Radio Holzer ha scritto:Vabbè, ma allora ricominciamo coi posti, o sono confermati?
Per ora è libero sempre un eventuale quarto posto.
Posto moto o posto auto?

da ducalme » lun feb 13, 2006 19:05 pm
Radio Holzer ha scritto:Vabbè, ma allora ricominciamo coi posti, o sono confermati?
da Radio Holzer » lun feb 13, 2006 19:20 pm
ducalme ha scritto:Radio Holzer ha scritto:Vabbè, ma allora ricominciamo coi posti, o sono confermati?
Posto moto o posto auto?
da ducalme » lun feb 13, 2006 19:34 pm
Radio Holzer ha scritto:ducalme ha scritto:Radio Holzer ha scritto:Vabbè, ma allora ricominciamo coi posti, o sono confermati?
Posto moto o posto auto?
posto auto, con colonna sonora "Gente che spera".....
da Silvio » lun feb 13, 2006 19:37 pm
ducalme ha scritto:Radio Holzer ha scritto:ducalme ha scritto:Radio Holzer ha scritto:Vabbè, ma allora ricominciamo coi posti, o sono confermati?
Posto moto o posto auto?
Vabbè, ho capito, io vengo in moto...(la mia...)
da ducalme » lun feb 13, 2006 19:42 pm
Silvio ha scritto:se vuoi ti posso dare uno strappo !!!
da Silvio » lun feb 13, 2006 19:48 pm
ducalme ha scritto:Silvio ha scritto:se vuoi ti posso dare uno strappo !!!
Forse - a parte gli scherzi - è la cosa più semplice, visto che RadioGaga sta a Roma nord, e io a Roma sud... magari ti raggiungo sotto casa di Ale...
Vabbè, tanto abbiamo una settimana abbondante per metterci d'accordo...
E credo che ci sentiremo prima!![]()
Grassie, Silviastro!
da Radio Holzer » lun feb 13, 2006 19:57 pm
da andreaesse » lun feb 13, 2006 21:09 pm
Silvio ha scritto:e sono dieci !!!
mercoledì 22 febbraio 2.0.0.6. ore 20,30, pizzeria a vicolo delle carrette !
Roberto
Patrizia
Giuggi
Morph
Tocci
Silvio
Alessandra
Lavoisier
Ducalme
e poi, chi si aggiunge ???
![]()
![]()
![]()
dateve da fà,![]()
![]()
!!!
da andreaesse » lun feb 13, 2006 21:11 pm
ducalme ha scritto:Radio Holzer ha scritto:ducalme ha scritto:Radio Holzer ha scritto:Vabbè, ma allora ricominciamo coi posti, o sono confermati?
Posto moto o posto auto?
Vabbè, ho capito, io vengo in moto...(la mia...)
da Buzz » lun feb 13, 2006 21:44 pm
ducalme ha scritto:Silvio ha scritto:se vuoi ti posso dare uno strappo !!!
Forse - a parte gli scherzi - è la cosa più semplice, visto che RadioGaga sta a Roma nord, e io a Roma sud... magari ti raggiungo sotto casa di Ale...
da Silvio » lun feb 13, 2006 21:57 pm
da Roberto » lun feb 13, 2006 22:09 pm
da Silvio » lun feb 13, 2006 22:14 pm
Roberto ha scritto:Pat non può, lei lavora![]()
mercoledì 22 febbraio ore 20.00
Roberto
Giuggi
Morph
Tocci
Silvio
Alessandra
Lavoisier
Ducalme
Buzz
Bea
da Frullallà » lun feb 13, 2006 22:25 pm
da Silvio » lun feb 13, 2006 22:27 pm
da morgana » lun feb 13, 2006 22:45 pm
da Silvio » lun feb 13, 2006 22:48 pm
morgana ha scritto:beh, bellina bellina questa notiziuola!!!! c'è posto per una ex arrampicatrice che quanto a fraschette ne conosce tante e c'è un posticino che fa pure menù vegetariani così Buzz è felice..... se vi fidate di una traditrice che si è data al pattinaggio con pessimi risultati (perchè non me ne resto buona buona a casa???) vi guido io.
da Roberto » lun feb 13, 2006 22:52 pm
Dove è questo posto?morgana ha scritto:beh, bellina bellina questa notiziuola!!!! c'è posto per una ex arrampicatrice che quanto a fraschette ne conosce tante e c'è un posticino che fa pure menù vegetariani così Buzz è felice..... se vi fidate di una traditrice che si è data al pattinaggio con pessimi risultati (perchè non me ne resto buona buona a casa???) vi guido io.
da Buzz » lun feb 13, 2006 22:54 pm
morgana ha scritto:beh, bellina bellina questa notiziuola!!!! c'è posto per una ex arrampicatrice che quanto a fraschette ne conosce tante e c'è un posticino che fa pure menù vegetariani così Buzz è felice..... se vi fidate di una traditrice che si è data al pattinaggio con pessimi risultati (perchè non me ne resto buona buona a casa???) vi guido io.
da Silvio » lun feb 13, 2006 23:05 pm
Buzz ha scritto:morgana ha scritto:beh, bellina bellina questa notiziuola!!!! c'è posto per una ex arrampicatrice che quanto a fraschette ne conosce tante e c'è un posticino che fa pure menù vegetariani così Buzz è felice..... se vi fidate di una traditrice che si è data al pattinaggio con pessimi risultati (perchè non me ne resto buona buona a casa???) vi guido io.
azz al pattinaggio?
ieri ero al palaghiaccio di marino con mia figlia a muovermi con la leggerezza di un orso nel fango
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.