siamo tre donne dopotutto giusto???ducalme ha scritto:nove inseguito ha scritto:va bene... va bene....![]()
voglio fidarmi.....
![]()
Tuddici, Nove?
Famo a fidasse?

da nove inseguito » lun feb 13, 2006 18:33 pm
siamo tre donne dopotutto giusto???ducalme ha scritto:nove inseguito ha scritto:va bene... va bene....![]()
voglio fidarmi.....
![]()
Tuddici, Nove?
Famo a fidasse?
da Roberto » lun feb 13, 2006 18:35 pm
Grande Duc, se smetti di fumare mi innamoroducalme ha scritto:Dimenticavo...![]()
Dal momento che non fumo da una settimana, se sapessi arrampicare sarei la donna perfetta (bella, simpatica, intelligente e potenzialmente ricca lo sono già*), e dal momento che la perfezione in natura non esiste...
![]()
*...mi mancano solo gli occhi azzuri, un po' di tette in più, qualche neurone funzionante, e poi ci sono quasi...
da Radio Holzer » lun feb 13, 2006 18:37 pm
da nove inseguito » lun feb 13, 2006 18:41 pm
beh...magari mettiti qualcosa di piu' sexy no?....Radio Holzer ha scritto:Posso venire così?
da ducalme » lun feb 13, 2006 18:42 pm
Roberto ha scritto:Grande Duc, se smetti di fumare mi innamoro
Mr.Mojo ha scritto:torna a fumare....e diventi la mia donna perfetta.......
nove inseguito ha scritto:siamo tre donne dopotutto giusto??? lo distruggiamo!!!!!!!
da Mr.Mojo » lun feb 13, 2006 18:45 pm
ducalme ha scritto:Roberto ha scritto:Grande Duc, se smetti di fumare mi innamoroMr.Mojo ha scritto:torna a fumare....e diventi la mia donna perfetta.......
Aò, ma insomma, io sono una povera (ex) fanciulla in cerca di sicurezze, e voi mi confondete così?!!!![]()
Ma insomma, che devo fa', fumare o no?!!!!!!nove inseguito ha scritto:siamo tre donne dopotutto giusto??? lo distruggiamo!!!!!!!
Giusto... in fondo... ho un sacco di accendini, a casa, e adesso non so che farmene... li porto, così all'occorrenza potremo accendere un allegro fuocherello sotto il sedile di RadioGaga...
da nove inseguito » lun feb 13, 2006 18:45 pm
dipende....ducalme ha scritto:Roberto ha scritto:Grande Duc, se smetti di fumare mi innamoroMr.Mojo ha scritto:torna a fumare....e diventi la mia donna perfetta.......
Aò, ma insomma, io sono una povera (ex) fanciulla in cerca di sicurezze, e voi mi confondete così?!!!![]()
Ma insomma, che devo fa', fumare o no?!!!!!!nove inseguito ha scritto:siamo tre donne dopotutto giusto??? lo distruggiamo!!!!!!!
Giusto... in fondo... ho un sacco di accendini, a casa, e adesso non so che farmene... li porto, così all'occorrenza potremo accendere un allegro fuocherello sotto il sedile di RadioGaga...
da Radio Holzer » lun feb 13, 2006 18:45 pm
ducalme ha scritto:nove inseguito ha scritto:siamo tre donne dopotutto giusto??? lo distruggiamo!!!!!!!
da Silvio » lun feb 13, 2006 18:48 pm
ducalme ha scritto:Roberto ha scritto:Grande Duc, se smetti di fumare mi innamoroMr.Mojo ha scritto:torna a fumare....e diventi la mia donna perfetta.......
ducalme, te posso offrì 'na marboro rossa ???
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » lun feb 13, 2006 18:48 pm
bella idea! a che ora passi???Radio Holzer ha scritto:ducalme ha scritto:nove inseguito ha scritto:siamo tre donne dopotutto giusto??? lo distruggiamo!!!!!!!
Ok, vado in moto
da ducalme » lun feb 13, 2006 18:52 pm
nove inseguito ha scritto:bella idea! a che ora passi???Radio Holzer ha scritto:
Ok, vado in moto
da Radio Holzer » lun feb 13, 2006 18:54 pm
nove inseguito ha scritto:beh...magari mettiti qualcosa di piu' sexy no?....Radio Holzer ha scritto:Posso venire così?![]()
da nove inseguito » lun feb 13, 2006 18:54 pm
ducalme ha scritto:nove inseguito ha scritto:bella idea! a che ora passi???Radio Holzer ha scritto:
Ok, vado in moto
Aaaah, bene, allora vengo in moto anche io!!!![]()
Ti inseguo e ti appicco il fuoco al volo!![]()
![]()
![]()
Solo se 9 è al sicuro, però...
da ram| » lun feb 13, 2006 18:54 pm
da nove inseguito » lun feb 13, 2006 18:57 pm
bene! ma tu sei il cane o il tizio con la pistola???ram| ha scritto:mercoledì 22 eh?. non è certo al 100% ma è probabile che sia dei vostri.
r
da Silvio » lun feb 13, 2006 18:58 pm
ram| ha scritto:mercoledì 22 eh?. non è certo al 100% ma è probabile che sia dei vostri.
r
da Mr.Mojo » lun feb 13, 2006 18:59 pm
nove inseguito ha scritto:bene! ma tu sei il cane o il tizio con la pistola???ram| ha scritto:mercoledì 22 eh?. non è certo al 100% ma è probabile che sia dei vostri.
r![]()
![]()
da Radio Holzer » lun feb 13, 2006 19:00 pm
da nove inseguito » lun feb 13, 2006 19:01 pm
Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:bene! ma tu sei il cane o il tizio con la pistola???ram| ha scritto:mercoledì 22 eh?. non è certo al 100% ma è probabile che sia dei vostri.
r![]()
![]()
lui è la pistola......
...o il.....boh.....![]()
![]()
da Roberto » lun feb 13, 2006 19:03 pm
ram| ha scritto:mercoledì 22 eh?. non è certo al 100% ma è probabile che sia dei vostri.
r
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.