da edo77 » gio feb 16, 2006 14:26 pm
da nove inseguito » gio feb 16, 2006 14:30 pm
edo77 ha scritto:Buon giorno a tutti, so che non c'entra molto con il vostro forum la mia domanda, ma devo comprarmi un paio di scarpe per andare a santiago a piedi. Visto che il terreno non sarà mai troppo accidentato, e visto che dovrò fare 30 km al giorno per 32 giorni, ho pensato a delle scarpe da trail. Poi ho provato le Garmont Sticky Cat e mi sono sembrate ottime, anche se non sono tagliate perfettamente sull'uso che ne devo fare. Qualcuno per caso ce le ha, o ha consigli da darmi su cosa prendere?
Grazie
da KAZAN1975 » gio feb 16, 2006 14:31 pm
edo77 ha scritto:Buon giorno a tutti, so che non c'entra molto con il vostro forum la mia domanda, ma devo comprarmi un paio di scarpe per andare a santiago a piedi. Visto che il terreno non sarà mai troppo accidentato, e visto che dovrò fare 30 km al giorno per 32 giorni, ho pensato a delle scarpe da trail. Poi ho provato le Garmont Sticky Cat e mi sono sembrate ottime, anche se non sono tagliate perfettamente sull'uso che ne devo fare. Qualcuno per caso ce le ha, o ha consigli da darmi su cosa prendere?
Grazie
da KAZAN1975 » gio feb 16, 2006 14:33 pm
nove inseguito ha scritto:edo77 ha scritto:Buon giorno a tutti, so che non c'entra molto con il vostro forum la mia domanda, ma devo comprarmi un paio di scarpe per andare a santiago a piedi. Visto che il terreno non sarà mai troppo accidentato, e visto che dovrò fare 30 km al giorno per 32 giorni, ho pensato a delle scarpe da trail. Poi ho provato le Garmont Sticky Cat e mi sono sembrate ottime, anche se non sono tagliate perfettamente sull'uso che ne devo fare. Qualcuno per caso ce le ha, o ha consigli da darmi su cosa prendere?
Grazieehi! iol'ho fatto a luglio dell'altr'anno!!!! da dove parti??? che bello!!!!!
beh la strada è ottima, considera che a parte gli ultrimi tre giorni dove devi fare i valichi, tutti gli altri giorni io l'ho fatta con le infradito!!!
da nove inseguito » gio feb 16, 2006 14:35 pm
KAZAN1975 ha scritto:nove inseguito ha scritto:edo77 ha scritto:Buon giorno a tutti, so che non c'entra molto con il vostro forum la mia domanda, ma devo comprarmi un paio di scarpe per andare a santiago a piedi. Visto che il terreno non sarà mai troppo accidentato, e visto che dovrò fare 30 km al giorno per 32 giorni, ho pensato a delle scarpe da trail. Poi ho provato le Garmont Sticky Cat e mi sono sembrate ottime, anche se non sono tagliate perfettamente sull'uso che ne devo fare. Qualcuno per caso ce le ha, o ha consigli da darmi su cosa prendere?
Grazieehi! iol'ho fatto a luglio dell'altr'anno!!!! da dove parti??? che bello!!!!!
beh la strada è ottima, considera che a parte gli ultrimi tre giorni dove devi fare i valichi, tutti gli altri giorni io l'ho fatta con le infradito!!!
ma guarda te che subdoli metodi vengono utilizzati per crescere di grado....pure il pellegrinaggio per favorirsi le divinita'dell'arrampicata....![]()
![]()
da KAZAN1975 » gio feb 16, 2006 14:37 pm
nove inseguito ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:nove inseguito ha scritto:edo77 ha scritto:Buon giorno a tutti, so che non c'entra molto con il vostro forum la mia domanda, ma devo comprarmi un paio di scarpe per andare a santiago a piedi. Visto che il terreno non sarà mai troppo accidentato, e visto che dovrò fare 30 km al giorno per 32 giorni, ho pensato a delle scarpe da trail. Poi ho provato le Garmont Sticky Cat e mi sono sembrate ottime, anche se non sono tagliate perfettamente sull'uso che ne devo fare. Qualcuno per caso ce le ha, o ha consigli da darmi su cosa prendere?
ma guarda te che subdoli metodi vengono utilizzati per crescere di grado....pure il pellegrinaggio per favorirsi le divinita'dell'arrampicata....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
all'epoca non scalavo ancora!!!!
![]()
![]()
![]()
dopo mi è venuta l'ispirazione!!!!
![]()
![]()
da clod » gio feb 16, 2006 14:57 pm
da KAZAN1975 » gio feb 16, 2006 16:19 pm
Carlo78 ha scritto:Ma per Santiago del Cile non ci vuole l'aereo?
Come fai a piedi?
da BBB » gio feb 16, 2006 16:22 pm
KAZAN1975 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ma per Santiago del Cile non ci vuole l'aereo?
Come fai a piedi?
ignorante....il Santiago Bernabeu non e' in cile ..ma a Madrid (Espana)
da nove inseguito » gio feb 16, 2006 16:24 pm
Carlo78 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ma per Santiago del Cile non ci vuole l'aereo?
Come fai a piedi?
Aaaah! Ora ho capito. Scusate.
Che partita c'è?
Va a pichiare Cassano di persona?
da BBB » gio feb 16, 2006 16:41 pm
nove inseguito ha scritto:Carlo78 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ma per Santiago del Cile non ci vuole l'aereo?
Come fai a piedi?
Aaaah! Ora ho capito. Scusate.
Che partita c'è?
Va a pichiare Cassano di persona?![]()
![]()
facciamo finta che non esista......
![]()
![]()
ehi tipo nuovo, non farci caso.....
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.