi, tu di che paese sei? forse ci saremo visti a traversella, ma e` un sacco che non ci vado.
...io sono di Meugliano.....Chicco il ragazo di Liana....![]()
....mi sembra di conoscere un forte arrampicatore Andrea di rueglio tuo fratello si chiama Mattia??.......ci siamo incrociati anche a Bosco
un di' che pioveva.....
da c.caio » mar feb 21, 2006 12:25 pm
peacks ha scritto:lingerie ha scritto:peacks ha scritto:lingerie ha scritto:peacks ha scritto:Dai Marco!
Auguri!!
Ciao
Andrea
Ciao linge,
...io sono di Meugliano.....Chicco il ragazo di Liana....![]()
....mi sembra di conoscere un forte arrampicatore Andrea di rueglio tuo fratello si chiama Mattia??.......ci siamo incrociati anche a Bosco
un di' che pioveva.....
si si ci conosciamo... ci siamo visti anche a traversella. sono io Andrea ma ...forte arrampicatore mi sembra un po` esagerato.
Mi fa piacere aver trovato qualcuno che consoco nel forum. Come sta Liana? E la bimba?
Complimenti per l'avatar... te lo invidio da quando leggo il forum!
Saluta Liana. Magari un giorno organizziamo a Traversella! chiamiamo anche Ricky e Lisa!
Ciao
Andrea
PS: mi scuso per Marco, stiamo divagando un po ` da questo OT.
da superpjimmy » mar feb 21, 2006 12:31 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.