..... a proposito, avete notizie di come sia la situazione a nord nelle giulie (Forcella
lavina).mandi
da Barba » mar feb 14, 2006 19:43 pm
da maogròs » mar feb 14, 2006 19:52 pm
da Barba » mar feb 14, 2006 21:20 pm
maogròs ha scritto:Se n'è già parlato in un topic tempo fa, stesso filmato, cmq fa sempre paura![]()
![]()
Ciao,
Mao
da Roberto » mar feb 14, 2006 22:00 pm
da Topocane » mer feb 15, 2006 9:10 am
Barba ha scritto:8O![]()
se volete provare cosa vuol dire essere travolti da una valanga...accomodatevi.....
da el bocia » mer feb 15, 2006 10:35 am
da garmont2005 » mer feb 15, 2006 15:59 pm
da bummi » mer feb 15, 2006 17:01 pm
da garmont2005 » mer feb 15, 2006 17:07 pm
bummi ha scritto:L'ho sempre detto che lo scialpinismo è uno sport del c***o.
bummi
da bummi » mer feb 15, 2006 17:18 pm
garmont2005 ha scritto:bummi ha scritto:L'ho sempre detto che lo scialpinismo è uno sport del c***o.
bummi
non e' vero!!!
bisogna stare sempre all'occhio..
ma allo stesso tempo l'altra faccia della moneta sono una marea di sensazioni/emozioni che nn trovi da nessun'altra parte!!!
da garmont2005 » mer feb 15, 2006 17:24 pm
bummi ha scritto:garmont2005 ha scritto:bummi ha scritto:L'ho sempre detto che lo scialpinismo è uno sport del c***o.
bummi
non e' vero!!!
ma allo stesso tempo l'altra faccia della moneta sono una marea di sensazioni/emozioni che nn trovi da nessun'altra parte!!!
Nono, è proprio uno sport di cacca. Ore ed ore di fatica per salire su una vetta per poi fare una discesa che quasi sempre è deludente perchè la neve non è come vorresti che fosse e gli sci tengono male o tengono troppo.
Per non dire del freddo e del vento che ti becchi ogni volta che vai lassù per quei posti desolati che sono le montagne d'inverno. Nella migliore delle ipotesi ti godi un panorama squallido su qualche ammasso di roccia e neve.
Vuoi mettere starsene a casa a vedere le partite di calcio e Bruno Vespa?
bummi
da calabrones » mer feb 15, 2006 17:25 pm
bummi ha scritto:garmont2005 ha scritto:bummi ha scritto:L'ho sempre detto che lo scialpinismo è uno sport del c***o.
bummi
non e' vero!!!
Nono, è proprio uno sport di cacca. Ore ed ore di fatica per salire su una vetta per poi fare una discesa che quasi sempre è deludente perchè la neve non è come vorresti che fosse e gli sci tengono male o tengono troppo.
Per non dire del freddo e del vento che ti becchi ogni volta che vai lassù per quei posti desolati che sono le montagne d'inverno. Nella migliore delle ipotesi ti godi un panorama squallido su qualche ammasso di roccia e neve.
bummi
da garmont2005 » mer feb 15, 2006 17:26 pm
calabrones ha scritto:bummi ha scritto:garmont2005 ha scritto:bummi ha scritto:L'ho sempre detto che lo scialpinismo è uno sport del c***o.
bummi
non e' vero!!!
bummi
Garmont guarda che sta bluffando![]()
Lui e' un "Alpinista Anonimo - stacanovista della sofferenza" che si finge pantofolaio
Insomma e' di sani principi ma bugiardo
da garmont2005 » mer feb 15, 2006 17:30 pm
calabrones ha scritto:bummi ha scritto:garmont2005 ha scritto:bummi ha scritto:L'ho sempre detto che lo scialpinismo è uno sport del c***o.
bummi
non e' vero!!!
bummi
Garmont guarda che sta bluffando![]()
Lui e' un "Alpinista Anonimo - stacanovista della sofferenza" che si finge pantofolaio
Insomma e' di sani principi ma bugiardo
da rudy » mer feb 15, 2006 17:41 pm
garmont2005 ha scritto:brones, vieni a farti qualcosa sulle prealpi sab?
800mt dsl?
35°
?
sta nevicando a manetta
da bummi » mer feb 15, 2006 17:41 pm
garmont2005 ha scritto:
.......ah si, in efffetti....... il calcio, le veline, i gossip, i vip, cortina e portocervo, il grande fratello, buona domenica e costantino figlio di p*****a, costanzo gay e la moglie trans, le veline intelligenti, lo smog, il traffico, la gente di citta', il lavoro che non stressa mai, strade inrasate, .......
quella e' vitaaa!!!
hehehe...
![]()
![]()
da garmont2005 » mer feb 15, 2006 17:48 pm
da brunovaldez » mer feb 15, 2006 23:20 pm
garmont2005 ha scritto:si scende di quanto si sale
da garmont2005 » gio feb 16, 2006 9:01 am
brunovaldez ha scritto:garmont2005 ha scritto:si scende di quanto si sale
![]()
![]()
cacchio, non ci avevo mai riflettuto a sufficienza, è un principio in effetti applicabile sempre e comunque.
grazie caro
![]()
![]()
![]()
![]()
da Radio Holzer » gio feb 16, 2006 9:38 am
garmont2005 ha scritto: ma io con la rogna della macchina sono megavincolato.
il28 ho la visita e quando capiranno che non son un alcolista...mi ridaranno la patente la mattina stessa!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.