Machissenefregadelloslittino!!!!!!!!!!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda KAZAN1975 » lun feb 13, 2006 22:16 pm

Danielrock ha scritto:nn ho letto tutto il 3d.... ma vorrei dire, a chi pensa che lo slittino nn è uno sport.... che scendre su di un asse con die pattini di ferro a 125 km orari in un tunnel di ghiaccio nn deve essere cosi semplice come senba!!!!

Un altra cosa.... coloro che si impegnano in questo "NON SPORT" lo fanno esclusivamete per passione ... nn hanno sponsor che gli permettono di vivere di sport....nn hanno possibilità nemmeno di allenarsi nella giusta maniera perche nn hanno le strutture... eppure sono sempre li davanti a tutti... da 5 anni vincono il mondiale e per la seconda volta sono campioni olimpionici..!

Per quello che mi riguardi, stimo molto piu anche un terzo posto di un italiano sullo slittino che un primo posto di un Giorgio Rocca nella discesa!!!! Con tutto l'indotto economico che gira nello sci (parificandolo allo slittino) nn dovremmo avere avversari!!!!

quoto in toto daniel...molto meglio il cruccovolante che uno qualsiasi di quei rapper sfigati dell'halfpipe :twisted: :twisted: :twisted: oh...senza nulla togliere alle tavole da snow si intende...loro non ne hanno colpa :twisted: :twisted:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Danielrock » lun feb 13, 2006 22:23 pm

KAZAN1975 ha scritto:
Danielrock ha scritto:nn ho letto tutto il 3d.... ma vorrei dire, a chi pensa che lo slittino nn è uno sport.... che scendre su di un asse con die pattini di ferro a 125 km orari in un tunnel di ghiaccio nn deve essere cosi semplice come senba!!!!

Un altra cosa.... coloro che si impegnano in questo "NON SPORT" lo fanno esclusivamete per passione ... nn hanno sponsor che gli permettono di vivere di sport....nn hanno possibilità nemmeno di allenarsi nella giusta maniera perche nn hanno le strutture... eppure sono sempre li davanti a tutti... da 5 anni vincono il mondiale e per la seconda volta sono campioni olimpionici..!

Per quello che mi riguardi, stimo molto piu anche un terzo posto di un italiano sullo slittino che un primo posto di un Giorgio Rocca nella discesa!!!! Con tutto l'indotto economico che gira nello sci (parificandolo allo slittino) nn dovremmo avere avversari!!!!

quoto in toto daniel...molto meglio il cruccovolante che uno qualsiasi di quei rapper sfigati dell'halfpipe :twisted: :twisted: :twisted: oh...senza nulla togliere alle tavole da snow si intende...loro non ne hanno colpa :twisted: :twisted:

Grazie grazie..... basta applausi.... poi mi emozziono!!! :lol: :lol:

Un altra cosa nn so se lo sapevate, ma il tecnico della squadra azzurra di slittino lavora in una banca e per poter seguire le olimpiadi e le altre gare deve usare le sue ferie!!!!!!!

Questo è vero spirito sportivo!!!!
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda boletus » lun feb 13, 2006 23:00 pm

Danielrock ha scritto:Un altra cosa.... coloro che si impegnano in questo "NON SPORT" lo fanno esclusivamete per passione ... nn hanno sponsor che gli permettono di vivere di sport....nn hanno possibilità nemmeno di allenarsi nella giusta maniera perche nn hanno le strutture... eppure sono sempre li davanti a tutti... da 5 anni vincono il mondiale e per la seconda volta sono campioni olimpionici..!

imho..... non esagerare...... che credi che rocca sia arrivato dov'è ora x via degli sponsor? bastassero quelli..... guarda che non stai paragonando armin a totti.... qesta è una guerra tra poveri.... in un paese dove l'unica cosa considerata sport è un GIOCO con 22 coglioni miliardari che tirano calci a una sfera di cuoio..... il resto... aimè.... sono considerati sport minori.... e non credere che gli sciatori guadagnino chissà che cifre... prob rocca attualmente guadagna bene... ma gli altri della squadra vivacchiano... infatti x potersi allenare sono tutti fiamme oro.... fiamme gialle... carabinieri... polizia... armin compreso.... che non sarà ricco ma vive pure lui..... x il resto che posso dirti.... rocca è vecchio.... è stato x anni una promessa... ora è riuscito finalmente ad emergere... se facesse un'oro avrebbe x me lo stesso valore di quello di armin... xchè pure lui se l'è sudato tanto quanto....
le altre squadre di slittino non è che economicamente siano delle ricchezze eh... hanno solo il vantaggio di avere le piste dove ci siamo sempre allenati pure noi..... e che ora avremo pure noi....
cmq l'indotto dello sci? se fosse per quello non dovremmo mai vincere e aver mai vinto nulla nello sci.... xchè tipo l'austria che lo ha come sport nazionale investe 100volte ciò che investiamo noi.....
anche xchè i soldi nello sport comprano poco.... come hai detto tu... con tutti i soldi che girano nel calcio avremmo dovuto vincere 10mondiali..... ma così non è.....
boletus

Images: 1

Precedente

Torna a Parole in libertà