Le foto denunciano una situazione piuttosto disastrosa dal punto di vista dell'innevamento nel gruppo Adamello. Sembra fine maggio-inizio giugno...tempi grami per il Pian di Neve...

da grigna » lun feb 13, 2006 16:10 pm
da Fabrizio Righetti » lun feb 13, 2006 16:24 pm
da marinoroma » lun feb 13, 2006 17:46 pm
da grigna » lun feb 13, 2006 18:02 pm
da menz » lun feb 13, 2006 18:25 pm
da grigna » lun feb 13, 2006 18:47 pm
menz ha scritto:Splendide fotografie anche se vedere il Piz Tri con così poca neve è una tristezza. Una curiosità e due domande legate alla poca neve: che zoom era il tele con cui hai fotografato il Bernina? Siete saliti da Cevo o da Lova e dopo quanto avete potuto mettere gli sci?
Ciao
da menz » mer feb 15, 2006 12:34 pm
grigna ha scritto:menz ha scritto:Splendide fotografie anche se vedere il Piz Tri con così poca neve è una tristezza. Una curiosità e due domande legate alla poca neve: che zoom era il tele con cui hai fotografato il Bernina? Siete saliti da Cevo o da Lova e dopo quanto avete potuto mettere gli sci?
Ciao
ciao! Lo zoom è un 55x200 ma non l'ho tirato al massimo, altrimenti non mi ci stava tutto dentro.
Noi siamo saliti da Garda. Io e un amico con le ciaspole, un altro socio con gli sci.
L'innevamento del versante sud è piuttosto scarso ma puoi salire dal canale tra l'Olda e il Pian della Regina (l'ha fatto un altro mio amico sempre quel giorno).Come puoi vedere dal suo report:http://www.on-ice.it/ris_sci6.htm
è partito dalla macchina sci ai piedi.
ciao
da brunoz » mer feb 15, 2006 15:45 pm
da grigna » mer feb 15, 2006 19:10 pm
brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Bella lì, grigna, grandissimo spettacolo![]()
Salendo da Garda è pure un cospicuo dislivello, mi pare... meglio
(per me) in situazione estiva... voi sabato quanto ci avete messo?
Per curiosità, che fotocamera hai?
Miao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.