presumo ci sia stata una caduta massi ...se qualcuno ne sa qualcosa in piu'......

da lingerie » mer feb 15, 2006 10:48 am
da cuorpiccino » mer feb 15, 2006 11:08 am
da Pierluigi Vesica » mer feb 15, 2006 11:24 am
lingerie ha scritto:....domenica passando x Bard ho notato che lungo le pareti ci sono transenne e del fettucciato ....non ho potuto leggere l'ordinanza poiche' dietro di me c'era un automobilista impazziente.....![]()
presumo ci sia stata una caduta massi ...se qualcuno ne sa qualcosa in piu'......![]()
....grazie....
da biemme » mer feb 15, 2006 11:27 am
da lingerie » mer feb 15, 2006 11:58 am
da lingerie » mer feb 15, 2006 11:59 am
cuorpiccino ha scritto:Sabato ho comprato delle belle bistecche di chianina. SLURP!!!!!!
Magari stava meglio su alimentazione, psicosi e manovelle?
da vecioalpin » mer feb 15, 2006 12:17 pm
da fab » mer feb 15, 2006 12:39 pm
da lingerie » mer feb 15, 2006 12:43 pm
vecioalpin ha scritto:Confermo, sara' da un paio di mesi che hanno chiuso l'accesso perche' ci sono dei massi che rischiano di franare; sono previsti disgaggi...
da Skanner » mer feb 15, 2006 12:46 pm
da lingerie » mer feb 15, 2006 12:49 pm
fab ha scritto:Mi hanno detto che qui se parla de Bistecche alla Brace...
![]()
Hem io in merito ne so qualcosa... nei miei anni di esperienza posso dire che durante la cottura le pretratto con un preparato d'olio speziato, con aggiunta di sale!
Ottime assumono un sapore unico, ma attenzione l'abrace deve essere viva... o come diciamo noi a roma deve spigne!!!!
da Karl » gio feb 16, 2006 10:59 am
da lingerie » gio feb 16, 2006 12:55 pm
Karl ha scritto:...La Bistecca di Bard è L'unica che non vorrei...al "Sangue"...![]()
.....ma in questo forum si scazza sempre e su tutto???
da brotherxx90 » mer feb 22, 2006 18:02 pm
da lingerie » mer feb 22, 2006 18:36 pm
brotherxx90 ha scritto:linge concordo...vero skanner?cmq se ne è parlato....adexo x andare alla bistecca a provare si va abusivi!!!!!scherzo...cmq ce caduta massi siccome sopra alla parete ce una fascia sabbiosa mooolto pericolosa....cosi mi hanno detto.cmq buon appetito!![]()
da brotherxx90 » mar mar 14, 2006 10:55 am
da Pierluigi Vesica » mar mar 14, 2006 12:41 pm
brotherxx90 ha scritto:nuova notizia...la bistecca (forse)sarà di nuovo aperta,si potrà di nuovo andare...come ho capito l'hanno chiusa x lavori per rinforzare la parte sopra pericolante(la fascia superiore)quindi carpe diem.....
da cuorpiccino » mar mar 14, 2006 12:43 pm
lingerie ha scritto:fab ha scritto:Mi hanno detto che qui se parla de Bistecche alla Brace...
![]()
Hem io in merito ne so qualcosa... nei miei anni di esperienza posso dire che durante la cottura le pretratto con un preparato d'olio speziato, con aggiunta di sale!
Ottime assumono un sapore unico, ma attenzione l'abrace deve essere viva... o come diciamo noi a roma deve spigne!!!!
....niente intingoli solo sale.....![]()
da lingerie » mar mar 14, 2006 12:56 pm
cuorpiccino ha scritto:lingerie ha scritto:fab ha scritto:Mi hanno detto che qui se parla de Bistecche alla Brace...
![]()
....niente intingoli solo sale.....![]()
Sale a fine cottura, sennò caccia il sangue e diventa dura, e olio a crudo.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.