-> il vino scalda facilmente

magari lo spacco potrebbe risultare scomodo...guarda fatti consigliare da Robevto

da Frullallà » lun feb 13, 2006 23:38 pm
da Roberto » mar feb 14, 2006 18:32 pm
da Radio Holzer » mar feb 14, 2006 18:34 pm
Roberto ha scritto:Che succede? Sono sparite un po di pagine di forum![]()
da nove inseguito » mar feb 14, 2006 18:37 pm
Radio Holzer ha scritto:Roberto ha scritto:Che succede? Sono sparite un po di pagine di forum![]()
....notavo
da morgana » mar feb 14, 2006 18:38 pm
da passolento » mar feb 14, 2006 18:42 pm
Roberto ha scritto:Che succede? Sono sparite un po di pagine di forum![]()
da Roberto » mar feb 14, 2006 18:44 pm
Che è la storia dello spacco , me la sono persaFrullallà ha scritto:morgana io suggerirei qualcosa di leggero
-> il vino scalda facilmente![]()
magari lo spacco potrebbe risultare scomodo...guarda fatti consigliare da Robevto
da nove inseguito » mar feb 14, 2006 18:44 pm
anche tu cenerai alle 20 !!!! lo sapevi????passolento ha scritto:Roberto ha scritto:Che succede? Sono sparite un po di pagine di forum![]()
troppe ca...ate![]()
il server non ha retto![]()
o forse è invidioso di voi che cenate alle 20
da Mr.Mojo » mar feb 14, 2006 18:47 pm
nove inseguito ha scritto:anche tu cenerai alle 20 !!!! lo sapevi????passolento ha scritto:Roberto ha scritto:Che succede? Sono sparite un po di pagine di forum![]()
troppe ca...ate![]()
![]()
da nove inseguito » mar feb 14, 2006 18:49 pm
a che ora ti passo a prendere?Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:anche tu cenerai alle 20 !!!! lo sapevi????passolento ha scritto:Roberto ha scritto:Che succede? Sono sparite un po di pagine di forum![]()
troppe ca...ate![]()
![]()
si a casa sua....
da Mr.Mojo » mar feb 14, 2006 18:50 pm
nove inseguito ha scritto:a che ora ti passo a prendere?Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:anche tu cenerai alle 20 !!!! lo sapevi????passolento ha scritto:Roberto ha scritto:Che succede? Sono sparite un po di pagine di forum![]()
troppe ca...ate![]()
![]()
si a casa sua....
da nove inseguito » mar feb 14, 2006 18:52 pm
beh...Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:a che ora ti passo a prendere?Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:anche tu cenerai alle 20 !!!! lo sapevi????passolento ha scritto:Roberto ha scritto:Che succede? Sono sparite un po di pagine di forum![]()
troppe ca...ate![]()
![]()
si a casa sua....
a me???
mica sò romano....io!!!![]()
![]()
da nove inseguito » mar feb 14, 2006 19:08 pm
uffff e quanto te fai desiderare.....Mr.Mojo ha scritto:bah.......insomma...........vedi te...........![]()
![]()
da passolento » mar feb 14, 2006 19:09 pm
nove inseguito ha scritto:anche tu cenerai alle 20 !!!! lo sapevi????passolento ha scritto:Roberto ha scritto:Che succede? Sono sparite un po di pagine di forum![]()
troppe ca...ate![]()
![]()
da Mr.Mojo » mar feb 14, 2006 19:10 pm
passolento ha scritto:nove inseguito ha scritto:anche tu cenerai alle 20 !!!! lo sapevi????passolento ha scritto:Roberto ha scritto:Che succede? Sono sparite un po di pagine di forum![]()
troppe ca...ate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabè che io ho fame sempre, a qualsiasi ora, però...
a stì orari mangio solo per far contento roberto,
lui, all'ospizio, lo fanno mangiare presto
da nove inseguito » mar feb 14, 2006 19:10 pm
anche negli ospedali si mangia presto.....passolento ha scritto:nove inseguito ha scritto:anche tu cenerai alle 20 !!!! lo sapevi????passolento ha scritto:Roberto ha scritto:Che succede? Sono sparite un po di pagine di forum![]()
troppe ca...ate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabè che io ho fame sempre, a qualsiasi ora, però...
a stì orari mangio solo per far contento roberto,
lui, all'ospizio, lo fanno mangiare presto
da ducalme » mar feb 14, 2006 19:38 pm
andreaesse ha scritto:se ti regalo un porceddu, me lo dai un passaggio??????![]()
![]()
da andreaesse » mar feb 14, 2006 20:19 pm
ducalme ha scritto:andreaesse ha scritto:se ti regalo un porceddu, me lo dai un passaggio??????![]()
![]()
Certo che si, per un porceddu questo e altro!![]()
Dunque, vediamo... se parto domattina con la mia catorcilla per lunedi potrei essere li...ripartiamo in giornata... e per mercoledi siamo ad Ariccia (in discesa si fa più in fretta!)
da Roberto » mar feb 14, 2006 20:27 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.