Radio Holzer ha scritto:garmont2005 ha scritto: ma io con la rogna della macchina sono megavincolato.
il28 ho la visita e quando capiranno che non son un alcolista...mi ridaranno la patente la mattina stessa!!!
Mi sembra di capire che per avere un risultato "decente" alla visita del 28, devi esserti astenuto fin dal 7 gennaio.....O mi sbaglio??? NON CI STARAI MICA PRENDENDO LA "BRUTTA PIEGA" DI BODE MILLER?
Il servizio Scialcolisti Anonimi, è, in ogni caso, al tuo servizio.
Con una vasta selezione di "sgnappe" delle migliori produzioni, ed i migliori vini delle produzioni italiane, nonchè una selezione di irripetibili Rhum Demerara, con invecchiamenti fino a 40 anni!!

mi hanno rit.patente...ho fatto la prima visita all'ulss ...credefo di essere apposto, prob.te c'e' stato un malinteso, in realta' un anno dopo dovevo tornare per riconvalidaer la patente...nn l ho fatto, sono quasi 2 anni che giro con pat. non idonea...sett. scorsa in un sorpasso in l.contunua mi hanno fermato e si sono accorti della cosa...io nn sapevo nulla e credevo di essere in regola..cosi' mi hanno tolto 2 punti e patente...ora devo are la visita il28 per riconvalidare il doc.to di guida-.
nel frattempo son a piedi cazzarola!!!
ciao
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee